Torment
di Lilith of The Thirsty

29/01/13, ore 15:49

Tesoro mio sono orgogliosa di teeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Hai scritto un ottimo capitolo! Finalmente leggiamo di questo benedetto rito *-*
E' stato davvero bello tornare a leggere di Ayako e Takuma e devo dirti la verità,ricordavo ancora tutta la storia *-*
Davvero ottimo lavoro e poi... quando ho visto la copertina del tuo romanzo...
LACRIMONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non posso crederci... complimenti tesoro!!!!! ♥
Sei fantastica,te lo meriti!!!!!!!
E lo leggerò moooolto volentieri quando verrà pubblicato!!!!
Facci sapere ;)
Un enorme,immenso,grandissimo bacio!!!!!!! ♥♥♥♥
Tua

Jess

Ps: ti ringrazio di avermi fatta distrarre 5 minuti dalla preparazione dell'esame di diritto ^^

25/01/13, ore 19:13

Ma...ma bentornata tesoro miooo ** Quanto mi sei mancata...non smetterei mai di dirtelo. Sono così contenta che tu abbia ricominciato a scrivere e lo sono ancora di più vedendo che bel capitolo ci hai regalato, pieno d'amore e di bellissimi sentimenti. Mi mancava il tuo modo semplice e puro di scrivere che mi metteva di buon umore, sempre...insomma, questo per dirti che sei scusata per l'anno d'attesa, che ti voglio bene come sempre e che non vedo l'ora di ricominciare le nostre chiacchierate.
Ora vado a vedermi la tua sorpresa...sono troppo curiosa.
Un bacio,
Je <3
(Nel mio ultimo capitolo di Amethist, anche io avrei una sorpresina per te...se vuoi passa, anche solo per vedere!)

24/01/13, ore 00:04

Dolce dolce dolce come sempre :)
Ahhh, io non so più cosa dire, ogni volta sembro una vecchia campana, sempre a ripetere le stesse cose.
Delisioso capitoletto devo dire, Takuma me lo mangerei volentieri :3
E' talmente perfetta la scena finale dei due, lei così innamorata. Mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto dell'atto in sé, molto efficace, ho avuto subito la scena davanti agli occhi e si nota che dopo un anno di lontananza da efp il tuo stile si è evoluto e sei migliorata tanto, noto che ti soffermi ancora di più a descrivere i particolare delle azioni e delle sensanzioni dei protagonisti, anche l'ambiente esterno, il che rende tutto molto più 'concreto', non so se questa sia la parola giusta da usare, ma è molto importante l'approfondimento dei gesti e questo capitolo dimostra quanto tu sia andata avanti.
Anche nelle riflessioni personali della ragazza vedo una certa maturazione e ancora ti dico che proprio sul piano della forma e dello stile hai raggiunto degli ottimi livelli e penso che anche il tuo percorso dell'anno trascorso fuori da efp abbia influito tanto e in maniera molto positiva anzi :)
Spero che nel prossimo capitolo compaia il mio orami prediletto Yoruko :3 Ahahah! *va in brodo di giuggiole*
oddio, sono un'esaltata, ma lo adoro *O*, in fondo... se proprio la sorellina non è così propensa a concedersi, ci penserò io a tenergli compagnia :3
Forse è meglio smetterla con questo delirio di mezzanotte, ahah xD al prossimo capitolo ^-^
Un beso ;)

21/01/13, ore 16:42

Ciao e complimenti per questo capitolo che è veramente bellissimo e dolcissimo. la dolcezza poi dell'ultima parte, nonostante il momento non sia particolarmente allegro, è grandissima ed è veramente meritevole di un grande elogio. Ciao e al prossimo capitolo, Lilith