Complicated
di Martinahud

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/02/13, ore 01:28

La gelosia in questo capitolo è oltre 6900, lol.
Comunque il capitolo non è venuto fuori una cagata.
E ti perdono il capitolo corto solo perchè è fantastico, bellissimo e meraviglioso!
Cioè, la parte pervy non è nè spinta nè volgare.
E tu: "Beh, grazie al cazzo questa fiction ha il bollinno arancione, minchiona!
Ahahahahaah già :c
Per fortuna che Den sbronzo – parecchio sbronzo – non le ha fatto nulla o lo ammazzavo con una clava (?)
Ok, dopo il mio sclero delle 1.28 me ne vadooo.
(Avvertimi, come sempre, quando continui)

22/02/13, ore 23:34

Okay l'ho letta e devo dire che mi piace tantissimo! Continua <3

22/02/13, ore 22:04

No,non è una cagata, a me è piaciuto awww uu
Non vedo l'ora di leggere il prossimo asdfghjk un bacione!

-nocjve

22/02/13, ore 21:43

mi piace tantissimo!
scrivi in maniera meravigliosa.
dovresti continuare! c:

22/02/13, ore 21:38

Wow bellissimo davvero continua presto sono curiosa dai aggiorna il prima possibile

22/02/13, ore 21:24

ed eccomi qui, a recensire la tua storia ghjkl.
davvero bello come capitolo♥
continua al più presto:)

22/02/13, ore 20:55

woww oddio è bellissimo <3
Continua appena puoi baci <3

21/02/13, ore 20:23

hjhdkhs oddio che bello djkr c:
Anche se non capisco il 'doppio gioco' di Justin,che intenzioni ha? .-. bah lol.
Bellissimo capitolo,continua presto ndkfh c:

21/02/13, ore 19:10

trovo che sia un capitolo semplicemente fantastico, come gli altri, d'altronde.
Tranquilla se hai aggiornato tardi, è ovvio che hai impegni ma non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo **
much love,
Kristina.

21/02/13, ore 19:02

Ok,perdona il ritardo,ma in questo periodo proprio non ce la faccio a recensire in fretta... :c Questo capitolo è abbastanza mlmlmlml lol! :) La gelosia di Abbie,poi! ;) Al prossimo capitolo! *-* #muchlove

21/02/13, ore 18:15

Devi assulutamente continuare cazzo! scrivi benissimo e sta parte mlmlmlml oddio, muoio. HAHAHAHA ti prego aggiorna presto ok?
baciooooo<3

20/02/13, ore 20:05

Wow la gelosia fa male hahahahahhahhahahahahaha chissà se è solo sesso o c'è anche amore dopo tutto be speriamo bene please aggiorna al più presto!!!
P.s scusate sono nuova del sito vi va di passare a leggere anche la mia di storia magari mi lasciate anche qualche recensione si chiama passione per cantare!
Comunque complimentissimi x il capitolo

20/02/13, ore 19:16

osidopaidkospaid ma questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.
poi la gelosia di Abbie saikjdsoiajdoisajdoiasdjoiasdas. continua, al più presto.

20/02/13, ore 18:35

oddio la mia storia preferita!! il belo è che ogni volta prima leggo il capitolo nuovo e poi tutta la storia insieme *-* aggiorni presto vero?? please :)
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 02:35 am) ciao!! ho abbandonato efp tipo da gennaio e visto che ero a letto a annoiarmi stasera ho deciso di entrarci e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata guardare se avevi aggiornato la mia storia preferita..ho deciso di rileggerla da capo ed è stato stupendo!!non mi stupisce il fatto che tutti i giorni entravo in efp solo per vedere se c'era un nuovo capitolo, ma purtroppo quasi sempre dovevo immegermi in altre storie! l'ho riletta da capo..e purtroppo mi sono accorta che
la storia non è continuata :( spero che tu non abbia deciso di non continuare questa storia perchè io la adoro! fammi sapere le tue intenzioni! e grazie per questi capitoli fantastici ❤
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 02:37 am)

20/02/13, ore 18:22

HALOAAA.
ow, è gelosissima e lui in questo capitolo è fottutamente stronzo ee
sarà solo sesso o qualcosa di più per i nostri due ragazzi? lo scopriremo nei prossimi episodi lalala.
questo capitolo è fantastico, come dopottutto tutta la storia, i personaggi e il tuo modo di scrivere asdfghj continua presto babeee!
io ho postato il nuovo capitolo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1623198 se ti va di passare e farmi sapere che ne pensi uu
io vaado, alla prossima (si spera in tempi brevi dato che sono impaziente)
-Marsss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]