c.c La musica del fuoco c.c
di Stardust

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/11/16, ore 17:20

Ti dirò, non è affatto male. Nonostante non sia per lo yaoi questa coppia di pazzi stanno bene insieme ahaha.
Bella prova, rendere i sentimenti per bene non è da tutti e tu ci sei riuscita.
Questa sarà la seconda o terza storia che leggo del tuo arsenale. Brava Stardust!

24/08/12, ore 11:56

ehi ciau! sono una tua ammiratrice segreta e per tutti questi capitoli non mi sono fatta sentire perchè aspettavo di leggermi bene la storia! ahahah davvero divertente xD mi piace molto l'umorismo e allo stesso tempo sono curiosa di sapere come finirà tra i due e che fine farà Marluxia: lo faranno soffrire senza alcuna pietà, oppure lo risparmieranno per la pena che proveranno per lui? xD attendo con ansia il prossimo capitolo ;) continua così! baci baci, Tifa! p.s. infatti, secondo me, non c'è bisogno del rating rosso ( apparte per la parte dello stupro da parte di xemnas...pazzo maniaco o.O ‹‹! beh, non mi aspettavo qualcosa di diverso da parte sua -.-' xD ) p.p.s. adoro quella banda di scatenati matti dell'organizazzione xD sono così...divertenti lol! p.p.p.s. a me, invece, piace un kasino Roxas/Ventus :p ma rispetto la tua passione per Axel/Lea ^^ (ti da fastidio se metto i nomi originali? a me piacciono molto! spero mi perdonerai ç_ç !). adesso ti lascio in pace ciaooo! ^^

04/08/09, ore 19:53

Sto morendo dal ridere leggendo questa ff! è troppo carina! complimenti ^^

27/08/08, ore 01:26

Ciao, mi piace davvero un sacco la tua ficcy per ora!! Quindi ti prego aggiornala, detto questo mi piace anche come scrivi, e quindi tanti complimenti.. Però ripeto..aggiornalaaa..

07/08/08, ore 21:28

GE-NI-A-LE!!!bravissimaaa..capitolo bellissimo,come gli altri del resto=D,e chissà che faranno in quella stanza Demyx e Axel?chissà..aggiorna presto perchè voglio vedere come finisce pleaseeeeee, ma come mai gli mandi sempre Xigbar?....cmq bella l'idea di Marluxia che li chiude in stanza!! brava brava..ciao baciii

07/08/08, ore 21:08

Oddio!! Xemnas è un maniaco!!!XD povero Demyx...

07/08/08, ore 20:56

UUh povero Axel!!! xigbar è troppo forte!! brava brava = ) ti commento quasi tutti i capitoli perchè mi piace tanto la tua storia...anche perchè c'è Axel!!"Get it memoraized!" XD

07/08/08, ore 20:27

Ciaoooo!! bel capitolo!= )...ora leggo pure gli altri!!! complimenti!!^_^

14/05/08, ore 22:21

Bellissima fic Stardust!^^ E per una volta mi tocca dirlo...grande Maru! Per fortuna che c'è lui, sennò hai voglia quei due quando finalemnte combinavano qualcosa? Neanch etra 2 secoli...-.-" cmq...Xigbar ci va' sempre di mezzo. Alla fin fine diventerà il consulente matrimoniale dell'Org.XDXD Aggiorna presto

12/05/08, ore 21:16

k bella fic *_______________* axel x demyx 4ever !!! altro k axel x roxsas !!! k dolciiiii ... contuina continua k voglio sapere k fanno quei buzzurri ( XDD) dentro quella camera *_____________* ... aggiungo la fic tra le preferite...complimenti bravisssssssimaaaa

02/05/08, ore 09:56

Marluxia è proprio un’imbecille(mi schiero con Xigbar!)...Ma almeno si è reso utile!X3 Non vedo l’ora di leggere il prossimo cap. che la tua mente insanamente malata creerà!X3 Ciao ciao
PS: la mia ultima recensione l’ho scritta con il computer di una mia amica(Celine Falilith)...Io sono e sarò sempre Sorina_SA! ^__^

22/04/08, ore 20:55

Eccomiiiiiiii.......... Belli *_* grande Merly^^ e Xigbar se lo deve sopportare... huhuhuhuhuh la storia si fa sempre + interessante Wowwwwwwwwwwwww mi mancava un tuo aggiornamento!!! :) Dai continua così... voglio vedere cosa succederà fa Demyx e Axelll ciauuuuuuu

16/04/08, ore 20:48

Bello bello, zizi. Axel è un po' schizzofrenico, però x° e Demyx sembra una di quelle bimbe che hanno paura di essere toccate dai pervertiti (e che poi vengono toccate, a quanto pare x°). Povero Xiggy. E geniale Marluxia *ç*

16/04/08, ore 19:36

Altro k Uomini e Donne cm dicevo l'altra volta....qui si può parlare delle allegre signore dal parrucchiere!!!! già vedo Maru k tinge a tt i capelli di rosa...ghghghghg....me lo immagino proprio cm tu ti sia divertita a scrivere questo chappy....a quanto pare Xigbar un po' meno (dettagli)....ma dopo tutto qualcuno lo dovevamo sacrificre...no??? (Brava brava mi piace questo tuo pensare ai sacrifici....diventerai un'ottima Jashinista ndHidan)(Grazie Sensei ^o^ ndImma)....la domanda "è piaciuto questo chappy?" è retorica!!!ghghgh (ovviamente no è_é ndXigbar) (Certo k si!!!!! ^_^ ndImma & Maru_k si danno il 5 e si esibiscono in balletti osceni e di dubbio gusto) cs succederà adesso?? Lascio tt a te...al prox chappy....baci baci...zaoooooooo

16/04/08, ore 19:07

Oddeiiii dell'Olimpo xD! Ti sarai ammazzata dalle risate a scrivere sto capitolo, e io a leggerlo ahahah. Xigbar èt roppo buono, a Marluxia gli avrei aperto il culo! (Davvero? *_* NdMarl)(Non in quel senso O___O'' NdMe). Marluxia è un impiccione!e poi Xigbar che parla pure=_= che idiota. Comunque solo quel pervertito di Marluxia li poteva controllare u.u Aspetto il prossimo capitolo *w*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]