L'illusione è il primo di tutti i piaceri.
di weapons

HAHAHAHAHAHAH ABBELLI CAPPELLI AHAHAHAHAH sono dolcissimi sdfghj
Cazzo, riesci sempre ad emozionarmi, in sottofondo una canzone di Ed ed eccomi come la fontana di Trevi lol

AHAHAHAHAHAHHA "ABBELLI CAPELLI" AHAHAHHAHAHA IO LI AMO ASUDHSA
No, okay, la smetti di fare One Shot così belli??
Già quello di Niall mi ha quasi commosso, anche questa è davvero magnifica!
No dai, non smettere di scriverne così belli ashodaisd
Adoro, adoro, adooooro come scrivi, riesci ad emozzionarmi c:
Brava, assolutamente bravissima!

Ciao bella c: Scusa, pensavo di aver recensito.. Invece ancora no! Oggi ho riletto la os! Ed è pure il suo compleanno sfghckcjkl I love you Ed ❤ Allora, la os mi piace moltissimo! Amo come l'hai scritta. Sei capace di trasemettere emozioni tramite semplici parole, Amo come scrivi *^* è fantastica :) Baci xx

Davvero una storia bella!! Mi piace davvero tanto e come si parlavano citando le frasi è stato davvero "magico" Scrivi davvero bene!! Quindi se scrivi altre storie su questo figone di roscio ti prego mandami un messaggio che la leggo c: Un ultima cosa se ti va passa per la mia storia su Ed, è solo l'inizio ma mi piacerebbe davvero sapere il tuo parere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1

mi è piaciuto! Devo ammettere che il come si sono incontrati i due mi è piaciuto di meno,ma comunque sei davvero brava e continua cosiì! spero di esserti stata utile,un bacio,Ele <3

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ED SHEEEEEERAN TI AMOOO!
QUESTA ONE SHOT SU DI LUI È STUPENDA DAVVERO!
MI HAI ASSILLATO DI LEGGERE QUESTA STORIA, MA NE È VALSA LA PENA :)
Ciao ciao ;);););)
Moss_

Prima di tutto complimenti, questa os è bellissima ed è scritta molto bene e questo ti permette facilitá e scorrevolezza nella lettura; seconda cosa la storia ha un bellissimo finale e mi piace anche molto sia il fatto di aver inserito uno scrittore che adoro all'interno della storia, sia la modalità in cui l'hai raccontata,brava! Un saluto. -Je xx

dio,scrivi benissimo,complimenti davvero;sei molto brava e spero che la continuerai c: <3

I'm here.
No adesso spiegami tu come fai ad essere così brava?!?
Mi fai emozionare in ogni cosa che scrivi!
Dovresti scrivere una Fan Fiction su Ed :)
Verrebbe bene :)
Ciao Ciao.