She will be mine!
di Braina

24/01/13, ore 21:16

Ma.. ma.. Gilderoy Allock! Vile, schifoso, egocentrico verme! Come hai potuto spezzare il cuore della mia adorata Sibilla? Q.Q
...dopotutto dovevo aspettarmelo da lui.
Ok, cercherò di restare seria per dieci secondi. Mi è piciuta tantissimo la tua Fanfic, ed anch'io spero che pubblicherai presto qualcos'altro.
Quindi.. università, vedi di lasciare respiro a Braina! (..i dieci secondi sono già passati, come puoi notare.)
Bene, a presto, spero, e complimentoni per questa deliziosa FF! :D

23/01/13, ore 16:32

xD hahahahahahahahahahahaahah!! il finale con Piton che trascina via Sibilla è geniale!
mi è piaciuta proprio.. :) bella FF!
Attendo la prossima (sempre che tu abbia tempo e voglia di scriverne un'altra.. xD) ! :DD

23/01/13, ore 10:03

Una storia ben scritta, scorrevole, carica di sentimenti, di facile lettura, ottimo il linguaggio e la costruzione ed un finale in linea con la psicologia dei personaggi.
Che dire.. Non ce la faccio proprio a trovargli un difetto, si vede eh? XD
I miei complimenti Braina!! Aspetto in gloria il tuo prossimo racconto:) (..come sempre!)

22/01/13, ore 23:14

Ciao!! Accidenti, peccato che sia già finita, mi è piaciuta troppo questa fanfiction!! :)
Allock è uno dei personaggi che più ho detestato in tutta la saga... lui e il suo ego! Insomma,
ma ti pare che Severus non abbia niente di meglio da fare che architettare arcani piani per mandare
a monte la tua storia con Sibilla?? Beh, forse per qualche minuto sì... e lo fa! XD
Mentre leggevo la scena del lago non riuscivo a togliermi dalla testa l'immagine dell'incantesimo di
memoria che avrebbe colpito Allock non molto tempo dopo e, per un piccolo attimo, ho provato pena
per Sibilla... pena che è aumentata quando Allock torna nel pieno possesso delle sue (inesistenti) facoltà
mentali e si ricorda di se stesso, il suo ego, la sua fama e le fans... Uomini, tutti uguali! Povera Sibilla... almeno
le dicessero quello che è successo... sono sicura che correrebbe al San Mungo per aiutare il suo amato a
ritrovare la memoria perduta. Anche se credo che se Sibilla mettesse piede nel reparto lunga degenza, la
terrebbero come paziente pure lei... -.-"
Complimenti ancora per la storia, è stata molto divertente e ben scritta!! L'immagine di Allock che abbraccia
Severus mi accompagnerà nei miei peggiori incubi per molto tempo, temo... :)
Alla prossima,
Lucy