•°o.O DEFINIZIONI O.o°•
di Flagiu_Mustang

25/02/09, ore 22:28

troppo divertente!! mi sono piegata in due..ahahah! però..non credevo che Roy sapesse improvvisare cosi bene..hehe.. questa va tra i miei preferiti^^ cosi quando voglio farmi due risate la rileggo.. complimentoni! Avete raggirato Ed in un modo stupendoso^^ bacioni ^.^

27/08/07, ore 20:42

Piacevole senza dubbio, fa sorridere di gusto. Brava!

18/08/07, ore 16:23

Ahahahah... DIVERTENTISSIMA!!! Scritta in modo semplice ma corretto e fluido. Unica nota: "Diminutivo di fagiolo"? Vezzeggiativo! Questo è il termine più corretto. Questa ingenuità che diventà idiozia pura mi ha fatto rotolare dalle risate e Ed -non so perchè- più che altro mi suscita tenerezza. Roy invece di perdere tempo, usa giochetti simili per far tuo Eddino e non per prendertelo in giro! Mai sentito il detto "chi disprezza compra"? Grandi ragazze! aspetto altri vostri lavori e intanto metto tra preferite questa esilarante shot per le risate che mi avete fatto fare. Baci!

13/08/07, ore 16:39

bw..bw..bwahahahah !!! XD ma è un piscio, questa fic !! XD troppo divertente, troppo, troppO !!! XD wahahaha... E_L

11/08/07, ore 20:54

uhuhuhuh! ma che bellina^^ puccha! ehehe, mica scemo Roy^^ non dovete ringraziarmi! E' un piacere per me commentare^^ grazie! beh, che dire... continuate a scrivere! A presto! kissoschi

11/08/07, ore 20:35

bellissima!!! davvero complimenti!mi avete fatto troppo ridere!XD

11/08/07, ore 20:11

E' bellissima, per essere stata creata da due menti come le nostre (con un solo neurone... in sciopero costante)in una mattinata al mare! Roy è bastardissimo... e per questo molto accattivante!...lo adoro!! Ed invece, forse, ci fa troppo la parte dell'ingenuo...ma chi se ne frega!!! w Roy!!! Roy 4 president!!!

11/08/07, ore 19:43

troppo bella,divertentissima,Ed che non si rende conto di quello che dice,veramente mi stavo rotolando dalle risate,veramente brave.

The_Dark_Side
11/08/07, ore 15:37

AHAHAH!!! Oddio! Bellissima, basta! Povero Ed... Si è accorto solo alla fine che lo stavano prendendo per il sedere! Poveretto! Grande!!! Mi è piaciuta un sacco!!! Divertentissima! ^_^

11/08/07, ore 11:01

scok =_= come ha fatto a nn accorgersi che lo stava deliberatamente prendendo per il culo??? domanda del secolo chi è l'alchimista di stato in cui la sua "altezza"riflette la sua "inteliggenza"....9 lettere.... comunque bellissima complimeti stupenda mi sono divertita molto a leggere la grande presa in giro hai danni del povero fagiolino complimenti davvero stupenda ciao!!!

11/08/07, ore 10:34

Noooo...troppo bella! Ci stiamo rotolando dalle risate (TU IO STO PER COMMETTERE UN OMICIDIO! ndSmigol) lasciatela stare lei si sente un pò ED... (ED NON SI LASCIA INGANNARE!!!) ok la fermo, per la vostra sicurezza vi consiglio di scappare in Alaska...ho già i biglietti...comunque lasciando gli scherzi, ficcy veramente carinissima...aspettiamo i prossimi lavori (NON SULLA STATURA DI EDDDDD!!!) BASCIIIIII

Bad Girl
11/08/07, ore 10:12

Haloa! VOI SIETE GENIE!! vi adoroo! perfido Roy a divertirsi alle spalle di Ed ma rimbambito lui che non ci arriva! XD siete delle genie! povero Ed .. nano, tappo,basso e per ultimo ma non meno importante il mitico fagiolino!!(che ci sta su a pensare un'ora XD ) è troppo bella questa ff! aspetto il vostro prox lavoro (fatene altre così! ) . Vi lovvo! bye bye Kiss

11/08/07, ore 09:40

AH AH AH! Fantastiche ho riso di gusto!! Roy è stato fantastico!! E poi Ed che "non ci arriva" è fantastico!! fatene altre vi prego, questa era veramente divertente!!^^

11/08/07, ore 08:49

AHAHAHAHAH!!!! Mi sn letteralmente sbellicata dalle risate!!! Povero Eddino! (Ehi! Ed definizione di Basso 11 lettere NdIo) (E che ne so! NdEd) (Fullmetal è facilissimo! NdRoy) (Allora rispondi tu! NdEd) (Definizione di Basso 11 lettere...Edward Elric! NdRoy) (^^Esatto! NdIo) (è_é CHI SAREBBE IL BASSOTTO? NdEd) Cmq scrivetene altre siete bravissime! Un kissone!