Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Stardust    16/04/2008    14 recensioni
Per un momento tutti i presenti in cucina lo fissarono perplessi quell'Axel apatico e distante, poi Marluxia stinse la presa sulla sua spalla e lo scosse.
"Ou? Axel?" lo chiamò.
Lui scosse la testa e si voltò verso il compagno.
"E...eh?"
Marluxia lo fissò corrugando la fronte.
"Che hai? Stai bene, Axel?"
Lui assimilò i concetti della domanda per un paio di minuti guardando Marluxia come un ebete, infine capì il concetto e rispose.
"Oggi piove"
No, forse non aveva capito il concetto.
Pensava ancora a quello che gli aveva detto quel dannato, dannatissimo Demyx...
(akudemy e varie altre coppie dovute alla presenza di maniaci *-*)
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Axel, Demyx, Organizzazione XIII, Xigbar
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qua!

Muahahahahaha!

Imma :ghghghgh(ristata spastica che puoi diffondere ed aiutare a conquistare il mondo *__*) il rating si alza?? no...ho deciso di lascirlo arancione per sempre.....*___________* Aggiornarai in tempi umani?? aaaaaaaem....non sò se è stato prprio un tempo umano...... Ho preso 8 in latino?? OMG!!! IO 10 a italiano :P DIO ESISTE!!!!!!! o forse è tt opera di Jashin-sama??? HIDAN *_____________* già...xemnas....ma che bravo maniaco.....ghghghghghghgh

Nezu: *ç* *ci penso anche io* *___________* *ç* bhè, neanche io ho mai detto povero demyx....muahahahahahah bastardi the best! (omg ma come siamo malate xD)

Isuzu: bhè, si, xemnas è stato moooolto bastardo...ed in questo capitolo ci sarà un qualcuno ancora più bastardo (o scemo, a seconda di come si vede la situazione :3)

Rikku8 : saix....mah...chi lo sà...:stardust fischietta:

Celine_Falilith: non lo cambio più il rating! non importa! vabbè! chissene! cambierò la storia ma non posso cambiarlo! Cacchio mi sento un imbecille a scrivere storie di rating rosso senza nemmeno poter rileggere quello che ho scritto xD

fenicex8: Volevi vedere chi era lo spione....e lo spione vedrai... *_____________*

LittleBeaver91: No, non me ne ero dimenticata, sono soltanto molto pigra XD :sorriso alla sora: :stardust viene linciata: :ahi!: :sto parlano da sola tra i due punti xD: :ok la smetto....: sisisisi, Xemnas è un pervertito! ed io ODIO e ripeto odio l'html è__é

c.c

Marluxia entrò trafelato in cucina e si sedette al tavolo di cucina sorridendo come un ebete.

"Ragazzi..." disse con il tono di qualcuno che ha una grande notizia da dare "Mentre ero fuori ho visto una cosa a cui non crederete mai!"

"Allora facci il piacere e non dircela" grugnì Xaldin mettendo i piedi sul tavolo.

"Ma dai! Nessuno vuole saperlo?" chiese allegro.

Silenzio di tomba.

"Oh, ma come siete noiosi!" esclamò Marluxia "Sapete una cosa, io ve lo dico ugualmente!"

Balzò sul tavolo per ottenere l'attenzione di tutti e lo disse.

"Ho visto Demyx in corridoio che dava il suo cappotto ad Axel, e lui era in mutande! Ed erano davanti alla sua camera! Secondo me fra quei due c'è qualcosa! Secondo voi sono gay? oh? mi state ascoltando?"

"Ma sta zitto e siediti, Marluxia! Qui l'unico gay sei tu!" esclamò Xaldin tirandolo bruscamente giù dal tavolo.

"Non è vero!" stillò Marluxia con voce stridula.

"Ma dai, ti tingi i capelli di rosa e combatti con i fiori!" rise Xaldin infastidendolo.

Marluxia aprì la bocca come per contraddirlo, alla fine sospirò.

"Ok, hai ragione tu..." si arrese alzandosi per prendere un po’ di latte dal frigo."Comunque fra Axel e Demyx c'è qualcosa! Sono pronto a scommetterci!"

"scommetterci?" chiese Luxord alzando la testa di scatto " chi vuole scommettere?"

"Nessuno, Luxord...dormi che è meglio..." gli disse Zexion facendogli pat-pat sulla testa.

Luxord borbottando si mise a fare un solitario.

"Bhè, però Marluxia potrebbe aver ragione, no? Non dico che ha ragione però potrebbe, no?" farfugliò Xigbar volendo rivelare tutto quello che sapeva ma allo stesso tempo non volendo tradire i suoi compagni di squadra.

Tutti si voltarono verso di lui.

Nessuno, per principio, dava mai ragione a Marluxia...

...a meno che non sapesse per certo che Marluxia aveva ragione.

L'interessato dai capelli rosa c'era rimasto così di stucco che si stava rovesciando il latte addosso, distrattamente.

"Acciderbolina!" imprecò quando se ne rese conto.

(xD acciderbolina....:l'autrice si diverte male...:)

"Xigbar? Che cosa sai che noi non sappiamo?" domandò Larxene avvicinandosi a lui.

Xigbar deglutì.

Oh-oh...

Aveva fatto male a parlare...

Accidenti a lui!

"Nulla! Nulla! Che vi fa pensare che io sappia qualcosa?" rise isterico.

"Il fatto che tu abbia parlato con Axel poco fa?" propose Zexion sorseggiando una tazzina di caffè.

"Facciamo così.." disse Luxord con un sorriso a mille denti "Ci giochiamo le informazioni a carte, ti va?"

"Accetta o ti ammazzo, Xigbar" lo minacciò Larxene sfoderando un pugnale.

Xigbar sospirò.

"E va bene...ma se perde Luxord io non sono costretto a dirvi niente"

c.c

"Ah, dunque è così che stanno le cose, eh?" ridacchiò Marluxia.

"Però non vale! Luxord ha barato!" si lagnò Xigbar.

"Ma figurati...Demyx che ama Axel..." disse pensieroso Xaldin.

"Avevo ragione! Avevo ragione!" canticchiava Marluxia saltellando allegro e beccandosi ben cinque tipi di armi addosso.

"Ma Axel contraccambia o no?" chiese Zexion sporgendosi in avanti.

"Ah, sta qui il problema...lui si è convinto di no, ma se lo sentite parlare è evidente che è cotto..." rispose Xigbar mordendosi la lingua subito dopo.

"Ooooh, che cosa caruccia...un amore inconsciamente corrisposto..." sospirò Marluxia sognante beccandosi di nuovo un elevato numero di armi.

Le schivò prontamente e saltò di nuovo sul tavolo.

"Dobbiamo fare qualcosa, non credete?"

Silenzio di tomba.

"Eddai dobbiamo aiutare Axel a capire i suoi sentimenti per Demyx...chi è con me?"

Silenzio di tomba.

"Oh, e va bene! Lo farò io da solo allora!" sbottò irritato.

"Marluxia io credo che non dovresti interferire in queste faccende..." consigliò saggiamente Zexion da sotto il suo ciuffo di capelli scuri.

"Ma io non interferisco, semplicemente accelero le cose" ridacchiò Marluxia uscendo.

I restanti membri dell'organizzazione si scambiarono delle occhiate preoccupate.

"Mi sa che è meglio se qualcuno di noi va a dargli un occhiata..." propose Zexion senza alzarsi.

"Già.." fece Larxene puntellando il tavolo con un coltello. Nessuno si mosse.

..............................

..............................

"Allora, chi va?" domandò Xaldin dondolandosi sulla sedia.

"Ce lo giochiamo a carte, che dite?" propose Luxord facendosi scorrere abilmente il mazzo tra e dita.

c.c

C'erano cinque persone in cucina.

CINQUE!

E di cinque..perché proprio lui?!

Maledizione...

Xigbar raggiunse Marluxia che spiava il corridoio furtivamente ridacchiando da solo.

Gli mise una mano sulla spalla facendolo sobbalzare.

"Allora, Marluxia? Che vuoi fare?" sospirò annoiato.

Lui rise da solo.

"Un piano geniale! Ge-nia-le! Te lo dico io!" esclamò iperattivo.

Xigbar lo squadrò inarcando un sopracciglio.

"E sarebbe?" domandò scettico.

Sarebbe stato un miracolo se Marluxia avesse veramente ideato qualcosa di GENIALE.

Anzi, sarebbe stato un miracolo solo se Marluxia avesse PENSATO!

Il ragazzo dai capelli rosa corrugò la fronte e sbuffò.

"Non lo so! Uffa Xigbar quanto sei noioso! Mi hai rovinato il piano!"

"Ma se non avevi un piano!"

"Vabbè, tu l'hai rovinato comunque!" esclamò Marluxia imbronciato incrociando le braccia al petto.

Xigbar per l'ennesima volta si ripeté che i compagni di squadra non vanno uccisi...

calma Xigbar...

calma...

fai un bel respiro...

"Ehi Xigbar! Ti sei macchiato il cappotto!" esclamò Marluxia indicando il petto di Xigbar che abbassò lo sguardo.

"Ah! ah! Fregato!" rise Marluxia toccandogli il naso.

Grrrr....

La rabbia saliva nelle vene di Xigbar.

"Senti un po’, già sono costretto a stare qui, per cui se non vuoi finire male smettila di parlarmi! Chiaro?!" urlò in preda ad una crisi di nervi.

"Sssssh!" Marluxia gli tappò la bocca vedendo Axel uscire della sua camera.

Era senza cappotto, solo con una maglietta e pantaloni ed in mano aveva la giacca di Demyx.

"Che cosa vuoi fare?" domandò Xigbar sottovoce vedendo il compagno ridere.

Appena Demyx aprì la porta per riprendersi il suo cappotto Marluxia scattò fuori dal suo nascondiglio.

Spinse Axel addosso a Demyx e li chiuse entrambi in camera, bloccando la porta con la sua falce.

"Divertitevi!" gridò poi ridacchiando.

Xigbar lo raggiunse di corsa.

"Marluxia ma che...che cavolo hai combinato?!" lo rimproverò.

"Mi hai detto tu che non dovevo più parlarti, così il mio nuovo piano non te l'ho detto" rise lui, angelico.

Xigbar si trattenne dal pestarlo a sangue.

SBAM SBAM SBAM MORTO!

MUAHAHAHAHAHAHAHAH!

Buono Xigbar...i compagni non vanno uccisi...

Xigbar girò sui tacchi e rientrò in cucina, sapendo che un altro minuto con Marluxia sarebbe costato la vita a quest'ultimo.

Marluxia rise vedendolo allontanarsi e poi una voce oltre la porta lo ridestò facendolo tornare al suo losco piano.

Se spingere due tizi in una camera e chiuderli dentro può essere considerato un piano...

"Marluxia! Marluxia so che sei tu! Ho riconosciuto la voce, che credi! Fammi uscire subito!" gridava Axel tirando dei violenti pungi alla porta.

"No no" rise Marluxia sadico "Non vi farò uscire fino a che non ti deciderai a concludere con Demyx"

Silenzio.

"Tu sei un maniaco!" gli gridò poi Axel riprendendo a cercare di sfondare la porta "Apri subito! Apri o giuro che appena riesco ad uscire ti ammazzo!"

"Te le ho dette le condizioni!" rise Marluxia "Ci vediamo tra un po’!"

Detto questo si allontanò ridendo.

c.c

Ta-dan!

Visto che non era Saix a spiarli, era Marluxia!

ghghghghghghgh

Come mi sono divertita a scrivere questo capitolo non ve lo potete nemmeno immaginare!

XD XD

Poi ci tiro sempre in mezzo il povero Xigbar XD XD

Insomma, fatemi sapere se anche questo vi è piaciuto!

ihihihihih

Alla prossima!

Ciaux^^

-stardust-

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Stardust