yourloveisalie_
   
Membro dal: 19/02/13
Recensore Junior (127 recensioni)
 
Sono yourloveisalie_ e la mia vita ha un senso solo grazie alla scrittura e alla musica.
In futuro mi piacerebbe pubblicare un libro tutto mio, per adesso mi limito a scrivere ciò che mi passa per la testa su questo sito sperando che venga apprezzato.
"Con te non ho paura" e "Tra te e il mare" sono solo due mie creature create un pò così, per staccare la spina,mentre "The hidden truths - ciò che la vita insegna" è la storia a cui sto prestando più attenzioni e sto mettendo tutta me stessa.
Fateci un salto!


About me: autodistruttiva e pessimista, ho perso l'autostima già da anni ormai. Se la vedete, fatemi un fischio.
Ho letto un sacco di libri dei quali ricordo trama e protagonisti a memoria ma il mio preferito è, e probabilmente resterà, "Devils' Kiss" di Sarwat Chadda. Amo anche Dan Brown e Alessandro D'Avenia.
Per quanto riguarda la musica, ascolto spesso e volentieri gruppi stranieri come The Script, Muse, Green Day, Maroon 5 e moltissimi altri. Non critico niente e nessuno perché ho già da criticare la mia immagine riflessa sullo specchio.
Spero di emozionare o almeno far distrarre un pò chi apre e legge una mia storia. Ringrazio sempre chi mi sostiene e mi da la forza di andare avanti e non gettare ciò che scrivo in un cestino della spazzatura.
Grazie.
Vi lascio con una citazione del prof dei miei sogni:








Noi leggiamo storie perché cerchiamo la nostra.
                                       - Alessandro D'Avenia.



 





Un bacio.
yourloveisalie_


Secondo Italo Svevo l’uomo inetto è un uomo incapace di agire perché frenato dalle proprie paure.
Ed è così che è solito definirsi Christian: inetto.
Grazie al suo lavoro e alla vita perfetta donatagli fin dalla giovane età dal suo infinito albero genealogico, Christian crede di superare questo suo grande difetto.
Rebecca, invece, è una giovane ragazza di diciotto anni con una vita problematica a cui farebbe volentieri a meno. Ma quando conosce Christian, il quale riesce a vedere solo le cose positive della realtà perché ricoperto da banconote, capisce che la vita è uno splendido dono e non vale la pena buttarlo via.
All’apice del loro rapporto i problemi sembrano non esistere più e perfino Christian pensa di aver perso la sua inettitudine grazie a Rebecca. Ma tale pensiero viene respinto quando varie vicissitudini portano Christian a combattere faccia a faccia con il suo essere inetto
E sarà un duello decisivo perché, si sa, è sempre difficile liberarsi della nostra parte peggiore.
Autore: yourloveisalie_ | Pubblicata: 20/08/13 | Aggiornata: 07/10/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico | Leggi le 17 recensioni