Unexpected.
di sfuckinperfect

11/06/13, ore 15:13

ok, faccio schifo.
lo so di non aver commentato prima.
lo so che non ci sono da un bel po'.
ma, prima avevo la scuola che intasava invece ora sono troppo pigra lol. LA PIGRIZIA E' PARTE DI MEE, looolz.
ok, passiamo al capitolo o mi mitragli haha.
devo dire che all'inizio mi sono sbregata in un modo per la battuta di Justin lol.
peccato, che poi lui si è dovuto spostare haha.
ma,diciamo che non solo Jussss fa delle battute sarcastiche faighe, ma anche Kate verso alla fine uu.
poi, diciamo che la parte dove lei parla con l'anziana mi ha fatto riflettere.
Erano parole sagge uu.
mh, ook ora sparisco, ma tu aggiorna al più prestoo wknfr. e prometto solennemente di recensire subito, o almeno così.
sai, sono la regina dei ritardi (?) looolz.
ALOHAAA CHICAAA

07/04/13, ore 11:14

Halooa. ho appena trovato la tua ff per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. scorre veloce ed è impostata egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa e sto fangirleggiando come se non ci fosse un domani lol
se ti va di passare a leggere la mia ff e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata, mi farebbe molto piacere sentire il parere di una così brava c: ecco qui il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1746754
alla prossima, babyyy. (Mi auguro quanto prima, anche ora, anche tra due minuti, anche domani. L'importante è che non sia un giorno trooooppo lontano, yea)
-Marsss alias marsdarkside on Twitter

04/04/13, ore 20:49

è stupendo mi hai fatta piangere asdffg omg non vedo l'ora che continui sono troppo curiosa

02/04/13, ore 22:35

Questo capitolo è fantastico, mi piace tantissimo <3 Non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

02/03/13, ore 23:59

It's me, Mars!
(È il mio saluto, lol)
No, ma Justin e Katie all'inizio hanno giocato a 'giro giro tondo', lol.
E poi lei è proprio fine e le sue battute mi fanno scompisciare dalle risate ahaha.
Comunque non vuole proprio lasciarla leggere il simpy che ieri ha fatto 19 anni proprio l'altro ieri asdfghjkl.
No ma il drogato? Oddio haha.
Oook, siccome sono fusa spariscoo ma appena continui avvertimi peeipi

01/03/13, ore 22:44

Io adoro te e questa storia,scrivi davvero bene e ogni volta i tuoi capitoli mi affascinano tantissimo <3 Poi mi piace come Katie e Justin in questo capitolo si stuzzicano xD Penso che nascerà un bell'amore tra loro <3
Comunque aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere la continuazione, appana lo fai per favore avvisami così passo subito <3 Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo stupendo, ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3

01/03/13, ore 21:05

bellissimo capitolo asdfgg katie fa morire dal ridere con ste battute lol continua presto ti pregoo

27/02/13, ore 21:31

me la sono letta tutta ora devi continuare che sono troppo ansiosa HAHAHAH ti pregoo

24/02/13, ore 18:01

non è male, la storia in sé intriga.
ti consiglieri però di rileggerla attentamente e di stare attenta alle ripetizioni :)
ps: sono laura (raauhl) ho cambiato ancora nick ahah

se la continui sarò contenta di leggerla gjfh

24/02/13, ore 01:51

Finalmente hai continuato. Sai, mi stavo preoccupando :o
Comunque, tu ora devi continuare. Voglio sapere con chi si è scontrata!
Anche se – chiamalo pure sesto senso o come vuoi, lol – che è Justin ilpiromanedellevaligie Bieber ahaha.
No, ma pensavo che l'amica che le ha fatto fare un infarto era qualcun altro AHAHAHA.
E poi, vedo che tra poco si mette a fare il party hard da quanto felice sia di partire, ja.
Ok, ora sparisco. Sai ho il cervello fuso all'1.52 AHAHA
(Avvertimi quando continui

22/02/13, ore 21:55

Ho appena finito di leggere questa storia,e mi piace davvero tanto =D Sono contenta di averla letta perchè sei davvero brava a scrivere<3 Ti faccio i miei complimenti perchè la storia è scritta bene,è coinvolgente,ed è originale,in poche parole è fantastica <3 <3
Devi continuare al più presto,e appena lo fai mi piacerebbe davvero molto che mi avvisassi,così corro subito a leggere e a recensire <3
Ti mando un bacione a presto bellissima <3 <3

22/02/13, ore 17:21

e così parte... mi pare ben poco contenta di lasciare la sua città e la sua amica. Tra l'altro non immaginavo fosse l'amica, ma qualcun altro.

Sono davvero curiosa di sapere con chi si è scontrata. Non farmi aspettare tanto e colma la mia curiosità, anche se una mezza idea già ce l'ho :)

Mi è piaciuto parecchio questo capitolo, sarà che amo i capitoli un po' tristi e questo è un po' il mio genere :)

Much Love,

Giulia

02/02/13, ore 13:54

Yay, sono la prima!
Però io ti odio. Ciòe, mi hai lasciata di punto in bianco ç.ç
Ora voglio sapere chi è il lupo, alias Betha. Minchia.
Asdfgbceix ora devi continuare!
Comunque, capisco la protagonista. Anch'io ho una famiglia pazza haha

24/01/13, ore 09:52

Eccoti qui con una nuova fan fiction, l'inizio m'incuriosisce. Il lupo mi ha messo un po' d'ansia (sappi che a me molte cose mettono l'ansia. lol) penso c'entrerà qualcosa con la storia, quindi sono curiosa di scoprire cosa.

Aggiorna presto che sono curiosa :)

Much Love,

Giulia

23/01/13, ore 20:11

I miei complimenti. :o Cioè, è geniale. Un lupo? E chi se lo sarebbe mai immaginato? Okay, basta, la smetto. Attendo il continuo.