Fade into the background.
di GirlOnFire

25/01/13, ore 17:50

O.o Va beh, ma questa è...è....è meravigliosa!! Finalmente una vera Blain/Rachel con i fiocchi! Complimentoni, mi è piaicuta moltissimo, davvero!
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.
Besos,
Nicole/Salieri.

21/01/13, ore 23:07

Finalmente i miei desideri sono divenuti realtà e ho letto la seconda parte tutta d'un fiato!! E' stupenda e mi è piaciuta dall'inizio. Ho pensato: vabbè, ha perso l'occasione con Blaine ma almeno ha avuto il coraggio di trovare la sua strada, di lottare per ciò che voleva... Ma poi *_________* poi... Mi è venuto un tuffo al cuore. Stanno insieme e Blaine ... Blaine sta per diventare papà. Solo a scriverlo mi sono venuti i brividi e gli occhi lucidi. Blaine papà.... awwwwwwwww.... Scusa l'attimo di panico... Ehm, dicevamo? La conclusione è semplicemente perfetta e sono davvero felice che tu abbia preferito l'happy ending stavolta perchè ogni tanto ci vuole no? Me ne andro' a letto felice. Grazie e come sempre ... complimenti. Sei una scrittrice coi fiocchi :)

21/01/13, ore 22:59

Ecco la mia recensione! Allora, mi è piaciuta quasi più l'altra perché più verosimile, l'happy ending è raro (come sono disfattista ._.), ma fa sempre piacere leggere di una storia in cui l'amore trionfa. Tu scrivi bene as usual e il tuo grande (e atteso) ritorno su efp mi rallegra notevolmente! Più scrivi più migliori, keep going <3 With love.