Just, let yourself go?
di Vampiresroads

24/01/13, ore 15:19

Un gran bel finale, assolutamente.
Di solito non metto le storie tra i prefeirti prima che finiscano, ma questa l'ho messa dopo il terzo capitolo. Ne è valsa la pena.
E' stata davvero una grande storia e mi spiace che poche persone l'abbiano recensita perché merita davvero. Va be' che in questo periodo c'è pure di mezzo la scuola, lo studio e tutto quanto, ma il finale MERITA di essere letto.
Conoscendo la tua "storia", ho intuito il motivo dell'entrata in scena di Myles e del "mezzo-ritrovo" (diciamo così) di Jack.
Un Jack che esce dalla vita di Alex, ma mai completamente;
un Jack che nonostante tutto, ci sarà sempre, anche se ormai non è più parte del gruppo;
un Jack che è stato però rimpiazzato dalla presenza di Myles.
Quest'ultimo punto, è un qualcosa che riguarda la tua vita sentimentale, il Myles è la nuova persona che è momentaneamente entrata nella tua vita (non faccio nomi e non entro nei dettagli, perché penso che già mi stia uccidendo per quel poco che ho detto, lol)

Mi è piaciuto molto quando Alex ha buttato un po' sul ridere la storia della frittata di cinquanta uova dopo l'ultima esibizione e i ragazzi gliel'hanno pure preparata ahahah
Be', che dire, non è una di quelle bellissime recensioni che ti aspetti di ritrovare sulla tua storia (anche perché merita molta più attenzione, più cura e ci sarebbero ancora molti punti da analizzare, ma conta che sono fuori allenamento  con le recensioni aaah e non so davvero che altro scrivere). Comunque, sta di fatto che sei una grande figona <3
Complimenti bellezza!

Pingu.