il mio orgoglio non mi permette di chiederti scusa
di fragolina99

16/05/15, ore 14:34

Ciao :) m sembra proprio una bella idea :) nn vedo l'ora di leggere il seguito :) :) ciao ciao un bacio al prossimo capitolo :)

01/12/13, ore 22:11

Ehi, ciao!
Meno male che mi hai ricordato che dovevo passare, perché ultimamente, con tutte le cose che ho da fare, la tua storia mi era sfuggita di mente...
Comunque, riguardo questo prologo... Per la prossima volta che scriverai qualcosa, ti consiglio di far succedere un po' più di cose nel primo capitolo, ciò che è scritto qui potrebbe stare benissimo tutto nell'introduzione della storia... Il secondo consiglio è questo: ora, io non so ancora che ruolo avrà Franco, quindi non prenderla come una critica a lui, ma se appena la trama lo rende possibile, cerca di non modificare la storia originale di Dragonball... A meno che non si parli di una what if, certe modifiche possono togliere un po' di voglia ai lettori.
Per il resto, non posso dire molto altro, ma la gelosia che padri e fratelli maggiori possono provare nei riguardi di una figlia/sorellina minore è un argomento interessante ;)

24/01/13, ore 20:24

Ciaooo! ho scoperto solo ora la tua storia e devo dire che ha catturato la mia attenzione :-)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
A presto un bacio
Vegeta_isBig

23/01/13, ore 14:20

ciao scusa se recensisco solo ora ma la scuola mi distrugge, comunque l'inizio mi sembra abbastanza buono forse dovevi fare il capitolo un po più lungo , poi ti consiglio di distanziare le lettere dai segni di punteggiatura cosi la lettura sarà molto più scorrevole.
CI si vede ciaooooooo