Un (quasi) matrimonio perfetto
di evenstar

27/08/07, ore 13:25

Bellisssssimoooo capitolo!!! (inutile dirlo, tanto è sempre così ;P) Poi l'entrata in scena di tonks e lupin l'aspettavo con impazienza!!! Complimenti!!!

27/08/07, ore 11:53

Woooooowwwww!!!! Cari lettori, un applauso per l'entrata in scena dei mitici Lupin e Tonks!!!! Bis, bis!! XDD Okay, basta con le cretinate... ma come avrai capito, il capitolo mi è piaciuto parecchio! E quante succulenti novità! *__* Bill che stava insieme a Tonks ai tempi di Hogwarts, Lupin che dimostra uno strano - e sospetto, oserei dire - interesse per la vecchia fiamma di Bill, quella July... cosa verrà fuori??? Già m'immagino il tuo cervellino geniale cosa combinerà, Eve! ^__^ Un baciotto e alla prossima puntata! Ginny

25/08/07, ore 19:40

bravissima complimenti,bello anche il nuovo capitolo, aspetto il seguito...___lauretta___

23/08/07, ore 20:54

maledeta franscese!!! hihi per dirla alla francese :p spero che i gemelli e Ginny faccino del loro peggio ;)

23/08/07, ore 12:20

Uahahahah, la vecchia sgualdrina (Flebo) è su una buona strada... Non vedo l'ora di vedere che altro mi combina. XD

23/08/07, ore 12:04

Ohi, la faccenda si fa oscura... cosa starà combinando Flebo?? E il povero Bill, è l'unica vera vittima qui, secondo me... bravissima! Non ti dico di aggiornare presto perchè lo fai già da sola! ^__^ Ginny

23/08/07, ore 10:44

bel capitolo!!! ma fleur che avrà in mente? mah...

Alektos
22/08/07, ore 23:21

Bello anche questo capitolo, povero e ingenuo Bill, chi mai vorrebbe far del male alla sua Fleur? (Male forse nessuno, ma se si levasse dalle balle...) Ora sono curiosa di vedere cos'atro escogiteranno i tre. Brava!

19/08/07, ore 22:13

bellissimi ttt e 2 i capitoli...continua così...aspetto con ansia il seguito...ciaociao...___lauretta___

19/08/07, ore 17:50

Ciao bellezza! Certo che a te vengono magnificamente bene TUTTE le storie che scrivi, anche quelle che non s'incentrano su Remus/Tonks, eh? Questa qui est magnifique! (non so se l'ho scritto bene, ahimè, il francese lo so meno di te...) Ottima idea comunque, mi piace molto il modo in cui fai interagire i personaggi, specie i fratelli Weasley con la loro inesauribile miniera di battute ad effetto. Sembra di leggere uno dei romanzi di mamma Rowling! Io Fleur non la adoro, diciamo, ma nemmeno la detesto. Mi piace l'idea che sia finita con Bill, che è uno dei miei Weasley preferiti. ^^ Insomma, io non credo che lei lo abbia stregato, anche se è per metà Veela, anzi suppongo che nel loro caso sia tutto l'opposto... ma andando avanti vedremo come tu hai interpretato la storia! ^^ Un bacionissimo, e alla prossima! Ginny

19/08/07, ore 17:39

Mi distraggo un attimo, e tu pubblichi tre capitoli?? ^^ lol Comunque sta venendo bene, anche se i capitoli sono un po' corti, per i miei gusti... troppo poco da leggere!Aggiorna presto, così compensi la cortezza. ;)

19/08/07, ore 14:23

"terriblement joli" OVVIO! *_* Ginny però mi delude, si è fatta sgamare così, come una dilettante. Vabbé che Fleur è (NON CREDO ALLE MIE PAROLE) in gamba. (Svengo.) Sono curiosa di sapere cosa le accadrà.

19/08/07, ore 13:34

Com'è antipatica Fleur!!!! Odiosa Flebo!!! cmq bel capitolo, complimenti!

19/08/07, ore 13:25

l'ho sempre detto che quella francesina snob tramava qualcosa... grrr non vedo l'ora di vedere in azione i gemelli e Ginny ;;)

19/08/07, ore 11:55

oh brutta vipera di una flebo!!! Non vedo l'ora che arrivi Tonks con i suoi pasticci a dare man forte a Gini. Bella storia, posta presto il seguito