Sons of the night
di Tovie95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/18, ore 20:43

Salve Bloodysoul!
Questa è la mia prima recensione in questo fandom...e devo dirti che la tua storia è fantastica! Ho letto tutti è sette i capitoli, adoro la coppia MelloxNear è la mia preferita in assoluto!!😍 Spero che aggiornerà presto!
Alla prossima
Melody _The_Hedgehog

07/03/14, ore 22:24

Yep. Hai aggiornato \(^o^)/! Devo fare una recensione corta perchè mi si sta spegnendo il taabet.1) grazie per aver aggiornato 2) la ff e' bellissima 3) ooh finalmente una scena un ppoo' piccante XD. Un bacio luka

07/03/14, ore 16:14

Ma quale.... *-----* MERAVIGLIA!!
E' assolutamente, indiscutibilmente, un capitolo stupeeendoo!!
Senza contare che c'è stata anche la prima scena hhhhhot! >w<
Ahahah! Proprio non hai idea di quello che faccio ogni volta che aggiorni! xD Ogni cosa diventa estremamente futile e la priorità è data unicamente alla tua storiaa! *__* Predispongo il luogo dove leggerla (la mia camera! xD), prendo le cuffie, la copertina e comincio a leggere al calduccio, tranquilla, con la musica di sottofondo! *3*
Meraaavigliosho!! >o<
Sono trooooppo curiosa riguardo la missiva!! Secondo meee è da parte dei Licantopi >_>
Quei... quei....!!
Nooo non posso parlare male di loro, dato che c'è Lawli in mezzo :3
A parte queeeesto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (sono troppo curiosa di scoprire di cosa parlava la lettere e di vedere se Nate (*-*) si ingegna a scoprire cosa riguarda!! >w<)
Ti preeego, aggiorna prestoo! (Vorrei che la scuola scomparisse, almeno per un po'! T_T)
Ci sentiaaaaamooo! ^*^
Shiaoo :*
Sony <3 <3

15/02/14, ore 22:54

È bellissima ti prego continua ,visto che risale al settembre 2013,ti prego ti sconggiuro continuala. Un bacio Luka ( ´ ▽ ` )

15/02/14, ore 17:49

Sono arrivata alla fine ,i capitoli sono veramente lunghi e pessnti ,non perchè non sono belli al contrario però credo che se li dividessi in più capitoli più corti sarebbe meglio . Un bacio da Luka ヽ(*´∀`)ノ

15/02/14, ore 15:32

Bella ,non vedo l'ora di leggere il seguito infatti lo faro prooprio...ora!

14/09/13, ore 01:32

Eccomi! Ci sono, ci sono! XD
Uffa, sono sempre in ritardo... ma si sa, le persone importanti si fanno attendere! Vabbeh, sto scherzando xD
Un altro capitolo fantastico è stato sfornato dalla tua mente diabolica :3
Rod... brutto grosso e cattivo! (?) Cosa sperava di fare a Nate?? Con Mello in circolazione era ovvio che non avrebbe avuto speranze xD
A parte gli scherzi, il gesto di Near di offrire un po' del suo sangue al biondo è stato commovente u.u
Non ho molto tempo, devo recensire velocemente! XD
Ora che Mello ha "marchiato" Near nessuno potrà più fargli del male! Awww <3
Eheh... quindi il nostro angelo albino vuole ricambiare in qualche modo l'amore del biondo? Bene...
Peró l'hai interrotto sul più bello!! XD
La mia parte preferita è quella dove Nate chiede a Mello di restare <3 shono coshì carini insieme *-*
E per finire, credimi o no... ma secondo me Mello non è così irresistibile come dicono tutti -3-
Con questo non voglio dire che non è bello, ma potrebbe anche darsi che sono io ad avere due fette di prosciutto sugli occhi! XD
Invece, come già sai, per me Near è piú... kawaii? XD
Per questo nelle yaoi capisco cosa prova Mello! u.u
Lascia stare, magari ti confondo le idee xD
Inoltre non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di Apocalypse's Angel *O*
Distinti saluti,
NR

13/09/13, ore 16:25

Obiettivamente parlando sono d'accordo con te e sono contenta che la scena finale si sia svolta dentro l'acqua(ti ho già accennato che le adoro anch'io), dopo la foresta è l'elemento che trovo..
spinga la gente ad aprirsi di più. O se non altro ti facilità la rivelazione di alcuni punti di te che spesso tieni nascosti.
E' stato eccitante l'ennesimo salvataggio del tutto diverso dagli altri e più importante ,a mio avviso, perché anche Nate ha contribuito salvando Miahel col suo sangue.
Confesso che fremo dalla voglia di vedere un altro salvataggio, dove però sta volta è Mel a dover essere salvato, e Nate è in grado di farlo grazie alle sue doti naturali: se fossi un essere sovrannaturale o sul punto di diventarlo, fossi amata e il mio ragazzo fosse in pericolo smetterei di fare la parte del ''cucciolo'' e tirerei fuori le zanne (abbiamo visto gli eccezionali poteri di Mel e scopriamo caratteristiche nuove di lui a poco a poco, ora tocca a Lui) L' ho percepito leggendo le emozioni di Nate, se non fosse stato debole in quel e non avrebbe potuto contare solo sul suo sangue.. credo si sarebbe spinto oltre. In più i lupi sono tra le creature più fedeli del mondo, difficilmente abbandonano il loro compagno di coppia.
Non credo che se si trasformasse Near dimenticherebbe ciò che prova per Mel, e se davvero lo ama e vuole lasciarlo scegliere dovrebbe considerare questa eventualità.
Sono certa che sia un dubbio che il suo stesso amato si sta ponendo, potrebbe equivocare.. pensare che nonostante l'affetto.. l'amore non sia davvero amore ma possesso.
La questione del morso e ciò che ne consegue non giocherebbe a suo favore, tanto più giustificato da un pesante senso di vuoto causato da 540 anni di solitudine.
Come a dire "Ti fidi così poco di me? Mi accetteresti davvero in qualunque modo? Se non è così o non lo sai.. allora è meglio che me ne vada. E' una situazione impossibile per entrambi comunque. Anzi letale, più per te che per me.. non credi?"
Mi sono ricordata di quanto i Licantropi possano essere caldi.. Mihael dice di non provare più niente se non grazie a Nate, chissà se proverebbe di nuovo un po' di tepore tenendolo abbracciato se decidesse di mutare?
Ti saluto con questa ultima immagine che ho in testa: Bosco, Lago, Chiaro di luna e i ragazzi nel lago.
Continua a scrivere così bene Giù.
Miss S-D.

13/09/13, ore 13:47

Evviva!!!! Adoro questa fic e non vedevo l'ora la aggiornassi!!! Vediamo un po' che succede!!!...
Poor mello!!!! Questa giornata sembra non voler finire per lui! Sono davvero in adorazione per i termini in cui mello chiama/pensa a Near: "il mio cucciolo"! Adoro quando la chiama "cucciolo", "piccolo" e chi più ne ha più ne metta!!! È dolcioso!!!!!
No ma...davvero PERCHÉ non si è liberato prima dei vampiri dell'ex-capo?!? Questo è il risultato dell'avere delle serpi nel proprio covo!!! Mi piace la scena di mello quando stacca rod da Near!!! Inoltre: "Non dovresti farmi questo, Near! Non puoi permetterti di scatenare le fantasie erotiche del tuo probabile assassino!" ......ohhhh ma io godo quando Near inconsciamente (ed anche quando lo fa consciamente) tenta mello!!! I suoi pensieri sono molto soddisfacenti!!!
Direi che mello è abbastanza intelligente da capire che Near è stato cresciuto da licantropi.....ovvero i peggiori nemici dei vampiri eppure ha deciso di seguirne uno! Ora, è difficile per lui accettare la natura sanguinaria dei vampiri (non mi sembra che i licantropi tornavano da lui ricoperti di sangue!) e gli ci vorrà un po' di tempo per tranquillizzarsi del tutto! Sta venendo in contatto già dall'inizio con varie tipologie di vampiri: mello gli ha mostrato dolcezza ed attenzioni, matt forza e costrizione, rod violenza e morte! È normale che si chieda se è al sicuro anche con mello! Gli permetterà di decidere della sua vita o è passato da una gabbia ad un'altra?! Che succederà se rifiutasse qualcosa al biondo?! Cosa farà il vampiro se si stancherà di lui o se troverà qualcun'altro che attirasse le sue voglie?! Infondo mello non sta facendo il tutto solo perché lo "vuole"?! Se l'immortale decidesse che Near non vale i problemi che provoca, che accadrà?!?....... Secondo me queste domande sarebbero legittime!
Comunque non male la scena di lotta ma dovrebbe essere più particolareggiata!!! Anche a me piace il termine "divellere" ma...non è un po' troppo?!? XD NAAA scherzo ma qualche volta...cambia!!!
"Mail e Beyond ancora non sono qui per proteggere il mio Nate" che diamine stanno facendo i due succhiasangue??? Spero per loro che non abbiano deciso di lasciare la coppia al proprio destino....b non può farmi questo!!!...ah già...nemmeno matt (sono ancora incacchiata con lui!!!)! Beh....il sangue di Near è un afrodisiaco! (Almeno nel tempo che vive Near potrebbe fare mensili donazioni di sangue per le scorte di mello!!!)! Mmm una fragranza contraddittoria e sensuale...mi piace molto come hai caratterizzato il fluido vitale di Near!!!...mmmmm spero che per ora il morso sia andato così perché aveva la funzione di guarire mello ma che in altre circostane provochi piacere anche in Near (mi piace l'idea che mentre siano impegnati a letto nel momento dell'orgasmo mello morda Near...per aumentare il piacere di entrambi!!!!)! Mi piace tutta la successiva parte in visione di mello! Near mi da' l'impressione (come dal biondo descritto) di essere un angelo che l'inferno ha rubato al paradiso ma che nel lasciare poi andare nella metà dei due mondo ha lasciato un segno indelebile del suo passaggio...quasi che salvezza e dannazione si contendano il possesso del suo corpo ed abbiano in lui trovato l'equilibrio!)!....."Ogni nuovo sorso corrispondeva ad un gemito lussurioso da parte di Nate ad una mia energica spinta nel suo piccolo corpo, così stretto eppure dannatamente caldo ed eccitante; avvolgente al punto tale da spingermi a credere di essere fatto allo scopo di accogliere la mia essenza." Oddio lo adoro! Queste immagini, anzi no....l'immaginazione intera di mello, mi piace da impazzire! Ok....è ufficiale che noi davvero siamo sorelle! Sai lentamente ponendo gli stessi quesiti che ho scritto precedentemente su Near! In parte mi stai rispondendo ma non credo che i suoi dubbi possano essere fugati da un singolo episodio avvenuto ancora nei fumi dello stordimento!!! Coooooooooooomunque! Mmm la scena nella vasca me la aspettavo diversa ma....va bene così! Si vede che sei una maniaca di baci! ....ti mando il conto del dentista così da poterlo saldare...ho come l'impressione che tra breve diventerà ricco!!! Mmmm non vedo l'ora di leggere il seguito! Vedremo!!!!! Ti adoro sempre e comunque lo sai vero?!?
Bye! <3<3<3

01/08/13, ore 23:00

Nee-chaaan....tu la sai che ti voglio bene...è solo che sono taaanto smemorata!!! Avevo pensato di aver già recensito il capitolo!!! Vabbè...lo faccio ora! Tanto per iniziare...mi piace la frase d'apertura! Opera tua? Sai bene che mi piace il mihael passionale ed impulsivo che medita anche di irrompere nella base nemica per arrivare a Nate!! Meno male che matt lo ha dissuaso: da morto non avrebbe potuto poi possedere/proteggere/amare (anche se su quest'ultima non ne sono sicura: da come di solito caratterizzi mihael secondo me lui riuscirebbe ad amarlo anche da morto defunto...visto che già da defunto lo ama secondo me anche da morto continuerebbe!!) il mio piccolo Near!!! Certo che...matt: un'idea meno macabra no?! PICCOLO FIOCCO DI NEVE??!!?? Ma ti adoro tantotantotanto sorellina!!! Sai...inizio a rimpiangere che tu sia donna! Viste le tue idee di corteggiamento è davvero ingiusto! Dovevi essere un ragazzo e corteggiare ME!!! Ah ehm...stephen? stephen chi? ... Domanda: ma nessuno nota l'improvviso aumento di arredi nella stanza del fiocco che non esce mai?! Secondo loro da dove compaiono?! Mi sa che all'arrivo gevanni è distratto da altro!!! E vabbè! Ah quindi lascia la stanza...comunque è sempre scortato come prima e non potrebbe fare acquisti senza che gli altri sapessero!!! Ed ancora punti sul mio punto debole: mihael che è disposto al possibile e non per arrivare ad un Nate volente o nolente...ovvero non si spaventa di un rifiuto ma è incentivato ad impegnarsi ancora di più a conquistarlo...come si fa a non ammirarlo quando lo si legge così determinato?!? Altri avrebbero già dato attenzioni altrove (per poi perire sotto le mie maledizioni!!)! Spero che sayu trovi poi la felicità...magari con matt! Ah ecco chi è stephen!!! Ma...mi sembrava che in un messaggio mi avessi detto che Near non fosse un SEMPLICE Puro!!! Inoltre: non credo che il suo "potere" sia quello di rendere migliore mihael....ci dev'essere dell'altro!!!! Eh cazzo mello! Si è appena fidato di te...che bisogno c'era di ucciderlo se non per tuo mero gusto personale!? Potevi benissimo difendere Near senza ammazzare jevanni...lo potevi placcare o bloccare! Hai deliberatamente scelto di non farlo ed è normale che Nate abbia avuto paura di te visto che prima ti presenti come un dolce salvatore e poi ti volti ricoperto di sangue come un demone!!! matt....inizi a strani sulle palle...un altro passo falso e me la paghi! Cerca quindi di contenermi dannata sanguisuga! Inoltre: mello...lasci che il sangue di Near scorra fuori da lui senza il tuo consenso!? Ora ti appartiene...quel nettare rosso non è che di tua esclusiva proprietà e non credo sia il caso che possa essere sprecato nel colorare la neve!!! Se si evita di pensare che quello che stanno bevendo sia sangue...i tre si potrebbero scambiare tranquillamente per dei degustatori vinicoli! Mi piace la loro amicizia (ma in questo momento ancora c'è l'ho con la sanguisuga rossa!) e b nelle tue fic sembra essere un amico sincero (escluso quando non cerca di mandare all'altro mondo Near e mello!)! Sono curiosa di sapere la reazione di mello alla prima bevuta del sangue di Near se già il solo odore è in grado di inclinare la pacatezza di un impassibile (?) matt! Oddio credo che il suo sangue sia UNICO! Avrà da che lavorare mello per tenere light lontano dal piccolo! ... Non credo che per Near sarà così semplice ad affidarsi più a mello dopo ciò che ha visto! La sua natura Pura combatté con la concezione di "assassinio" fosse anche per necessità! Chissà perché ma ho l'impressione che se però provasse ad uccidere qualcuno... sarebbe letale!
"Hai un profumo veramente magnifico, inebriante, sensuale, tentatore… non vedo l’ora di assaggiarti!!"....questo tizio mi sta simpatico! Inoltre il suo modo di descrivere il nettare rosso del piccolo...è appagante per me! Oh beh...già dipartito! Comunque ora mihael dovrebbe trovare un modo per "marchiare" Near o almeno per far capire a tutti che il piccolo è suo! Tanto per iniziare dovrebbe essere lui stesso a fargli un bagno per assicurarsi che Near non abbia addosso altri tocchi se non il suo! Per come la vedo io è una possesività molto dolce: non voler essere toccato da chiunque ne' permettere a chiunque di toccare Nate! Ora vediamo un po' come si comporta (anche se per la seconda volta in poco tempo ha di nuovo mostrato il volto più crudele della sua natura!)! A parte il bagno non prospetto altro per il momento visto che di idee me ne frullano troppe per la mente e non saprei scegliere quale mi piaccia di più! Vedrò come si evolve!!!! Ti adoro e grazie per la pazienza che hai avuto ad aspettare che recensisco senza maledirmi come minimo all'eterna sofferenza!!! Ti adoro!!!
Bye! <3<3<3

29/06/13, ore 16:33

Non c'è bisogno che specifichi ovvietà Giù: il duello avrebbe interessato pochissimi. E non sarei stata tra questi.
Quando vidi l'aggiornamento mi rammaricai non potendo leggerlo immediatamente, ma ieri sera è stata una lettura piacevolissima prima di cullarmi tra le braccia di morfeo.
Anche se ora certe rivelazioni mi lasciano più dubbi e domande che mai, in compenso sono stata felice dell' introduzione di Sayu, il sapere che sta dalla parte e aiuta i ragazzi (anche se mi sorprende che sia un vampiro.. ma nell' insieme tutto sommato le dona, pensi che potrebbe nascere qualcosa tra lei e Matt?) e la scoperta d'un segreto in più che si cela dietro il clan e ad una delle sue famiglie più importanti.
Chissà che parte avrà Light in questa vicenda sta volta, e spero che quei segreti oscuri e raccapriccianti non coinvolga anche Law.. o che i licantropi non stiano perdendo le facoltà di dominio dei loro istinti, che guaio sarebbe.
Chi era il vampiro che ha cercati d'addentare Nate?
A proposito, sono contenta che ora la scena si svolga per un po' nel Castello di Mihael e che stiano (e stiamo) scoprendo un po' di loro stessi man mano che trovano il coraggio di rivelare reciprocamente i loro sentimenti, però mi dispiace che per unirsi a Mihael Nate non possa più divenire lupo.. bè se non altro l' ho visto trasformarsi in vampiro in un altra storia e non stava così male.. è chiaro che qualunque cosa abbia addosso gli doni e gli regali una bellezza nuova.
Sapremo meglio anche chi sono i Puri nel prossimo chap. e qualche mistero svelato?
Ah.. che Mihael si fosse innamorato da subito di Nate e lo abbia atteso 18 anni posso capirlo, ma che Nate l'abbia ricambiato tanto in fretta non mi convince ancora, per caso prima di venire affidato al clan aveva stabilito con lui un legame già da allora?
Ci sentiamo Giuly.
A presto Miss S-D

28/06/13, ore 17:29

Eccomi a recensensire!! ;D
Finalmente leggo un aggiornamento, quando sono ritornata nella home di Efp non credevo ai miei occhi: Bloody Soul ( o meglio Giuly Keehl) ha postato un nuovo capitolo!! *.*  Già prima di aprirlo avevo la bava alla bocca :Q___ . Mi è bastato figurarmi il sex appeal di Mihael e la evanescenza di Nate, per andare in visibilio già prima di leggere!! Ormai sto percorrendo la via della yaoisticità (?).
Va beh!! Passo immediatamente a recensire >o Dunque già mi aspettavo che a inizio capitolo avresti messo qualcosa di dolce: Mihael che spia il suo amato è quanto di più bello ci sia al mondo!
La sua premura nei confronti dell'albino fa sciogliere, forse troppo, ma chissene!! Mi piacciono comunque, zuccherosi o non! (Mi hai contagiata Xd).
Mi complimento perchè le tue descrizioni sono dettagliate e forbite, tanto da immergermi completamente nella lettura. Mi sentivo come se stessi anch'io nella stanza di Nate a spiare il suo sonno. A tal proposito devo dire che Mihael tenta di resistere in tutti i modi, eppure l'albino è così invitante.
Lo vorrei mordere anch'io XD. Insomma è troppo cucciolo, all'apparenza, ma quegli occhi vigili, sapienti e profondi non lo sono. Nate esprime la sua maturità proprio da essi.
L'incontro tra i due è stata davvero una cosa romantica: del tipo Romeo e Giulietta. Saggiare le labbra di Nate deve essere stato il paradiso per Mihael. Anche io me le immaginavo morbide come zucchero filato ( Non spono pervertita xd), infatti anche le sensazioni del biondo erano tangibili.
Per un istante avevo quasi dimenticato che lui fosse un vampiro.
La storia di Light e Sayu mi incuriosisce: è forse Soichiro il cattivo stavolta?? Chissà! Comunque davvero non mi aspettavo che Sayu fosse un vampiro, sono rimasta di stucco O____O.  Il clan dei lupi nasconde molte cose losche, e questa è la parte della storia che mi intriga tanto. Non ti limiti a descrivere banalmente il romanticismo, ma conferisci il dovuto spessore anche al contesto in cui si trovano i personaggi e questo mi piace.
L'uccisione di Jevanni è stata imprevista per la sottoscritta, poichè credevo che sarebbe andato a chiamare gli altri lupi ma gli è costato caro.
Nate si impressiona e questa reazione è più che naturale, per cui apprezzo che tu l'abbia inserita. Anche quando ha chiamato Mihael "mostro" ho potuto percepire distintamente il suo terrore, più che legittimo aggiungo. Riesci a farmi empatizzare l'intero capitolo tanto che non ho bisogno di immaginarlo, lo vivo in prima persona!!
L'intervento rude di Mail un po' ci stava! Forse aveva solo sete, ma del resto non ha fatto tutta quella fatica per niente. Ed infatti è stato subito ricompensato con una bella sorsata di sangue del 560 d.C. Devo dire che non ho potuto fare a meno di sorridere quando ho letto delle botti: sangue invece del vino, bella trovata! Originale! :D
Quando Nate ha provato a scappare sapevo che sarebbe accaduto qualcosa, tanto che ho pensato: "Dove vai? Resta lì a rimirare quel pezzo di ragazzo che ti si offre su un piatto s'argento!!" . E lui no! Deve scappare e ,ovviamente,  viene attaccato dal vampiro più assetato di tutti.
Ma ecco che al momento clou giunge il suo amato biondo a salvarlo!!
"Lui è mio!!" , sono impazzita a questa frase soprattutto qunado ha posato le sue labbra sul collo niveo, come a rimarcare un possesso. E Nate?
Beh! Comicia ad avere le prime scariche di piacere.
Se devo dirtela tutta, ora sembra un cucciolo indifeso ma quando diventerà vampiro lo fai un po' più cattivo? Solo un pizzico tanto per mandare l'appetito del biondo alle stelle!
Sono impossibile, vero? Xd Comunque grazie mille per questo splendido capitolo perchè mi è piaciuto un sacco!! ^-^
Adesso dovrebbe esserci l'aggiornamento de "Le coordinate della morte". Fai presto Giuly!! Sono curiosissima!! >o<
Ciauuuuuu  e bacioni <3
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 05:33 pm)

28/06/13, ore 16:40

Salve!
Eccomi qui a lasciare la prima recensione a questa storia. Allora da premettere é che non seguo molto le MelloxNear però alcune storie mi stanno coinvolgendo davvero e la tua è semplicemente fantastica.
Mi piace il modo in cui hai reso Mello, ricco di fascino come solo un vampiro può essere.
Near, nonostante non sia il bimbetto apatico che ci viene mostrato nell'anime, mi risulta ic, mi piace il suo modo di pensare, é da Near, ecco. Non é sdolcinato, sempre logico e razione, calcola ogni mossa, ma oserei dire che forse la sua reazione é stata molto impulsiva, forse la presenza del cioccolatomane lo sta influenzando in meglio?
Passando a Matt, ad essere sincera, ho pensato che Mello si sarebbe avventato sulle labbra del rosso quando hai descritto le labbra di Matt, mi sono ricreduta una riga dopo e menomale!
Arrivando a Beyond devo dire che mi sta davvero simpatico in questa fiction e poco, solitamente non sopporto vederlo legato a L in fic yaoi. *confessa*
Ora andiamo ad L, nella tua storia mi sembra molto piú rude, non sono ancora riuscita a "comprenderlo" al meglio perció per farmi un parere su di lui aspetterò gli altri capitoli.
Mmm... credo che forse avrei dovuto usare i punti per dire tutto ma ormai...
Ora, la famiglia Yagami.
Mi fa una strana sensazione vedere Soichiro così... subdolo. Insomma, trattare i figli in quel modo? Saranno anche vampiro ma... ok analizziamo questo punto.
Possibile che i due ragazzi siano stati trasformati durante una battaglia? Magari poi sono stati salvati da qualche licantropo ma essendo ripudiati dai membri che sono a conoscenza della loro situazione magari la figlia si é rifugiata in casa mentre Light che é un tipo che non si lascia scivolare le cose addosso si é ribellato e quindi é scappato(? Piccola domanda ma attenzione agli Spoiler)
Ora, un'altra minuscola domanda, non è che ci sarà un accenno a una LxL? (É il mio paring preferito quindi chiedo venia ma non ho resistito dal chiedere) .
Per quanto riguarda le descrizioni, sta molto attenta perché se abbondi troppo alla lunga potresti far diventare il capitolo pesante, anche se per come si stanno mettendo gli avvenimenti dubito fortemmente che il tuo modo di scrivere possa stancare.
Wooow, mi rendo conto che ho scritto un poema, aspetto impaziente il prossimo capitolo! Sai, ieri stavo giusto pensando alla tua storia e che era da un po' che non ti facevi vedere ma invece ecco che subito mi hai smentito!
Ancora complimenti, a presto spero!

27/06/13, ore 23:15

Salve Giuly! <3
Evvai! Nuovo aggiornamento!
Scusa per il ritardo, solo che stasera c'è la partita Italia-Spagna e a casa mia stanno facendo un macello! Mi girano attorno un mare di persone, non credo che agli zii piacciano le yaoi! XD
Finalmente quel cane rognoso di Jevanni è schiattato! Aspettavo questo momento >:D
Quando Nate è scappato dicendo a Mihael che era un mostro sono rimasta così: O.o e ho pensato: "Il biondino si fa un culo così e tu te ne vai solo perché ha ucciso un "tizio poco importante" per proteggerti?! No, no, no, non ci posso credere!"
Poi è arrivato il caro Mail. Non so se è giusto, ma amo il modo violento con cui ha agito! Sì, insomma, se non ci avesse pensato lui a quest'ora Near sarebbe ritornato indietro u.u
Certe volte la forza è necessaria v.v
Per il finale non ho parole!
Ma come, Near?! Te ne vai dalla stanza del figo biondo per farti ammazzare?!
Quando quel vampiro l'ha preso, stavo lanciando il pc dal balcone. Sì, lanciare le cose dal balcone è la soluzione a qualsiasi problema XD
Per fortuna è intervenuto Mihael!
Ora sono curiosa di vedere come continuerà °W°
Ah, mi è piaciuto anche il "Bloody Party" di Mello, Matt e Beyond! XD
Comunque, per la mia privacy, quando ci saranno altre partite... mi metterò in una stanza con solo un co- proprio adesso è entrata nella mia stanza una persona indesiderata. Ma è possibile restare un pochino soli?! E menomale che non ho fratelli o sorelle! Stavo dicendo... in una stanza con solo un computer dentro, come L! XD
E con questo, la tua seguace (con poca privacy) ti saluta! <3
NR

01/06/13, ore 21:09

Ed eccomi *entrata in pompa magna* giunta a te! Sono la quarta a recensire!!
Bene bene da dove comicio?? Ah sì da questo: io ... STRAVEDO PER LE TUE FIC A RAITING ROSSO!!!  Io ... ADORO LE TUE MxN!!
Non so se sia una sorta di epidemia, ma il romanticismo diabetico delle tue storie mi ha coinvolta!! Sbavo . Letteralmente!
Ma sì hai ragione tu! Se non si sogna nelle storie dove si deve sognare allora??
Quindi viva il romanticismo (a volte) diabetico!! Viva la mia cara autrice delle rose!! *stappa lo champagne*!
Comunque devo farti i complimenti perché sei davvero migliorata! Sei sulla strada giusta, infatti non ho riscontrato periodi troppo lunghi né eccessivo uso dei due punti che a te piacciono tanto. Si capiva alla perfezione ciò che si leggeva, quindi ottimo lavoro!! ;) Sicuramente sarai rimasta traumatizzata dopo l'ultima chilometrica recensione! Questa non sarà così! Invece di fare la solita pignola, mi concentrerò su questa trama succosa che mi ispira sempre più!
Le tue storie mi attirano molto! Addirittura ho scritto la mia prima fic a raiting rosso, pensa un po'! Non sai quante volte ho letto e riletto The Taste of Memories oppure Il più potente incantesimo !!
Hanno un non so che di affascinate ... non saprei definirlo, anche perché non credo che le mie storie sortiscano lo stesso effetto.
Tuttavia passiamo alla trama.  A quanto pare le labbra di Mello hanno completamente stregato Nate!! Già me lo immaginavo, così come hai scritto tu, mentre si passava la punta della lingua sulle labbra per rimarcare il contatto appena avuto. Awwww !!! *.* Sclero!
La scena successiva è stata particolarmente suggestiva: Lawliet furente , non l'avevo mai visto. Appare tutto così realistico da poterlo toccare e questo effetto si ha solo con accurate descrizioni! Complimenti :)
La scena delle vasche ha davvero catturato la mia attenzione. E' piena di sentimento e anche un po' di tensione da parte del moro che sfrega con il sapone il corpo esile di Near. La durezza con cui l'ha trattato è stata davvero palpabile.
L'unica cosa che non mi va giù e che il consiglio abbia mentito spudoratamente! E' chiaro che non è assolutamente vero!! Nate non li credere!!!
La comparsa di Naomi Misora  sulla scena mi ha davvero sorpreso , ma non è stata una cattiva idea al contrario! hai aggiunto un'altro tocco di orginalità, quindi ancora ancora brava!!
Ora se è possibile vorrei esprimere delle opinioni:
1) Mello deve essere assolutamente SEXY!! Quindi dimenticati quello che ho detto nella mia precedente recensione!!! In realtà volevo soltanto che l'albino facesse un po' di resistenza ma ... Comunque!! Hai ragione tu: i vampiri sono creature estremamente sensuali è tali devono essere!
Poi aggiungici un biondo mozzafiato poi ... :Q_____________  . Hai inteso! Xd
2) Questa in realtà è una proposta, non voglio assolutamente interferire con i tuoi piani. Quindi se non lo ritieni opportuno ai fini della trama non lo fare, però le tue storie mi coinvolgono così tanto che cerco di fare delle previsioni future. La mia idea è la seguente: se Nate dovesse diventare un vampiro (cosa probabile) ti immagini se Mihael lo mordesse durante il loro primo atto sessuale?? Lo ritieni troppo sconcio, oppure inopportuno alla storia?
Fammi sapere che ne pensi, se ti va chiaramente. Se no ... puoi tranquillamente mandarmi a quel paese!! >.<
Penso di aver detto tutto e attendo il prossimo aggiornamento! Ciauuuu!
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 09:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]