Would you fight for me?
di deea dee

10/08/14, ore 14:23

Magnifico capitolo. Ti seguo , sei bravissima e continua così. Amo le scene delena .Adoro la nuova Elena più sicura dei suoi sentimenti . Ti faccio ancora i complimenti ...Sto leggendo anche gli altri capitoli e spero che presto pubblicherai il seguito .Baci Lucrezia .
Ps:sei grande come scrittrice

23/05/13, ore 17:51

ciao dee, anhe questo e stato un bellissimo capitolo, la gitarella in macchina con damon nn ha avuto eguali, e poi l'incubo di elena e stato emozionanate, spero che aggiornerai presto il tredicesimo e grazie per le tue recensioni che mi sono sempre gradite, alla prossimaaa

17/05/13, ore 20:08

ciao deea bellissimo capitolo, qui si vede elena e caroline litigare per la prima volta e il problema chi è? Damon ahahahaha sembra che la bella moretta lo preferisca a stefan scontato!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, e spero che tu aggorna sennò non mi resta che leggere il dodici e poi ho finito!!! quindi mi raccomando aggiorna questa bella storiella ok??
PS: ne approfitto e ti ingrazio col cuore delle recensioni che mi lasci, spero di non deluderti se proseguirai la mia storia, ciauuuu

14/05/13, ore 16:01

ciao dee, anche questo capitolo è stato molto bello da leggere, mi piace la storia.... poi c'è Damon che con le sue battute riempe tutte le fiction ahahhaha lo adoro, ciao e alla prossima lettura!!!!!

11/05/13, ore 18:26

ciao bella la prima stesura riguardante la pagina di diario, mi mancava!!! beh che dire di damon sempre il solito muahahahha e il momento delena e da dieci e lode, bravissima.... lasciami dire che klaus e magnifico un cattivone doc, brava cara alla prossima!!!

11/05/13, ore 18:24

ciao dee, capitolo ricco di sorprese e sopratutto ironico grazie alle divergenze tra bonnie e damon, mi fanno morire dal ridere ahahahah mi piace come nella tua ff dai spazio a tyler, brava!!! ora proseguooooooooo!!!!
PS: grazie di seguire la mia storia sono davvero felice credimi!!

02/05/13, ore 00:51

ciao ahahaha questo capitolo mi ha divertita molto, cosa sarebbero le ff senza il caro damon?? bellissimo come sempre, bravissima tesoro!!!

02/05/13, ore 00:50

ciao devo dire che la scena del lago delena mi ha emozionata molto, si vede da come li scrivi che ti debbano piacere molto o sbaglio?? comunque molto bello davvero questo capitolo, leggo il prossimo lasciami cogliere l'occasione di ringraziarti del seguire la mia ff, mille grazie, ciaoooo

13/04/13, ore 13:07

ciao deea dee allora inizio col dire che hai scritto perfettamente la storia delle streghe ad inizio capitolo e poi questo Silas sembra molto pericoloso e sono sicura che in un futuro lontano comparirà perche a mistyc falls nulla rimane sepolto, amo sempre di piu elena e che altro dire?? fantastica come sempre cara, e poi scusa se lo ripeterò sempre , ma grazie di recensirmi, ti adoro alla prossima!!

13/04/13, ore 13:03

ciao bel capitolo, amo la capacità di come scrivi di damon, e sempre unico in ogni ff, amo il rapporto che ha con elena e il loro amore e sicuro che sboccerà, bravissima!!!!

12/04/13, ore 12:35

ciao, caspita allora c'enyrava Tyler, non so ma a me non piace proprio questo ragazzo, cosa le farà adesso?? spero solo che la mia dolce Elena venga salvata da Stefan o da Damon che a quanto ho sentito lei prova sentimenti, capitolo eccezionale, a presto cara e ancora grazie di recensirmi!!!!

12/04/13, ore 12:32

ciao deea allora inizio col ringraziarti di leggere la mia storia, e ritornando a te il capitolo è stato molto interessante, mi chiedo dove sia andata elena, io credo se la sia svignata alla casa sul lago, e per saperlo non mi resta che proseguire....Stefan e Damon stanno sempre a pizzicarsi eh??? ma io so che in fondo si amano, bravissima, proseguo!!!

03/04/13, ore 14:10

ciao ho letto la tua storia e la trovo molto interessante, qui c'è scritto anche di Tyler e questo mi piace perche a differenza di altre fic, trai esperienze anche dai personaggi secondari della serie...torinamo ad elena, non vede damon da un mese e dice che e andata a letto con lui per asservimento?? Non ti credo!!!! beh davvvero carina, mi piace e spero di seguirti, se ti va di leggere la mia fic. ne sarei felice, a prestoooo!!!!

24/03/13, ore 19:57

Allora, il sogno era a dir poco inquietante, scommetto che avrà peso nella storia!
Per quanto riguarda il modo di Damon e Bonnie di tenerla a bada, meschino al massimo! Era naturale che lei volesse difendere il proprio fratello, ma d'altra parte se era d'intralcio meglio così, anche se ne esce un po' come l'incapace o l'anello debole della situazione...
A presto ciaoooo! ;)

20/03/13, ore 21:16

Complimenti,è una bellissima storia,e tu scrivi anche molto molto bene! perfavore continua presto,aspetto con ansia il nuovo capitolo :))