>Firmament >Il Bacio Divino
di FALLEN99

11/09/13, ore 18:09

Ciau!
Bello il primo capitolo, scritto in una maniera veramente fluida. E' un piacere leggerlo ^^
Errori grammaticali non ce ne sono e questo gioca a tuo favore! Oh, penso sia inutile dire che seguirò la storia xD!
Alla prossima, BakaInu!

11/04/13, ore 19:13

ciao! allora..che dire... è magnifica!
non so...ma a me Adrian non mi convince molto...
mentre di Lucas (adoro questo nome!!) non posso ancora dire molto.
adoro il personaggio di Kirsten, sopratutto all'inizio che dice che odia l'amore e le cose romantiche. diciamo che è diversa da tutte le altre protagoniste delle altre storie in generale. (di solito sognano il vero amore e bla, bla, bla..)
sono curiosissima di sapere cosa succederà!
alla prossima!
-ely

05/03/13, ore 17:49

Adrian è bello, cattino, figo e anche un pò arrogante, ma infondo tutti ragazzi sexy lo sono..ahhaha
Lucas invece non mi ispira per niente.. va bene le rose.. un pensiero carino ma non mi convince il ragazzo.. continuo a tifare solo per Adrian.. solo e unico..
ahahha
Quando l'aggiornerai??
Ho visto che è da un pò che non ti fai viva con questa storia..
Cmq sia spero presto..
Krystal
Ps..Ti posso chiedere un favore??
Quando hai dieci minuti ti andrebbe di passare a leggere la mia storia?
Mi piacerebbe sapere che ne pensi..
Ma se non ti va.. tranquilla

05/03/13, ore 17:46

eccomi di nuovo qui.. contenta?? U.u
cmq sia.. questo Adrian mi piace sempre di più.. chissà se riuscirà a mettere da parte la sua parte cattiva e innamorarsi veramente? Lo spero proprio perchè lo vedo bene con Kristen..ahhaha
Cmq sia.. alla prossima
Krystal
Continua cosi.. bravissima x)

05/03/13, ore 17:44

Wei.. ciau..^^
stavo guardando le storie che seguivo e ho notato la tua e anche al fatto che non t'ho mai lasciato una recensione.. bene bene.. è arrivata l'ora di lasciarle.. xD
iniziando a parlare della storia.. che dire?? Bella un bel pò..mi è piaciuta già dal primo capitolo..
anche se so già come continuerà..xD
Cmq sia.. continuerò a seguirti.. quindi un bacione

09/02/13, ore 20:53

davvero bello, già dal primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo... dipenderà dal fatto che anche adoro i libri sugli angeli? in ogni caso brava, hai uno stile scorrevole e piacevole, e mi piace soprattutto il fatto di aver scritto la storia da diversi punti di vista... anche io ci avevo rpovato alcune volte, ma il risultato non era così ben riuscito...
sono troppo curiosa, voglio sapere come va avanti! :D
Vale

09/02/13, ore 18:12

ciao! ho visto soltanto adesso che hai recensito la mia storia! sai com'è, sono registrata solo da... 1 mese? e neanche ci vado spesso... ti ringrazio tantissimo per il tuo commento, e se c'è qualche altro errore di grammatica dimmelo! li scrivo molto in fretta i capitoli, con tutti gli impegni che ho...
la tua storia mi ha già conquistata (sai, adoro tutto ciò che c'è di maligno e i ragazzi fighi) ;)
baci

04/02/13, ore 14:35

MI STA ANTIPATICO LUCAS!!! Da morire!!!! "la prescelta"... cosa vorrà dire questo? Chi sono veramente Lucas e Adrian? D'accordo, sono due angeli: uno nero ed uno bianco, ma cosa vogliono da lei? Cosa vuol dire l'aggettivo "anima pura"? Lei è un'anima pura? perché? cosa significa? Domande,domande... ma si può rispondere solamente leggendo!! :D
baci <3
MM

04/02/13, ore 14:28

che bello!! Io di solito i baci li faccio arrivare in maniera diversa, ma tu!! Tu l'hai descritto benissimo!! Con tutti quei cambi di persona hai tenuto alta la tensione fino all'ultima dannatamente bellissima parola!! Molto bello, davvero.
Si sono baciati? Cosa succederà? Il bacio scatenerà nei due un amore tale da non consentire più a lui di compiere ogni azione riguardante la sua missione? Qui la domanda ritorna impellente come un bisogno arcano di sapere: QUAL'È LA SUA MISSIONE? Ucciderla? Renderla schiava? Rubarle l'anima per poterne incanalare la potenza? *curiosità portami viaaaa!!! :D*
baci <3
MM

04/02/13, ore 14:21

Questo inizio già movimentato e la frase "gli angeli neri vinceranno per sempre" mi hanno parecchio spiazzata... :O
Molto bella!! Un dubbio mi ronza nella mente: il figone che l'ha quasi investita ha qualche ripercussione sulla storia o è semplicemente un figo passato di lì per caso? Esistono angeli bianchi? Chi sono? Cosa vogliono da lei? Rubarle l'anima? Perché dovrebbero? Anche lei come Ginevra racchiude un potere? Ed invece gli angeli neri cosa devono vincere? Una guerra? Contro chi? Contro gli angeli bianchi? Come faranno a vincere?
Mi piace molto la figura di Adrian, e anche Kristen mi ispira moltissimo!! :D

03/02/13, ore 15:54

Eccomi qui a recensire questo capitolo, magnifico, interessante, intrigante e soprattutto avventura.
Le descrizioni sul loro “combattimento”  sono molto ben descritte, il che mi piace molto, il versetto lasciato da Damian sul libro mi fa morire dalle risate. L’ultima parte quando Kristen ritorna alla normalità mi piace.
Aggiorna presto.
Baci At_Sunset

29/01/13, ore 16:28

La copertina è stupenda, mi da una sensazione strana come se la ragazza nella copertina fosse l’anima di Kristen persa in luoghi sconosciuti.
Il capitolo molto sentimentale dal punto di vista del bacio assassino, Lucas mi da una sensazione di arroganza ma è molto attraente, non so perché quella sensazione, va beh.
Aggiorna presto, perché questa storia mi piace ogni capitolo di più.
Baci At_Sunset.

28/01/13, ore 20:44

Un bacio per rubare un'anima...molto romantico! Questo Lucas mi incuriosisce. Non ho altro da dire, visto che questo capitolo parla interamente del bacio assassino che ho apprezzato parecchio. Hai una capacità di trasmettere ciò che i personaggi pensano molto bene. Complimenti!
Kiss
Giuly

28/01/13, ore 14:35

Che capitolo tenero! Apparte il fatto che lui la stia baciando solo per avere la sua anima...dettagli...anche se il carattere di Kristen non è ancora chiaro sento che mi piacerà molto. Aspetto il prossimo capitolo in trepidazione.
Giulia

28/01/13, ore 00:16

Uh...occhi grigi? Diventeranno violetti? Ok dicevo per dire. La storia mi interessa in quanto angeli e demoni mi vadano a genio ( sia quelli di Lauren Kate sia quelli di Becca Fitzpatrick). Mi piace molto la copertina alla Lauren Kate. Con un solo ccapitolo sei riuscito a conquistarmi! Complimenti!
Giuly