Una semplice vacanza...
di bemyhutch

06/09/13, ore 20:38

Wow wow wow...e' mitico questo capitolo, Giorgia ma sei meglio di Josh, mi immagino la faccia di Conor del genere o.o hiihihihihi ok, la tua idea e' geniale, continua cosi' Rowling!!!! E non sto' esagerando, perche' se non continui ti lego alla sedia muahahhahaha!!!
no, vabbe' non sono normale, ok. Tu sei un mito e questo e' l'importante.

06/09/13, ore 20:25

Mi piace un botto, l'idea e' originale.....Avan, non e' quello di Victorius?'?!?!?' L'amico di Josh??!!
comunque sei un mito , sei molto brava a scrivere, ti ricordi di me, la storia "Josh ...sei uno spettacolo"
Io mi sono ricordata di te e non me ne sono affatto pentita, questa storia e' una bomba! !!!
ankio ne ho una su jJosh
kissessxx :D

28/01/13, ore 22:03

AAAAAAAAAAAAAAAH!!! Cavolo, se non lo dicevi nello Spazio Autrice non lo capivo xD! Parli di Avan l'amico di Josh 8D? Avan Jogia (o qualcosa del genere D:)?
Comunque lo ammetto, pensavo davvero che il tizio in aereo fosse Josh D: Fortuna che non lo era: vuol dire che questa è una buona FF xD!
Mi piace come scrivi, sei diretta e vivace e fai venir voglia di... leggere un sacco di altri capitoli 8D!

21/01/13, ore 20:35

Hey :)
La trama e il modo di scrivere è davvero carino, mi piace molto perché è scorrevole e 'fresco' (?) lol
l'unica cosa che rovina il tutto è il modo in cui hai impostato l'aspetto. Forse sarà stato un errore del server, ma è tutto attaccato, persino i dialoghi, e non c'è il minimo spazio tra il capitolo e lo spazio dell'autore.
A parte questo, complimenti davvero, mi hai incuriosita molto c: spero aggiornerai presto :3