Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: bemyhutch    27/03/2013    1 recensioni
"T-Tu davvero non sai chi sono io o chi è mio fratello?!"
O INTENDI IL TUO CARO JOSHUA DI CUI SONO INNAMORATA DA ANNI E ANNI, DI CUI HO VISTO TUTTI I FILM, TUTTI I VIDEO, TUTTE LE PARTITE DI BASKET?!
"Ehmm... no, mi dispiace, non sapevo neanche che tu avessi un fratello."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*una settimana dopo…
“SVEGLIA SVEGLIA DORMIGLIONA CHE IL Dì E’ GIA’ QUI! SVEGLIA SVEGLIA-” “Ehi! Non ti hanno mai insegnato che non si tirano i cuscini in faccia alla gente… Soprattutto che io sono venuto qui a svegliarti alle 7 di mattina!”
“Appunto Avan… Chi ti ha chiesto di venirmi a svegliare alle 7 di mattina???”
“Aw andiamo Giorgettina non fare l’acida!”
“Prima cosa: non mi chiamare più Giorgettina! Seconda cosa: NON SONO IO AD ESSERE ACIDA, SEI TU AD ESSERE PAZZO CHE MI SVEGLI A QUEST’ORA!”
“SVEGLIA SVEGLIA DORMIGLIONA…….”
Ma con tanti vicini che esistono, proprio io mi dovevo beccare quello più stupido?
Mi alzo dal letto con la canzone di Avan ancora nelle orecchie e scendo in cucina, con la speranza di fare almeno una buona colazione… Quando scendo vedo i due piccioncini (Lele e Michael) intenti a intraprendere luunghi e noiosi discorsi… mah. Mi avvicino ad una tazza di caffè fumante ma Avan mi trascina letteralmente via. “Ti svegli così tardi e per di più vuoi fare pure colazione???”
Ok, oggi Avan ha deciso di farsi uccudere.
Mi fa salire in macchina e in 10 minuti arriviamo all’aereoporto  di LA, e non chiedetemi come ha fatto considerando che da casa nostra all’aereoporto sono 25 minuti!
“Perché siamo qui?” gli chiedo con una faccia quasi schifata. Insomma speravo almeno in una mattinata in spiaggia.
“Oggi arriva un mio amico da Union” mi risponde lui tutto pimpante.
“Cioè, fammi capire. Tu mi hai svegliata alle 7 di mattina per accompagnarti a prendere questo tuo amico che arriva da Union?”
“Esatto!”
“Ah bene…” E poi mi arriva l’illuminazione: UNION. Quante volte su wikipedia ho letto ‘Union Kentucky’ sotto la voce ‘Josh Hutcherson’… La speranza che mi si accende è indescrivibile. Insomma, se Avan fosse davvero amico di Josh, di quel Josh… ohh non respiro. Ma devo contenermi, nessuno deve sapere del mio ‘oscuro passato da hutcher’.
‘Entriamo nell’aereoporto e ci sediamo di fronte all’enorme porta scorrevole ‘arrivi’.
Passano 10 minuti duranti i quali io mi compro la mia adorata colazione e continuo a farmi film mentali su questo ‘misterioso amico di Union’ e poi Avan si alza di scatto e corre verso un ragazzo. I miei occhi cercano disperati tra la folla questo ragazzo, ma quello che vedo mi delude subito: non è Josh Hutcherson.
Allora mia avvicino anch’io ai due con aria un po’ delusa, ma avvicinandomi meglio metto a fuoco il testone dell’amico di Avan e per poco non cado stesa sul gelido pavimento dell’aereoporto. Quel ragazzo non sarà Josh Hutcherson, ma è pur sempre uno di famiglia… Si esatto lady and gentleman, ho di fronte a me il genio di casa Hutcherson, nonché secondo figlio di Michelle e Chris e fratello di Josh: Connor Hutcherson.
Riuscendo a evitare la caduta del secolo mi avvicino verso i due ancora abbracciati e cerco di mantenere la calma.
“Oh Giò, ti presento Connor, Connor Hutcherson, forse l’avrai già sentito o visto da qualche parte…”
Io con le mie ottime (?) doti da attrice faccio finta di niente e rispondo con un misero “uhmm… no, non mi pare, comunque piacere, io sono Giorgia.” Connor spalanca gli occhi verso di me e balbetta qualcosa del tipo “T-Tu d-davvero non sai chi sono io o chi è mio fratello?!”
O INTENDI IL TUO CATO JOSHUA DI CUI SONO INNAMORATA DA ANNI E ANNI, DI CUI HO VISTO TUTTI I FILM, TUTTI I VIDEO, TUTTE LE PARTITE DI BASKET?
“Ehmm… no mi dispiace non sapevo neanche che avessi un fratello.”  Daje Giò, stai andando forte!
“Visto Connor, che ti avevo detto? Con lei puoi stare sicura, non è un hutcher scatenata che salterà addosso a te o a Josh, te l’ho detto io!”
Frena frena frena… In quest,aereoporto, in questo momento c’è anche Josh?!
“Josh? Chi è Josh?” chiedo con aria innocente e spaesata… poveri illusi…
“J-Josh è mio fratello” dice Connor ancora visibilmente scosso.
“E perché tuo fratello non è qui? E soprattutto perché avrei dovuto conoscerlo?”
Dato che Connor mi fissa ancora a bocca aperta (oh andiamo non conosco te e tuo fratello, non ho mica ucciso qualcuno!) risponde Avan: “Josh non è potuto venire perché è un attore, anche MOLTO famoso, e aveva delle riprese da girare.”
“Ahhhhh…. Capiscoooo. Bhè verrà un’altra volta no?!”
“Oh questo è sicuro dato che la casa dove stiamo io e Michael adesso è sua!”
Troppe emozioni per il mio giovane e sensibile cuore… Devo assolutamente cambiare discorso.
“Ah, ok. Allora che dite, andiamo in macchina o ci accampiamo qui per la notte?”
 
SPAZIO AUTRICE
Bonjouuuu!:) innanzitutto scusate per lo sconvolgente ritardo... cerchero di essere più puntuale la prossima volta *faccian d'angioletto. Ccomunque spero che questo capitolo vi abbia lasciato un po' WOWOWOW... A bocca aperta;)
per qualsiasi lamentela o consiglio o cose del genere fatemi sapere.... ora vado già a scrivere il prossimo capitolo perchè tanto oggi non ho scuola (yeahhhh) ciau<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: bemyhutch