Voglio solo vivere.
di _Fra29_

10/05/14, ore 23:21

Ehy ^.^ Hai visto, Francesca? Alla fine ce l’ho fatta ♡
Ammetto di essere lievemente in ritardo, ma eccomi qua presente; premetto di dire che mi sono accorta soltanto adesso della data in cui hai scritto la Fan Fiction, non ho potuto non trattenere una risata. Appena l’altro giorno ti ho raccontato quanto odiavo le storielle a metà e tu mi presenti una storia dell’anno scorso? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA cominciamo benissimo :'D
Essendo nella categoria degli 1D (aiuto, sono fuori luogo, in che pianeta siamo...  ) non pretendere molto da me. Per me in questa storia non rappresentano famosissimi cantanti ma soltanto dei tizi qualunque con molto carisma e con un mare di casini. Tuttavia, lo devo ammettere, avendoli visti in foto e riviste e televisione e roba varia, mi hanno dato uno spunto per quanto riguarda l’aspetto fisico dei personaggi, solo quello u.u
Però adesso parto dall'inizio: dall'ambientazione che, se non ho capito male, la vicenda si svolge intorno il 1945 o giù di lì, insomma, mentre c'era la Seconda Guerra Mondiale e la Germania bombardava allegramente l'Inghilterra ... che ambientazione adorabile! XD
E in parte sono seria. Mi piace l'atmosfera e il susseguirsi degli eventi, anche le sfumature dei flashback che hai scritto.
Ma soprattutto la vicenda in sè, solo che non sono sicura dell'esistenza delle scuole stile americano in quell'epoca, perchè la mia impressione è proprio quella tipo H. School Musical ;P
Comunque non ha molta importanza, almeno non come i personaggi. A proposito: ma che problemi ha Zayn? Mi sembra un po' confuso quel ragazzo, e anche molto coerente, direi. Iperprotettività a parte, mi sembra assai assai depresso AHAHAHAHAHAHAH
Tu sei perfetta in questa storia, non ti senti realizzata? *^*
Per quanto riguarda gli altri personaggi non è che ho fatto molta attenzione, mi sono sembrati, in compenso, tutti molto simpatici. Soprattutto quando sclerano e imprecano senza rimpianti, cuccioli ^w^
E adesso, per tua gioia, mi ritrovo nel bel mezzo di una lettura appunto a metà, con un mare di ipotesi in testa e nessuna risposta. Nonostante ciò, per quanto hai scritto, è mio obbligo farti i complimenti, anche perchè sei stata molto brava .D
Ti abraccio forte forte♡
Ma ricorda che nel caso tu la volessi riproporre, ti basta soltanto riguardare i capitoli uno per uno e ripubblicarli. Per poi giungere a una conclusione, s'intende ;D
Giurami che ci penserai, però ♡ Ciau!
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 11:22 pm)

05/11/13, ore 11:19

È STUPENDO!! Mi dispiace per il biglietto, peró non so se quelli per torino sono finiti o c'è ne sono ancora, potresti controllare... Comunque sono stra emozionata per il 1D day, sarà stupendo!!! Hai visto il video di SOML?!? Io lo adoro, come tutti gli altri del resto! Continua presto la storia è stupenda!!!!!
P.S: ahahah anche io faccio danza! Che "tipo" fai?? :))

26/08/13, ore 11:08

Hahahahah mi dicono che Zayn è poco geloso!!! Cmq bella storia complimenti, continua presto!!!!
Chia Xx <3

06/07/13, ore 11:23

Hey bellissima,la tua fan fiction mi piace tantidsimissimo e tu scrivi molto bene ma...Quando credi aggiorna,c'é tu non puoi tenermi on astinenza da questa ff e se non continui tant é vero chemi chiamo Honey SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA e se non basta ti mado I SICARI a casa u.u lol,quindi sr non vuoi perdere la vita (ahaha lol ok.no lol)per mano di una tua fan continua ti prego. T mando tanti baci<3 Xx-Honey

09/06/13, ore 20:23

LOOK AT ME
Dio mio questa storia ha una trama bellissima è scritta anche con un lessico e una grammatica molto corretti. ti giuro che quando Ginevra ha avuto i flashback sentivo le voci ovattate dei personaggi, le bombe,la voce metallica di un uomo che annuncia l'imminente arrivo di un attacco del nemico...brava, veramente brava
Anna xx

06/06/13, ore 17:14

ciao bella!!
il capitolo e' stupendo *w*
che posso dire...
continua presto questa volta perche' io sono troppooo curiosa !!
veramente, dai, sei splendida !!
ciao !! :D

*Emma

06/06/13, ore 14:44

zayn che diventa geloso,dolce lui jksjkfhjdhfudshf ti prego continua presto :)) la tua storia è bellissima jsduhsd

05/06/13, ore 15:14

ehi :)
Capitolo stupendo asdfghjk.
Ti consiglio una cosa: non mettere faccine,fanno tanto da bm...ho avuto dei problemi anche io riguardo a questo lol.
Continua presto xx

Ps: ciao stronza <3

05/06/13, ore 12:29

TU DEVI CONTINUARE PRESTO, ASSOLUTAMENTEEE :')
Mi piace skejkrte va tra le mie seguite!
Bravaaa.

xtommosmile.

12/03/13, ore 21:07

Woooooowoooooooooowooooooooo (?) è stupenda, meravigliosa,bellissima, fantastica, bella,carina, entusiasmante e chi più ne ha più ne metta lol.
Giuro è meravigliosa, complimenti. Non vedo l'ora che continui. Ti andrebbe di leggere la mia ff e magari recensirla? Grazie se lo fai <3 **

10/03/13, ore 09:22

Non te ne andare più mai più. te lo prometto non vado da nessuna parte rimango quo. a leggere. questa bellissima. fan fiction. alla terza ajhh tu sarai pure una frana ma senz' altro scrivi benissimo quindi kuarto e invidio * cit gli essenefer ahahha quei due mi fanno morire* beh che dirti d'altro aggiorna prestissimo e quando. lo fai avvertimi grazie. e attendo le tue recensioni. ci tengo un sacco a prestissimo

10/03/13, ore 09:16

Io sono gunta unt io sono tinka unt noi siamo gli esf ahhaha mi piaccio un sacco a tutto ritmo in generale. e bellissima storia alla terza ajajja hai visto. che quando si dice per sempre lo è per me.non è coincidenza lui continua. a proteggerti ahahh storia. interessante e super scorrevole ahhah ormai mi hai impugno io seguo ufficiale questo tuo capolavoro non lo dico tanto. ler farti felice è ciò. che penso realmente. ahhaja a prestissimo. aspetto. la mis recensione

10/03/13, ore 09:09

Vedi tu chiedi una minuscola recensione e io ti domando lo stesso. stai seguendo la mia fan fiction. ma non hai recensito per mostrati la gioia che si prova nel leggere le recensioni ti lascio la mia allora. un inizio. molto. travolgente e si può. capire perfettamente perché zayn sia cambiato è l'effetto della guerra hai detto per sempre insieme e quindi. mi aspetto che tu mantenga la parola donata a prestissimo. attendo con ansia la mia recensione :)

31/01/13, ore 16:58

Awwww... :3 amo questo capitolo!!
Prima ero tutta crepo rotolo muoio ma poi mi sono quasi messa a piangere, in senso buono ovviamente!!!
Mi sono commossa, sul serio!!
L avro' riletto quattro volte ed ogni volta e' sempre piu' bello!!!
Continua presto sei bravissima <3

31/01/13, ore 16:43

Oddio filo a leggere l altro capitolo!!
A dire la verita' anch io ho pensato come sarah quandi ho letto che anche simone aveva l occhi nero...
Comunque splendido capitolo!
Adoro il tuo modo di scrivere!!!
Tolgo il disturbo,ciao!!