.:r o o m & c h o c o l a t e
di _Spellcaster

27/01/13, ore 01:00

Ahahah, a quanto pare ti inonderò di recensioni, questa sera! XD ma d'altro canto le tue storie sono troppo belle per non leggerle e, normalmente, quando una storia mi piace lascio sempre una recensione. So che fa piacere sapere il parere degli altri e, soprattutto, che le proprie parole vengano apprezzate =)
Di questa worthshipping mi sono piaciuti davvero tanti elementi: dalla descrizione della camera, con le tende che "avevano una luce propria. Brillavano" (adoro questa immagine) alle parole che i due si dicono. E poi la descrizione del bacio e del seguito. Bellissima. Da mettere i brividi.
Nonostante non sia una fan sfegatata della coppia, questa ff è davvero ben fatta e l'ho apprezzata molto!
A presto! E buon compleanno! ^^ (anche se in ritardo DX)
shadow

24/01/13, ore 18:54

E se non ti regalavi una Worthshipping per il tuo compleanno, che altro potevi fare? ;-)
Auguri in ritardo, come la recensione (maledetta filosofia!!!).
Per quanto riguarda la storia, ho notato una cosa: hai accostato due prompt che normalmente non vanno mai insieme, proprio come i personaggi protagonisti della storia in questione. Cavoli, io non riuscirei mai a fare una cosa del genere - e infatti, nella mia raccolta credo di aver mandato in OOC il buon vecchio No.96...non diteglielo.
No, seriamente. Ho già tredici psicopatici in classe mia da tenere a bada, figuriamoci quattordici...
Stellaskia

22/01/13, ore 15:46

Giorno. ♥
Beh, auguri!
Già leggendo l'autore avevo capito di che coppia si trattava c:
Ovviamente non potevi non essere tu :'')
Comunque, carina questa fic.
Ciambelle, ciambelle, ciambelle. ♥
Mmm, mi hai fatto venire la voglia è.é ti punirò in nome della luna!
Non mi è parso di aver trovato errori... :)

Sana-chan ♥

22/01/13, ore 15:14

Ciao Magi-chan! Qui è Emy!
Come prima cosa, anche se forse sono un pò in ritardo per dirtelo, buon compleanno! Eh sì: ho deciso di tormentarti anche nel fandom di Yu gi oh Zexal.
Ho trovato solo un paio di errori di ortografia in questa fic, ma per il resto mi è parso tutto a posto.
Kaito e Fuuya... se mi avessero mostrato questa pairing tempo fa non ci avrei creduto, ma qualche giorno fa ho trovato diverse immagini su loro due e ha cominciato a piacermi questa coppia yaoi.
Ora scusami, ma devo andare a recensire le altre tue fic sulla WorthShipping (avevo visto tempo fa che le avevi pubblicate, ma nella mia pigrizia non le ho mai recensite).
Preparati, perchè la tortura non è ancora finita.
Baci
Emy