Our strange, impossible, beautiful love
di SanjitaSwan

21/07/17, ore 14:13

Ma che palle! Era una storia interessante e finisce cosė. Di punto in bianco. -.-"

30/01/13, ore 20:51

Okay, non parlerò del carattere dei personaggi perché hai messo l'avviso AU e OOC e a me sta più che bene quando viene scritto - almeno so cosa devo aspettarmi e non mi ritrovo a leggere storie dove i personaggi sono fuori carattere senza saperlo -, in particolar modo perché, per il momento, questo non è il solito OOC esagerato che ti fa storcere il naso, ma diciamo piuttosto quello ancora moderato
Perché la bandierina neutra, allora (neutra, non critica, dunque non è proprio una critica, questa, ma per lo più un parere). Semplicemente perché lo stile va un pochino limato e di tanto in tanto andrebbero inserite virgole che invece non ci sono, ma per il resto la grammatica non è tanto male e la storia è leggibile. Di solito non leggo molte AU, devono proprio interessarmi molto, però mi sono ritrovata a leggere questa e ho pensato di lasciare un parere, visto che non mi piace leggere senza lasciare almeno una recensione.
Detto ciò, buona continuazione.