Lost memories.
di Flarya

15/06/13, ore 22:02

Mi piace molto questa storia spero che arivi presto il prossimo capitolo e sono ansiosa. Poche storie mi prendono così, congratulazioni! Continua a scrivere mi raccomando <3

08/02/13, ore 05:24

«Renji, mi perdoni? Per essere sempre così scortese e acida?»

Ho letto questa frase e ci sono rimasta.
Perché dissi la stessa cosa, alla mia migliore amica, una volta.

Passando alla recensione, mi sono commossa, davvero ;A;
Sei fenomenale a scrivere e adoro questa storia.

L'adoro, perché è così reale.

Tanto.

Complimenti.

KuroiHana

08/02/13, ore 00:45

Ma povero thé! XD In effetti, ha centomila modi di farsi scrivere, quello là. Io sono abituata a scriverlo , perché non sopporto che ci si mettano le h in mezzo. Perciò ti capisco sul tormento che dà questa parola semplice semplice, ti viene da chiedersi per quale assurdo motivo facciano scervellare tanto cose così semplici. Mistero.
Passiamo al capitolo che è meglio!
Innanzitutto perdonami per il ritardo nella recensione, ma di leggere con calma non ne ho avuto proprio occasione. Ma sai che mi piace un sacco il fatto che Karin in questa storia abbia così tanto spazio? Ha tanta forza quella ragazza e tanto affetto per il fratello che è un peccato vederla in disparte. Sono davvero contenta che qui la si veda di più, con una caratterizzazione fantastica. Per tutto il capitolo ho pensato "ecco, è così che la vedrei agire nel manga!". Tutto il capitolo in sé è scritto impeccabilmente, la frustrazione di Ichigo è così palese che ti spiazza, ti confonde, ti rende così empatico con lui che quando finisci il capitolo ti lascia un po' l'amaro in bocca, e aspetti con maggiore ansia l'evolversi della storia. La parte tra Renji e Rukia è bellissima, molto IC, uniti nonostante le difficoltà e i piccoli muri che, volontariamente o no, vanno a creare.
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato! Aspetto con ansia il seguito, continua sempre così!
Neme

24/01/13, ore 06:11

A me personalmente la forma italiana di te` (scusa se lo scrivo cosi` ma non ho ancora capito nel mio nuovo cell dove sono le lettere accentate) piace. :-) Hai scritto un capitolo che prende in considerazione, dai vari punti di vista, il sentimento del dovere che non e` imposto, ma e` qualcosa che viene da dentro. Attraverso i sentimenti dei personaggi hai reso bene questa atmosfera.

22/01/13, ore 20:31

Fantastico! Capitolo davvero fantastico!
Seguo da un po' la tua storia e mi piace ogni volta di più.
Poco importa che essa venga aggiornata raramente, ma ne vale veramente la pena di leggerla. Lo stile scorre e trovo decisamente belli e struggenti i vari cambi di focalizzazione a seconda dell'orario riportato.
Non so se l'avevo detto in qualche altra recensione, ma è un'idea, un modo di organizzare il testo che mi piace da matti, forse perché è fuori del comune.
E' interessante vedere come tu stia sviluppando la trama, come Karin sia implicata sul serio nella faccenda (cosa che secondo me, mastro Kubo ha fatto male ad accennare e basta).
Insomma, una bandierina verde meritatissima!
Complimenti, tanti, e a presto!

Saeko.