Weasley, sei proprio una roba d’aprile!
di Rosmary

03/09/18, ore 22:48

Hermione avrebbe dovuto ricordare a Fred che lui e il gemello sono il più grande pesce d'Aprile mai capitato nella storia dei maghi. E Fred, beh, è uno stupidissimo idiota, a cui piace una rompibolidi, ma pur sempre carina prefetto Granger.
Ed la più grande roba d'Aprile, sono Fred ed Hermione insieme

26/06/16, ore 10:19

Mi sto drogando delle tue ff su Fred e Hermione! Le adoro perché non scadi mai nel banale... Sei sempre originale e divertente, mai troppo sdolcinata, perfetta. Ancora tanti complimenti!

15/10/15, ore 22:49

E continuo. Sotto una coperta calda a leggere storie su Fred e Hermione. Il disagio proprio. Complimenti ancora bella!

18/09/13, ore 10:44

si lo so mi ripeto, ma quanto possono essere dolci questi due? leggere le tue storie su Fred e Hermione mi ha messo di buon umore,potrei consigliarlo come terapia xd

06/06/13, ore 17:57

Ho recensito altre tue due fic, quindi credo di averti rotto già abbastanza aahahaha
OVVIAMENTE la trovo bellissima, amo la coppia e tu la rendi solo migliore **
Ho ancora tante fic da guardare quindi mi dileeeguo
April.
ps: ho notato che ti piacciono l drabble. Sai, una drabble non è facile, così tanto da dire in così poco..ma tu riesci a farlo! Davvero brava!

01/03/13, ore 12:50

Hey c: è molto bella, sono una Fremione accanita e ho apprezzato molto l'IC dei personaggi, solo che non capisco perché hai messo l'indicazione Drabble, non sarebbe una Flashfic?
Comunque nessuna correzione, bella chiara e diretta, anche i discorsi sono ben esposti.
Baci,
-Joanne

Ho riletto e hai scritto raccolta di Drabble, nulla da ridire quindi, baci c:
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 12:56 pm)

10/02/13, ore 12:17

L'aggettivo "fluffluoso" esiste? Sicuramente no, ma è l'unico aggettivo che riesco a dare per questa storia, l'ho trovata decisamente dolce e, ammetto, è la prima Fremione (non so se si dice così) che leggo, perché in teoria non mi è mai venuto in mente di questi due come coppia, forse perché non interessandomi molto Hermione come personaggio, la vedo molto come una Mary Sue e io non sopporto le Mary Sue! Quindi per cui mi bastava vederla con Ron. Ma questa tua storia mi ha fatto riflettere e pensare che Fred ed Hermione potevano essere carini insieme, due caratteri contrastanti, decisamente uno l'opposto dell'altro, un po' come lei e Ron, anche se Ron ha un carattere ancora diverso da quello dei gemelli.
Parlando della storia in sé penso che "la roba d'Aprile" sia stata veramente una genialata (?) e sia Fred che Hermione sono perfettamente IC, li ho trovati perfetti soprattutto Fred e il suo umorismo.
Penso che la metterò tra i preferiti, così quando vorrò farmi una risata leggerò questa storia.

23/01/13, ore 20:13

Ciaoo!!
Ho letto la tua fremione e la amo :33 Io sono nuova su efp ma sono drogata di Fremioni prima o poi ne scriverò una anche io...spero piu di una se tutto va bene ;))
Allora la tua mi piace moltissimo anche se credo che Fred sia un po' OOC non credi??? Scusa ma non ci ho fatto caso se lo hai segnalato o no...xD
Sono una fan sfegata e ossessiona dai gemelli phelps..per me sono i perfetti fred e george :')
Ok..ora basta o mi emoziono!!! bellissima comunque,è davvero simpatica,divertente,comica ma allo stesso tempo dolce e romantica..bravissima :))

23/01/13, ore 10:20

Ciao!! Mi è piaciuta molto questa storia. Di certo Hermione non si sarebbe aspettata che raccontando a Fred del pesce d'Aprile lui avrebbe iniziato a perseguitarla molto spesso. Ora sarei molto curiosa di scoprire cosa ha deciso Hermione, se vuole veramente uscire con il ragazzo o se gli ha fatto uno scherzo.

21/01/13, ore 21:47

Ommioddiochebellacosaaaaa *-*

Mi piace da matti! L'idea del pesce d'aprile poi è davvero originale, non avevo mai letto una FF basata su questo!
Li trovo semplicemente stupendi! Sono meravigliosi *3*

Tantissimi complimenti, una storiella davvero splendida :D Mi piace talmente tanto che non riesco ad esprimermi xD
Baci!
Rachel

21/01/13, ore 20:51

E'....è...è tenerissima *w*
i piace davvero tanto!

21/01/13, ore 19:47

Vado praticamente in brodo di giuggiole per ogni tua FF, ma questa è... boh! Perfetta nella sua semplicità! Seriamente, l'adoro **
Va dritta nelle preferite, alla prossima :)

Olivia

21/01/13, ore 17:50

Rosmary! Ah, le tue Fred/Hermione sono sempre una boccata d'aria fresca! :-) Riescono a rallegrarmi la giornata! :-) (e fidati, questa è una giornata parecchio deprimente!)
Ad ogni modo fantastica come sempre, il primo di Aprile è decisamente adatto a Fred e George ! :-)
Devo dire che per il suo "simpaticissimo" pesce d'Aprile Fred si sarebbe meritato una bella fattura!
Complimenti come sempre!
Un bacio.

21/01/13, ore 17:48

Oh ma che cosa dolcissima!!! Devo ammettere che è come se io avessi avuto il pane e tu ci avessi spalmato la nutella sopra (aah, amo i miei paragoni..), dato che io AMO Fred e la Fremione è una delle mie coppie preferite (con Drarry, Romione e Scorse->la mia personale interpretazione di Rose-Scorpius, e Lily-James) e non avevo mai collegato il pesce d'aprile coi gemelli.. Idea geniale! Complimenti!
Mi piace molto come scrivi (adesso do un'occhiata alle altre fic (; ) e ti faccio i miei complimenti!!
Un baicone,
Hanna Potter
PS: se ti va e hai tempo da perdere potresti passare a dare un'ochciata alle mie miserrime one-shottine (sono due piuttosto cote, tranquilla xD)?
PPS: se ti danno tanto fastidio le femslash evita la "GINNA" (scusa la specificazione ma una ragazza mi ha recensito negativamente perchè non le andava proprio giù la Ginny-Luna ._. quindi ora avverto preventivamente....)

21/01/13, ore 17:16

Che dolciosa...  *o*  hfrhfmjjkwjwan è perfettamente credibile e credo di aver già letto tue ff.. si.. Rosmery l'ho già sentito... Vabbè comunque è bellissima!!! Oh che cretina sono proprio un roba d'aprile!! Tu sei fra i miei autori preferiti!!!
Scusa... è una cosa veramente imbarazzante nn ricordarsi i propri autori preferiti... Vado nell'angolo!!