Biancaneve e il Cacciatore, la storia non finisce qui
di barboncina85

02/04/13, ore 19:01

Ciao c:
Quando ho visto per la prima volta Biancaneve e il cacciatore l'ho trovato uno dei film più belli poi però ho visto il finale e volevo quasi mettermi a piangere. A mio parere non doveva finire in quel modo, doveva esserci un altro bacio tra lei ed Eric quindi è per questo che ora sono qui a leggere questa fan fiction nella speranza di un finale migliore.
William le prime volte mi piaceva, poi però con l'evolversi della storia ho cambiato idea e, ahimè, lui deve stare sempre in mezzo anche qui. Perché non si trova un passatempo e sta buono invece di stare appiccicato a Biancaneve? Lei è perfetta con Eric u.u
Ravenna mi sta talmente antipatica che entrerei in questa storia per donarle un cuore e poi ucciderla di nuovo. Non si deve permettere di rompere anche dall'aldilà ma soprattutto non si deve permettere di fare del male nè a Neve nè al cacciatore!
Inoltre trovo la tua scrittura perfetta e lineare, adatta proprio per storie del genere!
Nessuno ti picchierà perché non hai tempo di aggiornare, ti capisco visto che per me è la stessa cosa ma prima di morire mi piacerebbe sapere cosa succederà altrimenti entrerò anche io nei tuoi sogni tormentandoti (?) ahahahha sto scherzando :P
Complimenti ancora!
Baci.

24/01/13, ore 14:48

Ciaooo!!!!!!!!
Ok,dai non ti preocupare io aspetterò con calma  e con pazienza....
Kiss-Kiss
Marikkachan
P.S. aggiorna presto mi raccomando!!

21/01/13, ore 19:36

Okay, aspetterò il prossimo capitolo, io lo leggerò :D
Ciaoooooooooooooooooooooo XD