A tempo di valzer
di Niniane_88

06/02/13, ore 01:22

Ciao :)
Rieccomi a leggere questa bellissima storia, peccato che sia l'ultimo capitolo, davvero peccato.
Allora che dire di questo capitolo? Scritto bene come gli altri.
Che grandi che sono state Marie e Jeannette! Sono tutti dei grandi! Così imparano a mentire e a fare tutto quello che hanno fatto.
Non ci posso credere! Maximillen ha corrotto il notaio per far annulare il testamento, se n'e accorto, ma tardi e poi perchè scappare? Poteva tornare da lei e spiegarle tutto, lei è stata male per tutti quei mesi, credeva che fosse successo chissà che cosa e poi? Ha fatto tutto quello? Jeannette lo amava davvero.
Claude e Fleur sono due pezzi di me..a! Non ci credo! Claude dice di amare Fleur?
Non ci credo, forse per una volta si comporterà bene...
Meritano di pagare per tutto quello che hanno fatto.
Così ha preso i voti? Abbandonare tutti, abbandonare lei... lei nonostante tutto gli ha perdonato tutto. Ma ormai lui non tornerà.
Così Jaqueline e Henri si sono sposati e hanno avuto anche un figlio *^* Elenoire e Jean idem, si sono sposati *^*
Persino la loro madre, si è risposata.
Claude e Fleur, non ci credo, alla fine forse per una volta ha fatto la cosa giusta.
Però, su Jeannette e Julien ci sono rimasta malissimo! Pensavo che si sarebbero messi insieme e invece lei si è fatta suora, ma come? Ma nooo, dai! Non ci posso credere!
Comunque, complimenti per tutta la storia, davvero scritta bene e molto intrigante, con colpi di scena, bravissima!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/01/13, ore 16:04

Ma te vuoi farmi piangere???
oddio che bello questo epilogo!
ti GIURO sembra un romanzo. uno di quelli stra-belli.
Fra Giovanni... buahahahah :') non ci credo!!
l'assalto a casa di Fleur perfetto!
yeee la Marchesa si sposaaa! *-*
tutti sposati apparte i 2 in "chiesa" e il single incallito dedito al suo lavoro..
(p.s. il dottore non si può sposare con il suo lavoro visto che c'è? xD )
veramente magnifico.
è stato pieno di colpi di scena, di scene lacrimose, romantiche e anche piuttosto patetiche ahah :)
sarà una storia che certamente ricorderò! ;)
a prestissimo!
con immenso affetto,
Neptis Dills <3

22/01/13, ore 11:55

Ciao!!!! Ma che meraviglia, tesoro!
Un gran bel finale scoppiettante non c è che dire!
Bella la seconda vita della marchesa, anche lei ha diritto ad un pò di compagnia!
Claude ha finalmente avuto quello che si merita, posso suggerire di gettare la chiave nella Senna????
Sei stata davvero bravissima in questa storia, complimenti!
Baci baci CaMi
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 05:29 pm)