Fuochi d'artificio.
di Hika Uchiha

24/01/13, ore 17:56

Come può una storia anto meravigliosa avere una sola recensione?
Cioè, ma stiamo scherzando? E' davvero molto bella cara, è davvero stupenda. E' davvero adorabile nella sua semplicità, perché conoscendoti so che ami scrivere cose abbastanza tranquille e dolci, non sei di certo la ragazza che scrive cose drammatiche. Anche se ti piace leggerle, eh? Tralasciando questo, beh, sono appena uscita dal sesto volume di NANA, perciò capiscimi. Niente più Hachi, Nana O., Ren e quant'altro, basta pensare a loro.
Bene, stupenda. Mi ha fatto venire i brividi. Sasuke una volta ha ringraziato Sakura, ora è la rosa a dover ringraziare l'Uchiha. Le dona amore, anche se non esplicitamente. Dolcezza, anche solo con una semplice stretta di mano.
E so che tu li conosci meglio delle tue stesse tasche, perciò sull'IC dei personaggi non posso dire nulla.
Scritta bene come sempre, i tuoi scritti sono sempre ben strutturati, brava!
Alla prossima xxx

23/01/13, ore 12:33

Ciao! ^_____^
Che bella questa flash, così leggera, fresca... è deliziosa nella sua semplicità. <3
E' vero che Sasuke non è un tipo da rose rosse, da cenette romantiche con tanto di candele, da - non so - sorrisoni rassicuranti e tanti altri atteggiamenti che non lo renderebbero più Sasuke Uchiha. Però credo - e qui Sakura lo fa capire - che a lei va benissimo così, che le vanno bene - e li ama - quei piccoli gesti che possono apparire insignificanti.
Davvero bella, brava! :)