Questioni di concorrenza
di Maugrim

ODDIO ODDIO ODDIO NON HO ANCORA RECENSITO.
Ok. Innanzitutto, sono FrozenFlame con un nuovo nick e mi scuso per il ritardo, ma rare sono le volte che mi connetto da pc.
Secondo... FURETSU E' UN FIGO. E' come me lo ero immaginato, credimi se ti dico che stavo praticamente sbavando davanti allo schermo. E anche Eris (che nome stupendo che è :'D) è una figa e... *respiro profondo* il tuo stile mi piace molto. E' raro, ultimamente, trovare qualcosa di accattivante in questa sezione, ma questo mi ha davvero colpita e sono ansiosa di vedere come si evolverà. Ma non voglio assolutamente metterti fretta, io stessa sono indietrissimo con la mia storia ad OC perché è veramente difficile da gestire. Perciò ti auguro buona fortuna e ti faccio i miei complimenti!
Sølveig

Ciao :)
Come va?
Leggo or ora la storia e mi piace molto!
Megumi e Furetsu mi sono molto simpatici!
Voglio proprio vederli alle prese con Touko, sisi :)
Non vedo l'ora di vedere in che modo Arisu entrerá nella storia!
Marie Claire

ed ecco il tanto atteso primo capitolo!
devo dire che non mi hai affatto delusa, è scritto veramente bene e in alcune parte c'è anche molto da ridere!(i riferisco all'inizio con la dottoressa, ovviamente XD)
mi piace questa storia, anche se ancora non sono comparsi tutti gli OC. però questi due sono interessanti!
Eris, se di norma è sadica, non mi sembrava del tutto OOC: all'inizio emergeva parecchio la sua indole, mentre nella partita è stata costretta a mettersi un po' da parte! ma mi pare che il carattere sia rimasto!
debbo dedurre che il vulcano firegoniano è un riferimento al mio OC? se è così, ne sono onorata! ^ ^
bene, non mi pare di dover dire altro, se non che hai fatto un ottimo lavoro!
non vedo l'ora di sapere come procederà la storia!
alla prossima!
Purple_Rose

Mau-san!
Eccomi qui, sono arrivata! *col fiatone*
Perdono, l'ho letta questa mattina alle 5:30 sul cellulare ma sono riuscita ad appropriarmi del pc solo ora! >u<
Comunque, in un modo o nell'altro, adesso ci sono. ^^"
Quindi... *cerca di ricordarsi cos'ha letto questa mattina*
AH GIA'!
Allora, i capitoli comincino ad essere lunghetti... Bene bene. *o*
A me non danno fastidio, anzi mi piace avere qualcosa da leggere (i miei capitoli sono lunghissimi, quindi non critico certo il tuo lavoro. U.U)
La prima parte è molto simpatica; Frion è davvero schietta nel parlare ed a Megumi proprio non va a genio! XD
Divertenti i commenti, fino a quando i due Oc si incontrano... çOç
Furetsu ed Eris mi sembrano proprio una bella coppia: ma dovranno darsi da fare, Touko non è mica una ragazzina qualunque! ^u^
La seconda parte è quasi il resoconto dell'anime, però la narrazione dal punto di vista degli "alieni" rende tutto più kawaii! *o*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! çOç
Ovviamente non ti metto fretta: già ci sono tutti i ragazzi della raimon, e poi arriveranno tutti gli OC!
Che casino! >u< Spero che riuscirai a gestire la trama con tutti questi personaggi. *u*
Comunque già l'averci provato è un atto lodabile, davvero.
Io non ne ho il coraggio. >u<
Quindi... buon lavoro e ci vediamo al prossimo capitolo! ;D
Scusa per questa recensione corta e orribile, ma devo finire di ripassare per l'interrogazione di domani! çOç
Un bacione,
Sissy-chan <3

Ciao Maug! ;D
Come primo capitolo non è niente male!
Furetsu non ha poi così tanta fantasia! XD
Ma in quelle circostanze... Direi che se la è cavata. U.U
Che odiosa la dottoressa Frion, mi ha fatto arrabbiare pure a me! >.<
Povera Megumi, catapultata da un posto all'altro senza che lo voglia... ç.ç
Adesso arriva Mido-chan!!!! *sventola bandierine*
Io faccio sempre il tifo per la Genemi Storm! X'''''D
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento con taaaaaaaaaaaaanta curiosità (ma non l'aveva già detto? -.-)
Un bacione,

Lucchan

ma guarda un po'. arrivo a casa incazzata nera per il cinque che nemmeno meritavo in storia, lo dico ai miei che mi urlano dietro per mezz'ora facendo incazzare ancora di più, entro su efp per calmarmi un po' e trovo questa fic che mi rallegra la giornata. buon per me :')
macciao maug ~
allora, inizio col dire che sono contentissima che la mia megumi ti sia piaciuta e che sia apparsa già dal primo capitolo.
poi, prima che mi dimentichi.. nipah_girl sono sempre io, ho solo cambiato nickname :3
comunque, per quando ne sappia, hai reso la mia oc davvero benissimo. me la immaginavo uguale identica a come l'hai descritta, davvero. poi il modo in cui guarda touko dall'alto al basso.. ajsbe2waerrt (?) *3*
questa capitolo è stupendo, mi è piaciuto molto. nessun errore o ripetizione. giuro, ti sto amando. sei una genia, stop.
certo, poi sarà difficile gestire tutti gli oc + gli inazumiani, ma sono sicura che ce l'ha farai! u3u perchè io credo in t-- *la sopprimono*
non so che dire, apparte il fatto che adoro il tuo modo di scrivere, perchè è stupendo. e non scherzo, sono serissima! <_< non ti azzardare a dire il contrario perchè è così, baka! è3è
adesso ti saluto che devo farmi i compiti
~
ci vediamo al prossimo capitolo ~
pace, amore&banane
asia che tra poco butta giù dalla finistra il suo telefono che non le fa mandare gli sms.

(Recensione modificata il 31/01/2013 - 03:00 pm)

Qui Mary-chan a rapporto!!! ^o^
Sono davvero contenta che tu abbia accettato il mio oc! Grazie di cuore ^^
Allora...
Grammatica e punteggiatura perfetta! Bravissima!
Di errori di ortografia nemmeno l'ombra! Eccellente lavoro! Complimenti!
Hai utilizzato un linguaggio colloquiale e chiaro che ha catturato l'attensione del lettore in modo dolce, il tutto contribuito anche dai vari colpi di scena e dal susseguirsi degli eventi. Ottimo lavoro ^^ Complimenti davvero! Sei stata bravissima!
La storia poi si fa sempre più interessante!!
E coisì ora si è fatta la conoscenza di Touko e della missione..
Sono così curiosa *v*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo °-^
Un kiss
Mary

Ciao Maug! Qui è Emy, anche se ho cambiato nick.
Tornando a noi, non credo di aver notato errori di alcun genere mentre leggevo, ma ammetto di aver fatto un pò di fatica a leggere perchè la calligrafia era un pò piccola... Inutile dire che sono impaziente per la comparsa degli altri OC, ma il problema di quando se ne accettano troppi, è che si rischia di non dare il giusto spazio a tutti. Che dire: prova a metterti alla prova e chissà che non venga fuori un buon lavoro.
Baci baci
Emy

23/01/13, ore 18:48

HALLO ! CIAO ! HOLA! XD inanzi tutto volevo dirti ke sei un ottima scrittrice e ke sinceramente io nn mi sono fermata subito alla barra oc . Volevo kiederti se c' era ankora posto x me allora ..
NOME : Iris (mi piace troppo questo nome ;D)
NOME IN CODICE : Lillium
ETA':apparente 14 effettiva 14
ASPETTO UMANO : lunghi e boccolosi capelli rosso rame che arrivano sotto seno    e occhi color verde \ azzurro carnagione chiarissima e pallidissima , con le forme al posto giusto alta e snella
TIPO DI RAZZA :Lunare ( ho preso spunto dalla mia carnagione XD)
ASPETTO ALIENO : Alta e slanciata con la stessa corporatura umana occhi color ghiaccio e pelle chiarissima ha lunghi capelli che cambiano colore a seconda dell' umore ( tipo se e' felice azzurri \verdi se e' arrabiata rosso fuoco se e' triste neri )
CARATTERE: Dolce esuberante carica di voglia di fare sempre allegre , capita poche volte ke sia triste , fa  amicizia molto in fretta e' molto testarda ci tiene molto all' amicizia per un ' amico e' disposta a fare di tutto e' sempre pronta a dare consigli e' molto intelligente e spontanea
SEGNI PARTICOLARI: Sulla mano sinistra ha una voglia a forma di stella
CONGEGNO DI TRASFORMAZIONE : Una collana con incastonata un pezzo di pietra lunare
POTERE ALIENO: Puo' utilizzare i 4 elementi
STORIA: Viveva felicemente con sua madre il padre e la sorella ma quando la madre e la sorella furono ucciseda  dei soldati cosi quando successe questo  suo padre comincio' a disprezzarla ed ad odiarla  quando suo padre morì lei pianse per intere settimane xke anche se lui la disprezzava  voleva a lui un mondo di bene  ;
RUOLO: Attacante o portiere (scegli tu)
RAGAZZO:Endu
VESTIARIO : Si veste quasi sempre con jeans e maglietta o short e maglietta nn sopporta le gonne a volte x occasioni speciali "indossa "( la obbligano ad indossare) un vestitino color acquamarina legato alla vita da un nastro nero adora le converse
IO  LOVVA LE CONVERSE <3 (converse x ever)
Cmq spero ke acxcetterai il mio oc a presto anna

23/01/13, ore 13:49

Salve salvino! ^^
Questa storia è davvero interessante: posso partecipare? *o*
Questa è la mia Oc.

Nome: Wuukia

Nome in codice: Helly

Età: Apparente: 11 anni Vera: 100

Aspetto umano: Helly ha dei capelli corti fino alle orecchie color dei raggi di sole, un biondo intenso, quasi irreale, la carnagione olivastra come dopo qualche giorno passato al mare. I suoi occhi castano-rossastri brillano alla luce del sole, ma non a quella artificiale e sono molto espressivi, sin troppo; questo non le consente quindi di nascondere le proprie emozioni. Indossa sempre vestiti estivi: una maglia senza maniche bianca e sopra un jellet arancione con dei decori d'oro, mentre i pantoloncini corti sono giallo ocra. Per le scarpe indossa delle normali scarpe da ginnastica rosse e arancio.

Tipo di razza aliena: Solare

Aspetto alieno: Wuukia sembra fatta di sabbia e raggi di sole: i suoi occhi sono gialli da sembrare fatti di luce e, quando prova emozioni forti, è impossibile guardarla negli occhi, si verrebbe accecati. La sua pelle è color sabbia: è impalpabile al tocco, si sentono solo dei granulini, come la sabbia del deserto. La sua temperatura è altissima, 40 gradi normalmente, quindi non soffre nè il caldo, nè il freddo. I suoi capelli sono anche loro giallo lucente, morbidi e leggeri, che brillano quando è felice.

Carattere: Wuukia è una ragazza iperattiva e armata di poca pazienta: non le piace rimanere troppo ferma, allegra e chiaccherona, sa farsi voler bene da tutti. Ha un sorriso pronto per tutti, sempre le parole giuste sulla punta della lingua. Non sa mentire e non si nasconde dietro le parole: quello che vuole lo dice e basta. Si accontenta anche di poco, non è vanitosa ma molto modesta. Vede sempre e solo il buono delle cose, è molto raro che si arrabbi: però, quando succede, diventa rossa in viso e dice tutto quello che gli capita per la testa, insulti o complimenti che siano. Nonostante questo sa trattenere la lingua, anche se non sembra sa riconoscere le situazioni dove rimanere in silenzio o pensare alle conseguenze delle sue azioni. Ama l'aria e l'estate, non odia niente e nessuno. Tuttavia è molto facile ferirla: ha un'anima sincera e semplice, una bugia basta a farla piangere. In queste situazioni va nei prati assolati e deserti: qui parla con se stessa, si sfoga, urla e piange, oppure ride e confessa segreti al vento.

Segni Particolari: Può scomparire e ricomparire, come sabbia portata via dal vento.

Congegno di trasformazione: Porta sempre con sè un'anello d'ambra: incastronato in esso c'è una semplice pietra grigia. E' una pietra presa nel deserto del suo pianeta, la quale racchiude i suoi poteri.

Potere alieno: Wuukia ha il potere di cancellare la memoria altrui. Oltre a questo sa far comparire miraggi e entrare nei pensieri e nei sogni delle persone.

Storia: Wuukia aveva una famiglia: vivevano in delle grotte sotterranee per difendersi dagli uragani del loro pianeta. Con la sua famiglia di chiamava Helly e quando si deve dare un nome in codice usa questo. Un giorno, spinta dalla curiosità, è uscita dai rifugi. Ma non ha trovato nulla, solo devastazione e un'uragano. Quest'ultimo l'ha sollevata in aria e l'ha spinta via dal suo pianeta. E' atterrata in un piccolo pianeta deserto e dimenticato, fatto di sabbia e di luce. Qui ha trovato la sua pietra ed è diventata custode del piccolo pianeta, che ha chiamato Suna.

Ruolo: Difensore, il numero sceglilo tu! ;D

Ragazzo: Gouenji Shuuya

Se c'è qualcosa da cambiare avvisami! ;D
Lucchan <3

22/01/13, ore 18:45

Konnichiwa! ^^
Veri... alieni?!?!?! E' un idea M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A!! *o*
Spero di non essere arrivata troppo tardi, perchè questa si prospetta proprio una long bellissima! çOç

Nome: Sairen

Nome in codice: Shirley Sheer

Età: (apparente 14 ; effettiva 14)

Aspetto umano: Shirley è una ragazza dai capelli color nocciola chiaro, dagli occhi color dell'estate (blu oceano), furbi e allegri. La sua carnagione è chiara e raccoglie i suoi lunghi capelli mossi in due code laterali: la sua frangia lunga e raccolta anche essa in due lati diversi, dona allegria al suo viso sempre sereno.
Lega intorno al collo un fiocco celeste e indossa sempre dei grandi orecchini bianchi e una collana con un ciondolo bianco che ha trovato quando era piccola e al quale si è affezionata. Indossa spesso abiti sportivi, o comunque evita di vestirsi elegante.

Tipo di razza aliena: Acquatico

Aspetto alieno: Shirley ha una pelle celeste e squamosa, al tatto umida e gocciolante. I suoi occhi sono bianchi come due perle e profondi come l'oceano e i capelli sono un ammasso di alghe bluastre. Quando è sulla terraferma ha le gambe, ma entrando in acqua esse scompaiono trasformandosi in una coda bianchissima con riflessi dorati e celesti sui fianchi e la pinna. I suoi tratti sono misteriosi, cammina e si muove come un'onda, che scompare e riappare con forza dirompente e terribilmente attraente.

Carattere: Shirley è una ragazza misteriosa e affascinante. All'inizio, con le persone che non conosce è timida e si vergogna facilmente, ma lasciandole un po' di tempo, si apre come una conchiglia rivelandosi una ragazza peperina e ribelle. E' inoltre molto testarda e caparbia, se si mette in testa qualcosa è impossibile fermarla. Sa farsi valere, in ogni situazione e se le cose non vanno come vuole lei, va su tutte le furie. E' una ragazza solare, allegra, ma sul far della sera, diventa più taciturna, e preferisce stare in solitudine. Spesso a notte fonda va sugli scogli a guardare le onde infrangersi: in questi momenti non è depressa, semplicemente si rilassa. Se qualcuno le parla mentre lei guarda il mare è spesso deconcentrata, per questo si reca in spiaggia quando non c'è nessun altro. Non è tipo da farsi consolare, anzi odia quando le persone si preoccupano per lei. Tende a tenersi tutto dentro, quando ha un problema, e questo è forse il suo peggior difetto.

Segni Particolari: Ama nuotare e cantare. Non le piace stare troppo ferma, e, a volte, ha delle idee a dir poco pazze. Riesce sempre a sorprendere tutti, anche i suoi amici di sempre, che credono di conoscerla ma che lei riesce sempre a stupire. Quando ha del tempo libero adora andare al mare, il suo "habitat" naturale (?). Le piace l'atmosfera rilassante che c'è in quel luogo, e quando i suoi amici non la trovano 9 volte su 10 è lì; in spiaggia trova calma, serenità e spesso è qui che canta.

Congegno di trasformazione: La collana che ha sempre legata al collo; è la sua fonte di energia e non riesce a sopravvivere per più di un giorno senza.

Potere alieno: Il ciondolo bianco della sua collana ha la capacità di arrestare il tempo (questo è il suo potere più grande e importante) riesce inoltre a nuotare per molto tempo sott'acqua e a vedere anche a profondità molto elevate, senza perdere l'orientamento, ma solo se ha con sè il ciondolo. E' abile e veloce in acqua, e  può traferire i suoi poteri ai suoi compagni, se necessario.
Il suo canto, inoltre, come quello delle sirene mitologiche, è in grado di infatuare le persone che l'ascoltano; è così che si libera dei nemici, attirandoli a sè prima con una canzone dolce e melodiosa, poi sempre più straziante capace di lacerare il cuore umano.

Storia: I primi anni della sua vita li ha passati in una grotta immersa nell'acqua di un pianeta piccolo e sconosciuto che vagava nel cosmo. Qui ha trovato il suo ciondolo, e ha imparato a vivere in acqua come un pesce. Quando aveva sei anni il piccolo pianeta si è schiantato su un altro, più grande; durante un'esplorazione alla grotta acquatica, gli abitanti del pianeta hanno trovato la piccola aliena, che è stata consegnata a una coppia. Da quel momento Shirley è vissuta su questo pianeta imparando a camminare e parlare, ma non ha mai smesso di amare l'acqua.

Ruolo: Libero (tutti i ruoli tranne il portiere, se possibile; non mi sembra avere l'aspetto da "estremo difensore"... XD)

Ragazzo: Kidou o Tsunami o Midorikawa o Endou. (scegli tu! ^^")

Se c'è qualcosa che non va avvisami! ;D
Sissy-chan <3

22/01/13, ore 18:36

v... VERO ALIENI??? wow, ambizioso!
oh, scusa, mi devo presentare! sono Purple_Rose, ovvero Camilla, anche detta Milla!
devo dire che come storia sembra piuttosto interessante! sembra una What if? senza i nostri alieni dell'Aliea!
certo il primo capitolo è un po' corto, ma dal testo introduttivo non ci si può aspettare un poema!... o sì?(devo smetterla di essere così esigente! ignorami!)
allora, ecco un mio OC, sper che ti possa interessare!

Nome: Ruby
Nome in codice: Kazehi Akane
Età: 14 anni
Aspetto umano: ha un fisico minuto ed è appena più bassa della media, per questo ha un'aria molto tenera. ha la pelle appena abbronzata, i capelli color cioccolato ricci con una frangetta sulla fronte che spesso usa per ombreggiarsi il viso nel caso si trovi in imbarazzo(è un suo riflesso incondizionato). ha gli occhi rosso fragola(quindi un poco rosato), il viso tondeggiante e un naso piccolo
Tipo di razza aliena: Firegon, un alieno che può utilizzare il fuoco
Aspetto alieno: i suoi capelli si allungano fino alla vita e diventano di fuoco, i suoi occhi diventano rosso cremisi e iniziano a brillare, la sua pelle diventa molto più abbronzata. sui palmi delle mani e sulle guance gli compaiono dei segni rossi(come un "=" in obliquo sulle due guance, come una fiammetta sui palmi)
Carattere: sebbene la sua natura di aliena "focosa" possa far pensare ad un carattere corrispondente, Ruby è invece immensamente timida e insicura con gli altri. ha dei problemi a relazionarsi un po' con tutti, anche con quelli della sua razza, arrivando a scusarsi mille volte per cose che non ha nemmeno fatto. appare come un essere fragile e indifeso, forse per questo ispira tanta tenerezza. se però si sente in mezzo a persone di cui si fida allora si scioglie, rivelando un carattere molto gentile e dolce, propenso ad aiutare la gente. quando si ritrova in imbarazzo china la testa in avanti e si ombreggia il viso con la frangia
Segni Particolari: su un palmo destro ha il simbolo di una fiammetta, che quando passa alla forma aliena appare in entrambi(poi lo spiego nella descrizione)
Congegno di trasformazione: il rubino che ha come ciondolo nel suo braccialetto. le basta stringerlo nel palmo in cui si trova il segno e si trasforma
Potere alieno: può comandare il fuoco solo muovendo le mani. può solo comandarlo, però, non crearlo, quindi è impossilitata in ambienti umidi o privi di vegetazione. di solito si porta dietro almeno un accendino
Storia: è la discendente di una delle famiglie più prestigiose tra i Firegor, per questo si sente continuamente scoraggiata dal suo ruolo. sua madre odia il suo potere perchè teme che possa farle del male, mentre suo padre non sopporta Ruby poichè è debole e non ha coraggio. non ha fratelli o sorelle, per questo si sente l'unica a gestire il peso della dinastia
Ruolo: se hai già abbastanza giocatori può fare anche semplicemente una manager. se ti serve fa il difensore
Ragazzo: Fubuki Shirou(mi spiaceva lasciarlo solo soletto...)
Altro: anche lei, come sua madre, odia il suo potere, ma non perchè rischia di farsi male. lei ama e rispetta ogni creatura e ogni essere vivente, animali e piante compresi, e il suo potere può soltanto distruggere

spero che il mio OC ti piaccia! buona fortuna per la fic!
alla prossima! ciao!

Vorrei partecipare, posso?

Nome: Cloe

Nome in codice: Nihal

Età: apparente 15, effettiva 15

Aspetto umano: Ha i capelli rossi, lunghi e un pò riccioluti, qualche volta legati in una treccia ordinata. I suoi occhi possono cambiare colore a seconda dell' umore ( Es. Se è felice azzurri, se triste grigi, arrabiata rossi). Ha il naso un pò all' insù e occhi leggermente a mandorla, corporatura minuta e pelle un pò chiara, ma non si nota molto.

Tipo di razza aliena: Altair, la razza degli schiavi alieni.

Aspetto alieno: la pelle gli diventa più rossastra, diventa più alta e gli spuntano delle zanne e delle ali da demone rosso scuro. Gli occhi sono completamente verdi. I capelli rimangono così ma più lunghi, quasi a toccare terra e risplendono.

Carattere: è molto silenziosa, solitaria e non si fida di nessuno. Si chiude sempre in se stessa e quando qualcuno gli ordina qualcosa non può fare a meno di obbedire, ma se non gli piace esita molto prima di farla. Ama il silenzio e meditare di notte. Sa nascondere molto bene le emozioni, non sorride mai, figuriamoci se ride, ma è molto furba. Quando ha dei problemi, anche se piccoli, si chiude in se stessa, perchè crede che gli altri non la possono aiutare. Quando è sola si esercita nel suo potere alieno. Non parla quasi mai.

Segni Particolari: Ha sulla spalla un piccolo tatuaggio che la identifica come schiava (questo Image and video hosting by TinyPic )

Congegno di trasformazione: un orologio azzurro. Basta che gira il quadrante due volte e si trasforma in umana o in aliena.

Potere alieno: sa controllare la natura, far crescere le piante a suo piacimento.

Storia: nata in una famiglia di schiavi, la madre lavora con lei per questo alieno, il padre è morto molti anni fà. Il suo padrone la tratta male, picchiandola se non segue gli ordini o sbaglia, per questo è così taciturna e introversa.

Ruolo: Difensore, e se ci puoi mettere la maglia col numero 3 è anche meglio

Ragazzo: Hiroto, sennò Kidou

Altro: Quando è umana indossa una maglietta azzurra con in disegno di un giglio bianco, semplicissimi Jeans e delle Nike azzurre e bianche.

Credo sia tutto ^^
Aspetto di sapere se hai scelto il mio OC
Kiara

22/01/13, ore 15:28

ma buondì cava :')
prima di tutto mi scuso per l'assenza delle maiuscole, ma la mia tastiera sta facendo i capricci (?). no, la verità è che è proprio il mio pc ad essere mezzo scassato.
secondo, mi presento: sono nipah_girl, comunemente detta asia. piacere *stringe allegramente manina*
beh. questa fic me gusta assai.
il tuo stile mi piace, scrivi bene, molto, davvero :3 non ho trovato errori di nessun tipo. poi, si sa che sono cieca quindi non so assicurarti se non ce ne sono davvero.
ma posso assicurare l'originalità di questa fic. rendere gli oc alieni è un'idea troppo figa, davvero, c'è.
..mi sento truzza. D:
sorvoliamo. l'idea m'intriga molto, quindi, ecco qui la mia piccola e tenera -ma anche no- oc. [che tra parentesi ho creato stamattina nell'ora di epica, lol]

Nome: megumi -detta gumi-

Nome in codice: eris

Età: apparente 15, effettiva 15.

Aspetto umano: megumi è una ragazza abbastanza alta, 1.62 cm per essere precisi. non la si può considerare magra, ma non è neanche grassa. ha una carnagione abbronzata. capelli di lunghezza media che tiene legati in una coda da cavallo che le arriva fino a metà schiena, argentati, con una frangetta che le copre mezz'occhio destro. lascia sempre liberi due ciuffi che le coprono le orecchie. grandi occhi rosa-viola. labbra carnose, rosso fuoco.

Tipo di razza aliena: alieno mutaforma. proviene dalla tribù del fuoco (eh?).

Aspetto alieno: benebenebene. la pelle di megumi cambia colore, diventando.. verde. beh, non proprio verde. un verde chiaro. chiaro chiaro. ma chiarissimo. pallido. quasi grigio spento. [hai finito? cit.tu] le orecchie sono a punta, le unghie affilate e letali e i canini sono appunti, un po' come quelli dei vampiri. i capelli cambiano colore diventando neri e la coda si scioglie. i suoi capelli da aliena sfidano la legge di gravità: si arrotolano sulle punte, raggiungendo le spalle (?).

Carattere: ohohoh, e moh mi diverto ~
dunque. doppiogiochista, sadica e dannatamente suscettibile, se fatta arrabbiare può scatenare l'inferno e diventare un pericolo pubblico (?), diventando anche violenta. orgogliosa, sicura di sè, non ammetterà mai uno sbaglio. tratta le persone meno esperte di lei con sufficienza e freddezza, come se si sentisse superiore. strafottente, ha un'ironia molto pungente e riesce sempre a sdrammatizzare la situazione con una battuta. prende sempre tutto per un gioco di cui lei è vincitrice già in partenza, non è mai seria. non si fida di nessuno ed è tremendamente vendicativa. spericolata, immatura, incosciente, accetta tutte le sfide che le propongono, anche quelle più pericolose. vedere i volti spaventati della gente la... diverte. -omg, che oc sto creando? D:- sembra sempre calma, non fa trasparire nulla di ciò che prova, se è felice o si sente morire nessuno lo sa dire - ho fatto rimaaaaaaaaa *3* poichè tiene sempre tutto dentro e nasconde i sentimenti dietro un ghigno inquietante che ha perennamente stampato in faccia. non la vedrete mai piangere. odia la gente timida e ingenua, detesta perdere e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. si diverte a provocare e stuzzicare i ragazzi carini, anche se poi non fa mai sul serio.

Segni Particolari: anche se non si direbbe, ama il calcio. con tutto il suo cuore. è la sua fonte di vita. anche se spesso lo usa per far del male agli altri e per dimostrare la sua forza. ha diverse cicatrici sul dorso della mano destra e una che le percorre tutta la schiena.

Congegno di trasformazione: un'orecchino argentato che ha sul lobo sinistro.

Potere alieno: beh, visto che è mutaforma, il potere di poter trasformarsi in quello che vuole, anche se lo usa raramente. ah, può togliere energia vitale -praticamente ammazzare- a qualcuno e usarla per diventare più forte. ma lo fa solo in caso di necessità, non le piace uccidere.

Storia: nata in una famiglia povera ma numerosa, con quattro sorelle e tre fratelli. quando compie gli 8 anni, i genitori e tutti i fratelli vengono ammazzati, lei si salva per miracolo grazia al nonno, che la cresce insegnandole a giocare a calcio con duri allenamenti. da quando hanno ammazzato la sua famiglia, megumi ha giurato vendetta.

Ruolo: centrocampista, ma sa stare anche in attacco.

Ragazzo: se ti va bene lo shoujo-ai, touko zaizen -o se è già occupata haruna otonashi-. altrimenti, mettimela con il caro akio fudou ~

Altro: ha il vizio di leccarsi le labbra quando è divertita o eccitata -no, vi prego, non fraintendetemi, non intendo eccitata in quel sens--- // *l'autrice e gli altri lettori -suo oc compreso- la lapidano*

ma bene, ho finito. spero sia ok. avvertimi e c'è qualcosa che non va
~
ora, mi dileguo ~
pace, amore &banane
asia.

(Recensione modificata il 22/01/2013 - 03:37 pm)

22/01/13, ore 15:16

Ma bien: adesso Je suis qui a recensireee! ( da non notare il mio linguaggio ;D ).
Mi ha interessato questa storia e ho deciso di prendervi parte, se a te non dispiace.
Ti presento il mio OC:

Nome: (alieno) (completa libertà) Nebula

Nome in codice: (da usare sulla terra) (idem) Moon

Età: (apparente/umana -min 11 e max 16- e effettiva –in caso di alieni particolarmente longevi-) Apparente: 13 anni. Effettivo: 13 anni.

Aspetto umano: (il più dettagliato possibile che poi forse ci farò un disegno EHM u.u) Capelli blu scuro con sfumature indaco. Porta la frangia a sinistra e li tiene ( capelli ) sempre sciolti. Essi sono lisci.
Ha gli occhi verdi smeraldo, con sfumature verde muschio. Ha un viso normale: cioè ovale ( ho fatto la rima *^* ). Sorride spesso, ma solo da unama ;) . Ha la carnagione un poco pallida. E' un po' sbarazzina e indifesa.

Tipo di razza aliena: (gli alieni sono tutti diversi ma ci sono dei tipi ricorrenti –volante,acquatico,elementare,ecc- potete sbizzarrirvi anche qui, o anche scegliere lo stesso tipo di un altro OC) lei è un incrocio tra un vampiro e uno spirito del fuoco... sì, proprio un " coso " di fuoco.

Aspetto alieno: (sbizzarritevi :D più siete fantasiosi meglio è, solo cercate di mantenere un aspetto antropomorfo, alias due gambe un busto e una testa. Se volete fare più braccia ok, tranne se il vostro pg fa il portiere u.u) allora: i suoi capelli diventano rossi come il fuoco, con sfumature giallognole; si raccolgono in due code ( la frangia rimane invariata ). I suoi occhi diventano azzurro cielo, con sfumature color ambra. Le sue orecchie diventano come quelle di Alpha ( cioè un po' allungate e a punta ). Il suo viso e la carnagione rimane invariabile. Le grscono dei canini che, quando lei chiude al bocca, si notano le punte *^*

Carattere: (anche questo dettagliato. MOLTO dettagliato, grazie u.u) " umana " : dolce e simpatica. Molto socievole, ma misteriosa xD . Si arrabbia molto facilmente, ma sa anche personare... ma non dimenticare. E' molto vandicativa. Protegge gli amici. E' generosa, ma l'essere troppo generosa potrebbe nuocerle...
" aliena " : fredda e distaccata. Non sorride mai e non partecipa molto alle disussioni. Ma è lo stesso molto vendicativa. Odio profondamente quelli che sono troppo impiccioni...

Segni Particolari: " umana " : ha un tatuaggio a forma di fiamma sulla caviglia destra color rosso. Ha degli orecchini verdi che cambiano colore a seconda dell'umore. Ha una collana con una croce rossa. Braccialetto nero, con le borchie.
" aliena " : ha un tuatuaggio a forma d'ala di pipistrello nero. I suoi orecchini diventano neri ed emanano un'aura negativa ( oddio che roba! O_O ). La collana diventa rossa, con i bordi neri. Ha un braccialetto borchiato nero.

Congegno di trasformazione: (dove si trova, può essere in qualunque oggetto) i suoi orecchini che cambiano colore.

Potere alieno: (possibilmente legato al tipo di alieno che create) " vampiro ": può somparire e volare, ma pochissimo.
" spirito del fuoco " : se s'arrabbia può lanciare del fuoco dalle mani.

Storia: (possibilmente breve, obbligatorio accennare alla famiglia) Come detto, nasce grazie ad un incrocio tra Vampiri e Spiriti del fuoco. Ma purtroppo, non accetata dalla famiglia delle due razze, viene emarginata e quindi abbandonata. ( spero vada bene... sennò dopo aggiungo ^^ )

Ruolo: (non tutti i pg avranno la possibilità di far parte di una squadra effettiva, e forse non tutti avranno occasione di giocare, ma servirà forse) Allora: se può, lei sarebbe un difensore. E se non può, va bene anche come mente. Cioè colei che studia le tattiche e le prepara. Credo Manager... credo!

Ragazzo: (la cosa avrà un senso. Giuro. Mi rifiuto di mettere romanticismo aggratis. Solo che ancora non so qual è.) Ehm... i ragazzi non le interessano molto, ma se lo avrà, sarebbe ottimo " FEY RUNE " ( io adoro questo paersonaggio!!!! *^* ) o sennò semplicemente: Suzuno Fuusuke!! ( credo andrà benissimo con il mio personaggio!

Altro: Odia i colori chiari.
" umana " :Si veste sempre con un paio di jeans neri e attilati, All Star alte color blu elettrico. Una felpa lunga fino a metà coscia color blu acceso e una maglietta a maniche corte nera, con diseganta una fiamma e un paio d'ali di pipistrello.
Anche se non lo ammette, vuole un mondo di bene ai suoi amici ( quando è aliena; nella realtà è, come già detto, socievole ).

Questo OC mi ispira molto ù___ù , ma non ne so il perchè xD
Dai, dai: spero che almeno vada bene ^^

Scusa se ti lascio con una recensione così " corta ", ma devo prorio scappare viaaaaa * rincorre una palla apparsa dal nulla *
Ehm... piccoli momenti di sclero.
Spero di riuscire a recensore tutti i capitoli, ma non so se potrò... ma farò il più possiblie per esserci ^^
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, sai?

Adesso devo proprio fuggire!!!! ù__ù
Sorry!!!!
Un abbraccio e un bacio,
Alice =P

(Recensione modificata il 22/01/2013 - 03:19 pm)