Gli Standoff
di reby

27/08/07, ore 10:08

Mi piace molto il modo in cui scrivi. la storia mi incuriosisce sempre di più! Spero che tra Liliam e Nicolas succeda presto qualcosa... eheh! Aggiorna presto! P.S Colgo l'occasione per farti gli auguri di buon compleanno in ritardo...

23/08/07, ore 00:44

Mia cara, sì…purtroppo di devo dare la cattiva notizia che mi hai profondamente delusa…e cn questo ti saluto. Muahuhauhauhauha…hai avuto caga,eh? Devo dire che volevo proprio vedere cm riuscivo a scrivere un commento negativo…da vera serpentella…ihihih! Delusa??? Ma che domande fai! Cm puoi avermi delusa, che ho pregato pure in “persiano”(così almeno Zoe mi capisce…XD!) affinché Madison finisse a Serpeverde! Questo capitolo è bellissimo! Cmq, no…nn mi hai ancora detto che adori le mie recensioni, ma secondo la mia sfera di cristallo made-in-Cooman, lo farai presto…ihihihihih, lo dicevo io che possedevo la “Vista”, tralasciando il fatto che anch’io spesse volte vado a sbattere contro i mobili (XD!). Va bè, lasciando perdere questo mio sproloquio cretino, passo alla recensione vera e propria: intanto l’atmosfera in cui è immersa Hogwarts è da sogno…bellissima interpretazione del posto! Poi…sì, c’è l’ingresso di nuovi nomi…ma tranqui che imparo in fretta; questa Zoe mi attira e pure Marla…per non parlare di Edward, che ha quel fascino da made-in-Draco che è spettacolare, però, hai ragio pure tu, perché anche Malcom è fascinoso…odddddiiiio e adesso quale scelgo? Ahahahahah. Per quanto riguarda i dialoghi fra Nicolas e Logan…bè, te l’ho già detto…mi fanno morire dalle risate! Qnt si vogliono bene! Sì, sn d’accordo cn te…anch’io li vorrei per fratelli. Ho notato pure cn piacere che hai inserito il primo battibecco fra Nicolas e Liliam! Siiiiiiiiiiiiiii! Sn curiosissima di vedere che succede fra loro. Un altro personaggio che adoro, dopo Maddy, è Chris, il migliore amico di Nick (abbrevio)! Nn so perché, ma già all’inizio mi attirava...mah…sarà il fascino del latin-lover…ihihihihih. Bellissima la scena in cui Logan incazzato nero, entra nella camera del fratello, a sbraitare! Mi sn accorta di una cosa: qnd Clover appoggia la testa sul petto di Nicolas, c’è Chris geloso…infatti a lui piace lei, cm avevi già spiegato; quello che mi domando è: lei, invece, non è che è gelosa delle attenzioni che Nicolas ha per Lily? Perché per ora, sembra nn essersi accorta di Chris…vedrò pure questa credo. E così, sn arrivata alla fine del cap e mi sn detta…bellissimooooooo…e poi ho detto: “Ma noooooooooooooo, è già finito?”. Ti avverto che io sn curiosissima, quindi, ti preeeeeeeeeeeeeeego, posta presto! Ho letto pure che hai deciso che “forse” farai un seguito per Logan&co (ahahahah)…nn vedo l’ooooooooooooooora! Infatti devi togliere il “forse” e cambiarlo in “sicuramente”. Hai mica detto che ricevendo le nostre rec è più facile?! Alla fine di tutto, prima di darti la buona notte, siccome ora sn le 0.40…volevo dirti una cosa: BUON COMPLEANNO! Ti capisco…sì, il tempo passa in fretta…pur x me (eheh), anch’io ho compiuto da poco gli anni…giusto 10 gg fa! Un bacio, Polvere_di_stelle. P.s. Ahhhhhhhhhhhh, mi sn dimenticata di dire che Logan sullo sgabello…mi ha fatta rotolare a terra dalle risate!

22/08/07, ore 14:05

Un ottimo cap! Bravissima!!! Complimenti e contiua così, adoro Maddy! Aggiorna in fretta!

Baaba
20/08/07, ore 15:44

.asd finalmente leggo una tua storia :D E' scritta molto bene (o almeno a me piace come è scritta ^^ ) Bella l'ambientazione e l'espressione dei personaggi. E' vero, il secondo capitolo è leggermente incasinato ma nn importa Hai un futuro ;) Avvisami quando lo continui!! Ciao beddha. Baaba

20/08/07, ore 02:08

Ciao carissimaaaaaaaaaaaaaa! Prego per i complimenti…mi piace il tuo modo di scrivere. Sì sì, i personaggi mi erano piaciuti al 1° cap ed ora mi piacciono ancora al 2°! Complimenti perché la caratterizzazione la adoro. Cmq, sì…anch’io adoro il personaggio di Hermione, quindi hai fatto benissimo a renderle omaggio! Allora…ti perdono del ritardo sl perché questo cap è stato mlt bello…ihihih. Cavoli, quando Nicolas e Logan litigano…fanno morire dalle risate! Idea geniale l’uso degli anelli “Voglio Ma Non Devo” (attenta sl, che prima metti anelli…e poco dopo parli di bracciali…ma sn sicura che sia una svista). Finalmente è arrivato il grande giorno…e partono x Hogwarts!!!!! Ho già notato che dovrò imparare ttt i nomi (XD!), ma nn è un problema…ho buona memoria! E così… le tre famose ragazze più belle di Hogwarts: Liliam, April e Clover…mmmmhmmm, sn curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Chissà se quest’anno il nostro caro Nicolas riuscirà a rubare il cuore di Lily…cmq, ora sn curiosa anche di vedere dove andranno a finire Logan e Maddy…chissà se fosse Maddy a finire fra i Serpeverde…ihihih, me_già_ride! Bellissimo anche l’ “arrivederci” che si scambiano i fratellini sul binario…la piccola Caroline mi ha fatta commuovere…povera piccina! Ultimo, ma nn meno importante….l’ingresso di Edward!!! Algido e duro cm il ghiaccio…un Draco in miniatura (ottimo! Io amo pure Draco!).Ora ho una curiosità, se tu ci hai già pensato naturalmente: resterai sul 1° anno dei ragazzi, oppure nel corso della ff farai passare anche gli anni? Tranquilla che continuerò a seguire e recensire la storia…sn trp curiosa e soprattutto mi piaaaaaaaaaaace!! Un bacio, Polvere P.s. A proposito…grazie della risposta anche su manga! Ultima cosa: complimenti per la scelta dei nomi dei personaggi…chissà qnt ci avrai messo…a me piacciono tutti cmq! E tanto x farti sapere, ora la salvo nei preferiti.

Hermione
18/08/07, ore 21:34

Ciao che dire?è originale..non solo è diversa e divertente!continuala!

18/08/07, ore 21:24

Molto carino il secondo cap! Brava! devo dire che mi piace questa ff... Complimenti e continua così... Aggiorna in fretta...

12/08/07, ore 15:55

Ciao,
Innanzitutto complimenti per l'originalità, dovrebbero esserci più storie con personaggi "nuovi" secondo me...
Bellissima l'ambientazione londinese, molto precisa! Dalla presenza dei cellulari e dei rollerblades magici(bella idea!) mi sembra di capire che ci troviamo dopo il settimo libro..?
Anche i personaggi sembrano promettere bene, l'unica cosa che secondo me proprio non va sono i nomi: Kelly, Logan, Madison...sono nomi molto americani, mi riesce davvero difficile pensare che siano maghi inglesi purosangue da generazioni!
a parte questo, non vedo l'ora di saperne di più su questi standoff, e spero proprio che almeno un gemellino finisca a serpeverde.. :)

11/08/07, ore 13:51

Ciao! Inizio con il presentarmi: sn Polvere_di_stelle, cm avrai già notato dal mio nick (eheheh), moooolto piacere! Dunque che dire della storia…ti dico subito che io scrivo e leggo sl ff su Harry in questo sito, infatti scrivo solo ed esclusivamente (tranne poche poesie) su Harry&co. Però mi sn detta: questa What if mi ispira…così ho aperto e ho iniziato a leggere. Bè, devo dire che sn rimasta piacevolmente colpita dalla storia…nuovi personaggi…nuova ambientazione (anche se poi nn mancherà la loro “seconda casa”…ovvero Hogwarts)…nuovo Ministro della Magia, mlt più furbo di quelli che sn passati nei libri di Hp! La caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta… sn rimasta affascinata da questo Nicolas, ho sorriso notando il carattere di Maddy (un po’ un’Hermione Granger in miniatura) e mi è piaciuto il carattere da “teppistello” di Logan, ma soprattutto ho ammirato il dolcissimo carattere di Caroline. Ottime le descrizioni della casa. Quindi…oltre a dire, aggiorna presto che sn curiosa…ti faccio ciao-ciao cn la manina. Baci

11/08/07, ore 13:45

non male! certo...originale! Ma dimmi...gli insegnanti saranno gli stessi del libro? ciao e aggiorna presto!