Nobody compares to you
di xonedsmile

14/02/13, ore 18:14

CIao :) buon San. Valentino anche a te! :)
Il capitolo è stupendo come tutti gli altri, e finalmente Ally si è decisa a tornare da Niall.
Entrambi sono stati sono stati estremamente teneri e dolci a curarsi l'un l'altro *--*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto

14/02/13, ore 12:31

Ciao :) Ok, questa storia mi piace sempre di più e si fa sempre più avvincente :)
Peccato che Ally non sia andata con Niall, è troppo testarda a mio parere.. Comunque è proprio una bella storia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.  A presto

13/02/13, ore 21:54

E' STUPENDO *-*
OK TANTO TE L'HO GIA' DETTO PRIMA,MA NON IMPORTA <3 <3

12/02/13, ore 15:22

SEMPLICEMENTE FAVOLOSO *-* anche sa già lo sapevi u.u <3 CONTINUA. <3

11/02/13, ore 20:44

Ma, ma, ma, ma non puoi lascirmi così in sospeso D:
La storia, nonostante sia triste, è bella, molto coinvolgente e scorrevole. Però lei come fa ad andarsene via da Niall? Lui è estremamente dolce in questa storia :')
Spero di leggere presto la continuazione, quindi spero che aggiornerai presto la storia con un nuovo capitolo.
A presto, un bacione _Kreppy_♥♥

11/02/13, ore 18:16

Allora,si può dire che questa storia è triste,questo si nota.Ma mi piace tanto,è veramente molto bella.
La scrittura è scorrevole e ti fa venir voglia di sapere sempre di più di sapere quello che succederà in futuro.
Non ha neanche un errore e si riesce perfettamente ad immedesimarsi nel personaggio.
Spero continuerai presto.
Ancora complimenti per la storia.
-Silvia

11/02/13, ore 13:28

E' una storia veramente molto bella *-*
Continua presto <3

10/02/13, ore 18:33

Ciao :) Bella storia, ma dato che siamo solo ai primi capitoli non ho molto da dire, se non che a Josh sta bene di essere stato arrestato e Niall è qualcosa di disyrenixhye *---------*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

30/01/13, ore 20:19

O mio dio...Tu vuoi farmi stare male e non farmi dormire stanotte! Sei cattiva >.< Povera Ally e povero Niall

27/01/13, ore 18:18

O mio Dio povera ragazza! Mi raccomando continua al più presto e spero tanto che Niall la salvi e la porti viaa

27/01/13, ore 18:13

Ciao!Come promesso sn passata!
La storia è carina anche se un pò minacciosa.
Che carino Niall... lo adoro!
Baci e a presto!!
xxRox^_^