Pezzi d'amore pazzo
di Gigietta4

19/08/07, ore 09:55

Sai, sono un po' confusa... non sempre capisco chi parla, prima era uno e poi l'altro, faccio confusione fra i personaggi! Ti consiglio di essere un attimo più chiara per favore! Per il resto... sono contenta che Herm se ne sia andata, ma non è un po' strano che se ne scappi durante il matrimonio senza rimorso? Dopotutto ha appena lsciato un uomo solo all'altare, mi sembra quantomeno frivola! Poi ovvio, la sotira è tu, e a me piace che lei non lo sposi, ma mi sembra troppo semplice!! A presto, comunque, e buon lavoro!

Jin
15/08/07, ore 23:40

E' carina e simpatica anche se la mia coppia preferita è quellafomata dal moro e dalla rossa...! Spero infatti che ne parlerai di più nei prossimi capitoli! Però che c'entrano i capitoli 2 e 3 con il primo?!

15/08/07, ore 19:51

carina l storia,si si! Solo che credo di essere un po confusa...cioé Ginny non era mica assieme a Harry? E ora cosa ci fa Colin Canon con lei? Uhu ma comunuqeee...Rooon devi fermare Hermione!quel matrimonio non s'ha da fare!! ehhe continua cosi e presto! bacioni

15/08/07, ore 14:00

NO! Non esiste che lo sposi! Asoolutamente! vai Ron, salvala! Io detesto Krum, non può... ma che è successo?? Perchè lo sposa se non lo ama? Spero che ce la faai a postare iil quarto!

15/08/07, ore 08:29

Bello anche questo! Ora però Ron deve fermarli, sisissisi!!
Vado in vacanza anch'io quindi non so se riuscirò a commentare anche il prox, beh in ogni caso lo faro al mio ritorno. Un bacio.

15/08/07, ore 00:28

Brava!!!! Non farmi aspettare troppo per una continuazione! Complimenti.

13/08/07, ore 14:31

Ma... ma... Eeeeh? Allora, ho appena letto, e sono arrivata a capire che devo continuare a leggere (ergo tu devi continuare a scrivere) perchè sono troppo curiosa! Hai una bella fantasia, spero che riuscirai a spiegare il tutto, ma ne sono sicura. A prestooo!

12/08/07, ore 23:36

Beh ... in effetti è un po' complicata la situazione ...^^ Ma se sei sicura che le nebbie si districheranno ... allora aspetto tranquilla il prox chap, in cui spero ci sarannno dei chiarimenti. Comunque anche questo un bel chap, scritto molto bene e appassionante. A prestissimo, d'accordo?
Un bacio, aggiorna presto.

12/08/07, ore 22:23

*__* Carinissimo... Anche se ci sto capendo poco! XD No, davvero, proprio bella questa storia... Poi i soprannomi di Ginny sono esilaranti, non so qual'è il migliore tra "HarryLellyBelly" e "Coccolin"... XD Aggiorna presto, perchè sono curiosa di capire meglio ^_^ Moony

11/08/07, ore 13:20

carinaaa! SI si! Continua presto! Baci Feux

11/08/07, ore 00:43

Continua continua continua ti prego! Scritta davvero bene e scorrevole, io VOGLIO sapere che cosa succederà!! è un ordine, capito? eheehhe! scusa, sono un po' nervosa. Aggiorna presto, mi raccomando.

10/08/07, ore 21:46

Ciao ho letto la storia e aspetto con ansia la continuazione... Brava!