Resta.
di Sybil Blues

03/04/13, ore 12:43

Un figlio per la compagna... Non credo proprio che se fossi Narcissa perdonerei Lucius, si, sta dimostrando tutto il suo amore per lei, ma credo che si debbano mettere i figlii sempre sopra ogni cosa. Per proteggere il bimbo mi sarei fatta mettere trenta marchi, ma lui doveva restare puro!!! Bella ff, aspetto con ansia come la farai continuare!!! A presto!

05/03/13, ore 18:30

Oh Godric... ma cosa le ha fatto Lucius? Povera Cissy, mi stavo sentendo male per lei! E' questo ricevimento inaspettato.. un capitolo di passaggio, a questo punto sono curiosa di sapere dove porterà!

03/03/13, ore 21:25

Allora, giuro che non ho cattive intenzioni.
Ho aperto questa storia perchè mi ispirava, e io adoro la coppia Lucius/Narcissa. Ho letto tutto d'un fiato fino a qui, e la storia mi sembra promettente, però voglio segnalarti una cosa, e, mi dispiace, ma non mi sento in grado di farlo con una recensione che non sia critica.
Riguarda quello che hai scritto nelle ultime righe di questo capitolo. Io non dico che certe cose non vanno scritte. Però se si scrivono bisoognerebbe segnalarle, perchè un lettore ha il diritto di sapere cosa leggerà, soprattutto quando si tratta di certi argomenti, perchè, su questo sito sono registrati molti adulti, ma sono registrate anche persone più piccole, come me, che ho 13 anni. Considero inammissibile una cosa simile in una storia rating giallo. In più credo che dovresti mettere tra i generi "erotico", perchè, anche se la tua idea magari non è di scrivere una storia di questo genere, di fatto su due capitoli che ho letto, in entrambi sono presenti atteggiamenti che credo caratteristici di questo genere.
Per il resto la storia mi sembra molto promettente, è solo che per correttezza ritengo che tu debba avvisare di certe cose.
Fede.

03/02/13, ore 12:34

Ehi:) sai la tua ff mi sta piacendo, è davvero carina. Lucius è uno stronzo, ma Cissy è fantastica. Aggiorna presto:D
Prongs
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 12:34 pm)

27/01/13, ore 12:12

Davvero carina! Mi piace la coppia Lucius/Cissy e anche come li hai descritti, ti consiglio di continuarla :)
A presto, spero:)

23/01/13, ore 14:36

cioè, è così incredibilmente dolce e triste allo stesso tempo.
complimenti, davvero complimenti (:
l'Oscuro Signore approva (Y) <3