Cold Coffee
di SeleneAngel12

01/04/13, ore 19:04

Buonasera Scrittrice!
Perdona il mio ritardo, ma devi sapere che sto approfittando di queste 'vacanze' per mettermi in pari con alcune materie e recuperare voti scarsi!
Non odiarmi!
Ti dico però che il capitolo l'avevo già letto, mi pare qualche sera fa prima di andare a nanna, con il cellulare, non ti ho lasciato la recensione subito perchè:
1. Sono piuttosto pigra, ero anche mezzo addormentata, quindi.
2. Dal cellulare è piuttosto difficile scrivere, soprattutto con il touchscreen. Digito una lettere e contemporaneamente ne digito altre.
Se la recensione sarà frettolosa, brutta e senza senso, ti pregherei di non farci molto caso..

Andiamo al capitolo..

Strepitoso.
Mi hai lasciata con la bocca aperta, gli occhi a cuoricino e una mano sul petto.
Parliamo poi della canzone che hai inserito nella storia? You win girl!
Amo il fatto che ogni capitolo inizi con un sogno di Louis, in quel suo mondo giusto e ingenuo, dall'atmosfera quasi magica.
Per non parlare delle scene di fluff, che mi fanno sciogliere ogni volta! Oh god.
Sono del parere che la scrittura sia un dono, un 'marchio' nell'anima di una persona.
Hai uno stile bellissimo e delle trame molto coinvolgenti, hai mai pensato di partecipare a qualche concorso? Sono sicura che potresti vincerne molti!
Mi sto affezionando veramente a questa storia, mi fai emozionare, mi tocchi nel profondo.
Le parole di Jay, molto azzeccate e veramente dolci, hanno dato la 'spinta' giusta a Lou.
La parta finale è stata la mia preferita (dopo il sogno, sicuramente) e sono sicura tu sappia già il perchè.
Il bacio Larry. vnjvgn
Mi stava già torturando l'anima per l'attesa ed è arrivato. E come se avessi fatto una flebo di zucchero fuso, sono meravigliata ancora.
La storia mi sta prendendo veramente tanto, sei riuscita a farmi sentire parte del testo!
Aspetto il prossimo capitolo e spero non tardi c:
Un bacio e un caro saluto,
-reid.

28/03/13, ore 18:11

BuonSalve c:
Hai finalmente aggiornato! asdfghjkl *-* quasi non ci speravo più, invece.. Ecco questo meraviglioso capitolo! :3
I sogni come sempre sono bellissimi e dolcissimi, e questo è davvero fantastico!
Louis e Harry hanno bisogno l'uno dell'altro e mai come in questo capitolo si nota. Lou sistema finalmente le cose con la sua famiglia e la parte finale e.. Oh m i o D i o !
Si sono baciati!! hfydksoeugbsmo *O*

Questa storia è davvero dolce, alla fine di ogni capitolo rimango senza fiato, il cuore a mille e l'unica parole per descriverli è.. wow!
Sei bravissima, mi piace tantissimo il tuo modo di scivere è semplice e scorrevole.
Mi appassiano difficilmente alle FF, ma questa.. Questa è una di quelle di storie che non mi stancherò mai di leggere.
La fine di questo capitolo sembra come se fosse proprio la fine della storia, ma non è così giusto?

Ancora complimenti e alla prossima xx

28/03/13, ore 17:51

oddio quanto sono dolci fdsgksd mi fanno venire il diabete così :') . Harry è un amore kjdfgks, e Louis è sempre stato dolce con Harry, sin dall'inizio . Oddio questo capitolo è dolcissimo e bellissimo , riesco a dire solo questo non ci sono parole

28/03/13, ore 12:33

Ho le lacrime agli occhi, non sai da quanto stavo aspettando questo momento!! Finalmente si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiii
Al di la dello sclero per il bacio il capitolo è stato fantastico e tu sei bravissima!
Ti adoro
Ciaoooo

23/02/13, ore 15:33

Mia carissima e dolcissima Selene!
Avevo promesso che sarei passata, anche se dopo tanto, spero che tu accetti comunque la mia recensione, super positiva!
Sono 'bringer'' ti ricordi ancora di me?
Tu ragazza, sei riuscita a farmi vibrare l'anima, ci credi?
E' tutto così vero, così puro.
Sei riuscita a trasmettermi così tanto con così poche parole, sei riuscita a selezionare quelle giuste per rendere il tuo testo unico e la tua storia originale e meravigliosa.
A parer mio, stai insegnando tanto con questa fanfiction, un lato dell'amore a molti sconosciuto e trovo che questa cosa sia veramente magnifica.
Sentiti orgogliosa, davvero.

Mi ha colpita la dolcezza, la sensibilità dei tuoi Harry e Louis.
Il fatto che comunichino in modo diverso, con la stessa intensità, è meraviglioso. Mi sono venuti i brividi.
E penso mi piaccia ancora di più il fatto che è la musica quel filo che li lega, li tiene più uniti!
Come non parlare del tuo stile scorrevole, delle sfumature di linguaggio che hai usato, dialoghi corti, dalle parole giuste. Bravissima, davvero.
Da notare il fatto che tu abbia usato come titolo dei capitoli le canzoni del grandissimo Ed Sheeran! Inutile dire che amo quel ragazzo dai capelli rossi e le sue poesie!
Grandissima storia!
Un bacione grande,
-reid.

11/02/13, ore 21:32

non è vero ,il capitolo è bellissimo . Harry mi fa una tenerezza assurda ,è troppo dolce . E poi Louis ,cioè è la dolcezza anche lui kdfghfjd sono troppo belli insieme . Spero che il più presto possibile ci sarà un bel bacio

11/02/13, ore 17:57

Ogni capitolo di questa storia mi fa capire il vero amore, é una cosa meravigliosa tutto quello che sta accadendo a Louis. Se lo merita, dopo il rifiuto di sua madre si merita di ritornare felice, di INNAMORARSI!

11/02/13, ore 14:42

ODDIO! ODDIO! ODDIO! HAI AGGIORNATO! ODDIO! *O* WAAAAA!
Okay, partiamo dall'inizio.. Ciao c:
Lo so, ora ti chiederai:"Ma chi è questa?" Beh.. Ti basti sapere che sono una Larry shipper e amo alla follia quei due idioti!
Qualche giorno fa ho trovato questa FF e lo amata fin da subito! È bellissima, dolcissima, originale e tu sei bravissima a scrivere! *-*
Non ci sono parole per descrivere questa storia perchè davvero, è troppo bella e perfetta!
I sogni di Lou sono la dolcezza e Harry? Ooh Harry è così cucciolo! Così tenero e ha davvero bisogno di Louis come Louis ha bisogno di Harry! Boh.. Ho ripetutto la parola "dolce" troppe volte, ma è il sentimento che più percepisco leggendo questa FF!
Bravissima, ti prego aggiorna al più presto!
Alla prossima xx

25/01/13, ore 00:01

si, ti insulto per questo meraviglioso, stupendo, bellissimo racconto che la tua mente perfetta formula per noi. Non ho veramente mai letto una cosa così bella :) x

24/01/13, ore 16:41

harry è di una tenerezza infinita c'': mi dispiace che non possa parlare ci sono rimasta male ,ma mi fa ancora più tenerezza così . questa storia mi piace molto e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
alla prossima

24/01/13, ore 16:32

I like it very very much! C'è qualche errore di battitura,ma penso sia fantastico,quello che hai detto,ma soprattutto come l'hai detto e poi la parte in cui incontra Harry è assolutamente stupenda,ho seriamente rischiato di collassare!
Spero tu recensisca presto.
Ciaooo

22/01/13, ore 17:43

ho il vago sospetto che l'amico di niall sia harry ,anzi ne sono quasi sicura .mi piace come inizio ,la seguirò

22/01/13, ore 15:33

Per prima cosa volevo dirti che la parte del sogno è stata a dir poco sublime,c'è io non capisco come tu faccia a scrivere così,io ti adoro <3<3<3 Come seconda cosa l'intera storia mi intriga tantissimo,forse per l'alone di mistero che c'è dietro,forse per il fatto che di Harry non si sappia nulla anche se sospetto sia l'amico di Niall,quello delle lezioni di piano.
Comunque sono curiosissima di sapere perché l'ha definito speciale,anche se credo tu non possa anticiparmi nulla!!!
Continua presto,aspetterò con impazienza. Sei bravissima e ti invidio tanto.
Ciaooooooo