The color of your eyes 2
di mila96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/15, ore 19:47

Ciao, ho riletto per la venticinquesima volta the color of your eyes e il sequel. Sei molto brava a scrivere e spero con tutto il cuore che tu aggiorni il sequel. Un bacio.
Giulia

18/05/14, ore 22:17

ciao (?) é la prima recensione che scrivo quindi non so che viene fuori ahah. la storia é veramente molto bella e mi ha colpito da subito. inoltre hai un modo di scrivere e di descrivere eventi e personaggi che a me piace molto e riesci a farmi calare nella situazione (?). anyway... quando continui? ho letto la tua storia in meno di due giorni e mi piacerebbe tanto sapere come finisce. sei molto, molto, molto brava! ciao ciao. ^-^

28/04/14, ore 16:11

Ook ciao solo tornata e ho letto anche il continuo e vorrei davvero che tu continuassi a scrivere questa ff anche dopo che è passato un anno dato che voglio assolutamente sapere come va a finire. Quindi ti prego riprendi in mano questa storia e continuala perché come ho già detto nell'altra recensione che ti ho lasciato sei davvero bravissima a scrivere e questa storia mi ha affascinato sin dall'inizio. Un bacione a presto xxx S.

14/08/13, ore 14:41

Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto sapere come Violet e Aria hanno ricevuto i poteri. Poi ho guardato quando avevi pubblicato questo capitolo e ho visto che sono passati 6 mesi! Sono triste perché mi piacerebbe molto sapere come va a finire la storia. Spero tu possa continuare perché è un peccato che la storia rimanga in sospeso.

13/07/13, ore 21:01

Ho aspettato fino a questo capitolo, per recensire questa storia, che ho letto, come del resto tutte le tue altre storie, tutta d'un fiato. Ho visto che ormai è tanto che non l'aggiorni, e quindi non so di conseguenza se leggerai la mia recensione, ma provo comunque a dirti che è una storia bellissima, con una trama più che coinvolgente... È quindi è più che evidente che spero che tu continui al più presto :)

23/06/13, ore 17:54

Questo capitolo e favoloso dopo molto sono entrata nel mio profilo di Efp e ho letto l'aggiornamento perfavore continua presto . Il tuo modo di scrivere e favoloso. Continua presto

27/05/13, ore 00:25

ehiiii stò in astinenza di capitoli tuoi, io, qui! Daiiii continuiiiii!? *occhialladaddypayne
Ti plego <3 *-* è bellissima, ti giuro è jzhdzshdjisa *-*
continua. Continua. CONTINUA!!!!

22/04/13, ore 16:07

Bellissima storia, sul serio. Mi ha subito appassionata e spero pubblicherai presto il prossimo capitolo dal momento che sono molto curiosa di leggerlo. Un bacione, AlwaysDream. <3

03/04/13, ore 21:08

Questa è la mia prima recensione e sono davvero contenta di esprimere il mio parere sulla tua storia.
Dall'inizio della prima serie mi sono innamorata di questa vicenda perchè ho potuto reincarnarmi nella vita della protagonista vivendo in prima persona le diverse avventure.
Spero che tu continui la storia perchè sei davvero una brava scrittrice e per ora non mi sono mai stancata di leggere le tue diverse storie, quindi voglio solo complimentarmi con te per il tuo lavoro svolto con amore e passione.
Mara   yeah_buddie

30/03/13, ore 17:34

amo la tua storia è una delle mie preferite continua presto per favore
ma perchè non continui?????
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 11:01 pm)

03/03/13, ore 13:28

Per caso ti sei ispirata a FALLEN di LAUREN KATE? Io lo adoro ** askdfghjkl Complimenti per la storia mi è piaciuta tantissimo,non vedo l'ora che continui c: askdfghjkl❤❤

23/02/13, ore 21:37

Hey :3 questa storia è spettacolare! Una cosa curiosa?! che anche questa storia come quella del ponte dei suicidi l'avevo iniziata a leggere tempo fa e l'ho ritrovata da poco con mia grande gioia! Questa storia è davvero intrigante io l'adoro! Per questo spero che tu la continui presto!
un bacio,
-G. *-*
p.s. Modifico la recensione non perchè io ho cambiato idea riguardo alla tua storia ma solo perchè spero che tu vedendo questa "nuova" recensione aggiorni la storia! E' davvero tanto che non aggiorni e capisco che sei stata occupata ma magari ora che è estate puoi continuarla con più facilità! Grazie!
Ciao! :3
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 09:32 pm)

23/02/13, ore 20:33

Credo fortemente di essermi innamorata della tua storia.. L' scovata ieri mentre cercavo qualcosa di nuovo da leggere e subito il titolo mi ha preso molto poiché anche i miei occhi hanno un colore strano.. Ma sorvolando su ciò mi sono buttata a capofitto nella prima parte della storia che a mio parere è fantastica, hai avuto un idea tremendamente coinvolgente e poi lasciatelo dire ma scrivi divinamente! Bé l' ho letta tutta tra ieri e oggi senza staccarmi un attimo, mi sono sentita coinvolta nella storia come solo poche riescono a farmi.. Ammetto di aver letto recentemente un sacco di storie.. Ma la tua e Magnifica!

20/02/13, ore 19:36

aaaaaaaaaaaaa ho visto solo ora che hai continuato la ff, comincio col dirti che scrivi in un modo hsushxsbdjjxnskibf e che ti adoro! la tua ff è la mia preferita! un bacione ( continua :-P) Giorgia xoxo

17/02/13, ore 22:24

Solo al pensiero che sta per finire... mi buttereu dalla finestra!
Questa storia è troppo bella! E' l'unica -dopo un altra- che ho trovato così bella da innamorarmene!
Tu poi... scrivi non bene, di più!
Devi continuare presto! anche perchè penso che me la stamperò e ne farò un piccolo libricino!
Un bacio, Marianna!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]