Un (quasi) matrimonio perfetto
di evenstar

06/09/07, ore 21:14

Non sai da quanto aspettavo questo momento e tu lo hai reso realtà! GRAZIE! Capitolo stupendo e Fleur arrabbiata è stato il culmine. P.S. Ma cos'è successo realmente? ^^

06/09/07, ore 16:56

lol, grande Ginny! XD Questa July mi piace, sembra veramente una ragazza adorabile.. contrariamente a Flebo. Aggiorna presto, stavolta!

04/09/07, ore 13:43

Temevo che July si facesse viva da quando Tonks l'ha nominata xD Avevo letto anche gli altri capitoli, anzi scusa se non ho commentato, ma ero orrendamente di corsa in questi giorni... Beh, io faccio il tifo per Fleur, ma attendo ulteriori sviluppi *__*

02/09/07, ore 23:02

bello questo capitolo...complimenti...carinissimi rem e nin...dolcemente perfida la piccola ginny...complimenti... ___lauretta___

Laura
02/09/07, ore 22:05

Ciao! Volevo semplicemente dirti che ho letto tutte le tue ff e che questa riguardo il matrimonio tra Bill e Fleur è simpaticissima, divertente e è un piacere leggerla! Ah, adoro un sacco anche tutti i capitoli di "la vita seconto Tonks" e spero che ne pubblicherai presto uno nuovo! Laura

02/09/07, ore 17:53

bellissimo capitolo!!! Speriamo che july faccia il suo dovere!!! poi tonks e remus carinissimi!! ^^ Complimenti!!

ginny85
02/09/07, ore 17:34

E' evidente che Ginny ha portato quella July per sabotare il matrimonio! Ma ci riuscirà?! Come sempre, complimenti per il modo in cui riesci a calamitare la mia attenzione! E poi vogliamo parlare della coppia più bella del mondo?! Remus e Tonks! Alla frase "Remus faticava a concentrarsi su qualcosa di diverso dalla sua giovane accompagnatrice", gli occhi hanno cominciato a riempirsi di cuoricini e stelline svolazzanti! *__* Bello anche il modo in cui descrivi la pettinatura di Remus: "disordinatamente ordinata". Love! ^///^ Sei il solito genio! Baciotti e grazie per essere passata a trovare la mia ff "My Moonlight". Ginny

02/09/07, ore 17:33

e' un'idea davvero carina...ed è divertente,specialmente per i disastri k il mio adorato Fred combina con George *_*...però,anche se nemmeno a me piace molto Fleur,qui appare un po' mmalvagia e calcolatrice...però mi piace XD..continua così

02/09/07, ore 14:03

Svista? E tu la chiami svista? Poteva essere una tragedia!!!! Come quella che succederà se non conoscerò al più presto i risvolti di queta storia. Dimmi, cosa stanno combinando? *_* Bellissima Molly impazzita. ^^

02/09/07, ore 13:49

Ok ora mi preoccupo, quei tre sono imprevedibili, bella la mossa di Ginny di chiamare la ex di Bill ;)

30/08/07, ore 12:19

Fleur è una meretrice, per dirla in toni eleganti, e questa ff è deliziosamente realistica... Se solo tutti la vedessero per quello che è... Invece la mia adorata Tonks è stupenda, che carini ei e Remus! Ora scusatemi, vado a dare una mano a Ginny, qualunque cosa abbia in mente. ^^

28/08/07, ore 00:42

povera dora, tutta sola con quella pazza francese di flebo, poverina. ma ,dopotutto, lo fà per una buona causa, storia molto interessante. aspetto il seguito. ___lauretta___

ginny95
27/08/07, ore 23:02

carinissimo continua aspetto il seguito baci

27/08/07, ore 14:18

HAi commesso un grave errore che però non dirò, in quanto lo stai già correggendo. A parte quello, è un bel capitolo e una fattura Orcovolante Fleur ci stava proprio bene. Chissà cosa avrà in mente Ginny...

27/08/07, ore 13:38

Eccoli! li aspettavo con ansia! il nostro Remussino sembra un pochino gelosetto, che carino! invece la francesina snob è sempre più insopportabile...