Lo sgabuzzino.
di Irmastoro

26/01/13, ore 14:23

Ciao, sono una lettrice incauta che per la seconda volta ha aperto una delle tue (fantasmagoriche) storie ed è più che fiera d'averlo fatto.
Questa shot è bellissima, e come ti ho già scritto nell'altra recensione lasciata alla storia "Herry Odia", sai scrivere benissimo e mi piace un sacco come fai trasparire le emozioni dei tuoi personaggio attraverso le parole che scrivi.
E' stato frustrante vedere come Harry, nonostante sapesse o comunque avesse intuito quello che Penelope provava nei suoi confronti, perchè l'ha capito fin da subito che la ragazza era cotta di lui, non s'è fatto scrupoli nell'usarla e riusarla il sabato dopo e quello dopo ancora.
Sai una cosa? Sarebbe davvero favoloso se questa One Shot potesse divenire presto o tardi, o anche mai magari, a tua descrizione, parte integrante di una storia a più capitoli. Già.
Detto questo me ne vado a rileggere l'altra tua storiella che tanto mi è piaciuta :D
xoxo
Break_Away.

23/01/13, ore 13:06

Wow sono rimasta abbastanza colpita .. ma tanto so che Styles prima o poi si innamorerà di lei !! eh eh !! ok basta
devo smetterla di leggere tutte queste One Shot .. sono sicura che se leggerai la mia recensione dirai ' Curati ragazza Curati ' ok
dopo questo discorso da premio oscar passando alla One Shot la parte finale mi piace molto .. anche se può sembrare triste la fine
non lo è anzi credo che nonostante tutto .. ci sia anche un pò di rabbia nelle ultime parole ... vabbè ma questa è la mia immaginazione che va
"verso i confini ed oltre" spero di poter leggere qualche altra tua One Shot o storia mi piace come scrivi :)
adesso mi dileguo .... scusami per averti scocciato

22/01/13, ore 23:21

Ciauuu :3
Mi piace questa storia!! Si beh dai il finale non é banale come sempre, ma é piú realistico e ció me gusta mucho! !!
La stronzaggine di Harry é insuperabile, peró è singolare che alla ragazza vada bene così, è originale ecco:) e poi detto tra noi anche io mi accontenterei dei sabato sera con styles mmmmmmmhhh
Ahahhah se vuoi anche io ho due storie, una long e una flash fiction completa e l'1 febbraio (hazza's birthday) inizierò una nuova fan fiction proprio sul riccio ;) se passassi mi farebbe piacere ;)
ciao bella c:
ali