Figli dell'Azzurro ( seguito di HP VII Ombre che inghiottono )
di Caillean

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Clo87
25/06/05, ore 15:18

...acc!!!un errore...cmq stavo dicendo che ce ne ho messo prima di dirti che ho adorato la tua bellissima saga!!!complimenti,è bellissima!!!!

Clo87
25/06/05, ore 15:17

capperi,mi dispiace di aver aspettato così tanto tempo prima di recensire

15/10/04, ore 00:38

ps: PER CASO HAI LETTO IL "DIO DEL FIUME" DI WILBURN SMITH? PERCHè CREDO CHE ALLA LUCE DI QUESTA FF TI PIACEREBBE UN CASINO.

15/10/04, ore 00:36

10, 100, 1000! NON SO NEANCHE IO CHE VOTO DARE A QUESTO CAPOLAVORO,GLI ULTIMI CAPITOLI ANDAVANO LETTI TUTTI INSIEME IN UN CRESCENDO DI TENSIONE, E POI TUTTO IL RESTO: FAVOLOSA!

13/10/04, ore 10:56

E bravo Neville, ma il fatto più interessante del chap, tenuto magistralmente sotto tono, è: ma dove è andato Jacques?( non so assolutamente come si scrive) immagino sia un fatto cruciale... Andrò a controllare.

10/10/04, ore 17:25

Fortunatamente tutto è finito bene( almeno sul processo), ma che angoscia, a proposito, grande la vecchia Mc. comunque quel giudice era davvero un gran pezzo di bip. Per come era di parte poteva venire benissimo ad esercitare in italia. Ancora un meritatissimo 10 e a presto

08/10/04, ore 13:10

mamma mia povera Ylena, in effetti la piccola vittoria di Ron sembra perdere del tutto il suo valore a confronto.

08/10/04, ore 10:58

Uff, gli ultimi tre capitoli sono stati piuttosto forti, eh? Inquietanti fino allo stremo. Io ce l'ho con la Mc Grannit?, ma hai visto come tratti Bill( di la verità, hai visto un pò troppe volte Quentin Tarantino )e Malfoy poi? mi inizia quasi a fare pena, per non parlare di Ylena( si scrive cosi? ) Comunque la storia si fa sempre più interessante/angosciante/appassionante, ma non ti nascondo che ora andrò un pò sul terrazzo, a respirare la fresca aria mattutina illuminata dai raggi del sole. Così per riprendermi un pò. A presto, ancora 10, tuo N F LEYDEN

02/10/04, ore 10:33

------? e quindi------? ma allora-----? vuoi vedere che------? sopra pui vedere il mio primo impulso dopo tre capitoli del genere, assilarti senza tregua di domande ed ipotesi, il che non sarebbe giusto, perchè immagino che uno non faccia tanto per creare mistero e suspense per poi svelare tutto in due parole al primo fesso che capita. Comunque scritti benissimo, volo a leggere gli altri chap per vedere il contino, a presto, baci! tuo N F LEYDEN

28/09/04, ore 22:51

tatan, ecco la centesima recensione( provo non poca soddisfazione a vederci sopra il mio nome) dunque, per la serie non tutti detestavano Piton, hai ben deciso di trovargli un degno sostituto( francesi di Mer..) per il resto tutto continua sulla falsariga dei precedenti chaps( poverette quelle due ) ovvero interessante, ma molto ben nascosto lo sviluppo futuro. Lo stile è come al solito eccelso. A presto, tuo N F LEYDEN

25/09/04, ore 10:24

Capitolo eccezionale, scritto benissimo, una marea di dati nuovi(finalmente), La nuovo Hogwarts mi pare ben avviata e Fiorenzo una tantum dice qualcosa di interessante. Complimentissimi se si potesse dare la lode il cap la meriterebbe. PS quel prof francese mi sta già sui coglioni. PPS C'è Fleur a scuola!? Voglio andare ache io ad Hogwarts.

23/09/04, ore 10:23

Ok, altri 4 chap letti, come al solito sei maestra nel lasciare a noi poceri lettori briciole di informazioni caricando l'aria di attesa e tensione. Vedo ioltre che ti è ancora cara l'atmosfera di angoscia e terrore, presa a circa metà dell'altra ff e che ancora impregna tutta l'attuale storia. Complimenti comunque perchè la rendi beninissimo. Unico, noiosissimo, immancabile appunto: a un certo punto si parla di master per auror, il che suona un pò strano in tutto il contesto unicamente e palesemente magico... è anche vero che la Rowling non ci da nessuna indicazione sui termini post Hogwarts e quindi ognuno è libero di scegliere ciò che vuole.( ecco questa è la risposta che avrei dato a chi mi avesse fatto un appunto tanto petulante quanto inutile, unito a un enorme Ma Vaff...) Ok scherzi a parte, la storia è sempre più appassionante, ancora complimenti e a presto. Ps anche se non sto recensendo ogni cap, poichè non è haimè, un ff che seguo nella sua evoluzione, poterò il numero di recensioni almeno a cento, perchè 1) credo sia una bella soddisfazione. 2) nel tuo caso ampissimamente meritata.

20/09/04, ore 18:42

1) scusa il ritardo 2) si è vero nei primi due chap non hai detto praticamente niente, ma hai lasciato intuire molto 3) sono ammirato dalla tua evoluzione stilistica, per quanto infatti mi piacquero molto anche i primi capitoli della tua prima ff non c'è paragone con questi, sembra veramente di leggere un libro vero. 4) Pantegana? 5) a presto con i commenti ai prossimi

alberto
06/09/04, ore 18:17

bravissima 6 proprio brava i finale mi è piaciuto molto ed la storia del passato del demone è stata molto ben descritta va bene spero ke farai un seguito di questa visto ke ho gia letto anke il prequel di questo mi rakkomando kontinua a scrivere ke ti segiro baci

alberto

partita bene ben impostata mi piace ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]