They don't know about us
di gonnabealright

25/01/13, ore 17:34

e arrivo io! ormai sono un punto fisso della storia. io ci sono sepre :D cooomuque... SI. JACOPO. E. ANDREA. PASSANO.IN. SECONDO. PIANO! okey? okey.
sono degli stronzi! e quella foto poi?
ho finalmente capito che il tuo punto forte sono le descizioni! yeee evviva me!
e sai perchè prima la storia non mi piaceva? perchè non c'erano descrizioni! sei così brava con le parole,non posso crederci che se non avessi recensito tu non avresti scritto queste splendide frasi (come se veramente dipendesse da me). comuqnue AHAHAHHAhA è bello perchè prima il boyguard parla in inglese e poi Harry parla in italiano.-.
bhè vabbè ci sta. è una fanfiction uu al prossimo capitolo. ciaoo :)

25/01/13, ore 17:33

Beh...k dire...beate loro....e la loro capacità di mantenere il controllo... Io avrei iniziato semplicemente a punzecchiare con il dito ad uno di loro...Sicuramente Niall... E poi vanno cn loro al MCdonald's?!...k culo!( scs la mia volgarità).... Cmq nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ;-)

24/01/13, ore 21:04

amo questo capitolo, non per il contenuto (Ottimo anche quello) ma per come è scritto, non so perchè ma l'ho letto tre volte e lo rileggerei ancora! sei davvero brava a scrivere e ora ci se ne può rendere conto dato che sono un pò più lunghi, prima erano troppo corti e non riuscivi a creare un discorso, ora si e ci riesci benissimo :) ciaoo
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 09:04 pm)

24/01/13, ore 20:56

oddio! BOOM! altro colpo di scena. smetto definitivamente di sperare in qualuneue coppia che non sia con i "nostri" ragazzi, no no no loro non farebbero mai una cosa del genere uu. coomunque, sempre più bella, mi piace che ti dedichi a descrivere le scene con anche metafore, rende tutto più bello. lalalalallaalal ci saranno i ragazzi nel prossimo capitolo e sto fremendo, quindi ti lascio per leggere il prossimo capitolo :) ciaoo

24/01/13, ore 20:49

hey hey hey! bellina la vecchietta! fossi stata io mi avrebbe tirato addosso la borsa per passare .-. mi piacciono molto le varie descrizioni del capitolo:l'attesa e londra. sei davver brava, da capire cosaprova non è difficile, ma se uno non sapesse cosa si prova sicuramente con la tua descrizione ci sarebbe riuscita. ormai avevo iniziato a sperare in jacopo... ma sinceramente preferisco che lei si dedichi (?) ai nostri ragazzi a tempo pieno. anche per Anna e Andrea, insomma almeno a loro va tutto bene :) continuo a leggere, ciaoo

24/01/13, ore 20:43

ahahahahahhahah BOOM! colpo di scena *o* è molto bella, scritta bene e organizzata (?) e, perchè io devo essere la solita, finalmente si intravedono i nostri ragazzi! del tipo sono già piena di domande, e perfortuna hai pubblicato più capitoli! e... ehm... sono io intuitiva o marianne è PIU' di un AMICA??? eheheh non puoi nascondermi certe cose ormai. comunque che culetto anche io vorrei avere la fidanzata di mio papà che mi procura i pass per il backstage! vabbè continuo a leggere :) ciaoo

24/01/13, ore 20:38

oooooooooooooooooo *o* ora caapisco! bhè allora ti consiglio di metterlo nella descrizione della storia così una che entra per leggerla sa cosa si deve aspettare, sennò pensa che stai andando a vuoto come ho già detto. detto questo elimina ogni "insulto" che ho fatto alla storia, anche se non erano proprio insulti,ma accorgimenti ;) se vabbè... comunquee a questopunto mii leggo anche il resto della storia, perchè sei brava a scrivere :) ciaoo p.s. : anche io non so se vada "i" o "gli" infatti metto un po' uno un po' l'altro :D

23/01/13, ore 18:25

hey! eccomi a recensire l'ultimo capitolo che trovo. so di averti rotto per ben nove capitoli! insomma fossi in te mi odierei a morte,anche perchè sono tutte neutre D:
vabbè comunque... siamo al capitolo nove e l'unica cosa che tratti dei ragazi è "e lo sappiamo che tu la conservi gelosamente per i tuoiamichetti della boyband" tralasicando l'errore di battitura, per la quale ti ho già consigliato di rileggere il capitolo due volte prima di pubblicarlo, volevo dirti come lettrice che è un pò insulsa la cosa; e come scrittrice che non so come tu stia riuscendo a scrivere una storia sui ragazzi,senza di loro.
un'altra cosa che a me come lettrice mi ha urtato parecchio è il fatto che hai salutato dicendo "a presto little monsters!" ehm... poi magari sono io la deficente, ma sono le fan di gaga che si chiamano così e questa non è una storia su di lei( o sono io deficente,ovvio) ma sugli One Dierectione come minimo dovresti salutare con a presto directioners .-. in generale scrivi bene,l'ho già detto, solo che lo stai facendo a vuoto. non si capisce dove vuoi andare a parare. poi il discorso è in terza persona e quindi racconti i pensieri di tutte, avresti dovuto raccontare chel'amica era gelosa...
ora vado perchè sennò mi demoralizzo anche io. se ti ho offesa scusa davvero, io non avevo nessuna intenzione di farlo. se devi insultarmi fallo pure ma sappi che ti sto dicendo queste cose solo perchè tu possa migliorare, non per farti stare male. ciaoo

23/01/13, ore 18:08

ora, io non voglio rompere le scatole giuro giuro giuro! ma ad esempio questo "capitolo" sarebbe potuto essere integrato con quello precedente o quello seguente, capisci? avrebbe avuto molto più senso invece di dire che ora avresti pubblicato il continuo. la conosci la storia, può essere che sia una deficente,ma sto solo dicendo quello che penso come lettrice. quindi se ti ho offeso puoi benissimo farlo anche tu dicendomi qualunque cosa. ciaoo

23/01/13, ore 18:04

hey :) sono sempre io,non scappo! allora, questo capitolo trasmette molto, devo ammettere che è bellissimo e soprattutto tu lo hai scritto benissimo! complimenti. ma (ecco la rompipalle) non trasmette nulla riguardo la storia, gli one direction ora diventerebbero solo comparse,il che non ha molto senso. e comunque lei non ha mai detto di amare Zayn ( a meno che io non sia deficente,come ho già detto molte volte). mi dileguo perchè mi sento un mostro. ciaoo

23/01/13, ore 17:55

ehm...hey! di nuovo .-. comunquee vediamo...daccordo è slice of life ma non devi raccontare ogni giorno della loro esistenza, sembra che tu ti stia arrampicando su chissà cosa e che non hai idea di come continuare la storia e ci giri attorno per temporeggiare. il che è un po stancante perchè una a questo punto smette di leggere per la noia,almeno io avrei fatto così (ripeto,magari sono io la deficente). sono troppo corti e la storia ancora non ha una forma,una trama, qualcosa in cui sperare che centri con i ragazzi. ripeto che queste sono mie opinioni e se tu la pensi diversamente, scusa davvero, io non voglio offendere nessuno. continuo a leggere :)

23/01/13, ore 17:47

heylà! bellino questo capitolo, almeno dice qualcosa. non mi appassiona particolarmente perchè è davvero troppo lenta. poi in effetti ci sono troppi personaggi. ripeto che potevi raccontarli tutti in un unico capitolo con una presentazione di Bet generale. la storia fin'ora non ha ancora preso forma, si può intuire dai tuoi avvertimenti che Zayn sarà il protagonista e che accadrà qualcosa con uno degli altri due tipi. non saprei che dirti in realtà per migliorarla, perchè il capitolo è scritto anche abbastanza bene ma... non teasmette nulla. vabbè mi dileguo prima di sentirmi un mostro per quello che ti sto dicendo. ciaoo

23/01/13, ore 17:38

hey! sono sempre io... il capitolo è ancora un pò cortino. in effetti in cinque capitoli ha detto quello che avresti potuto dire in due o tre, allungandoli ed eliminando le cose inutili. ci sono alcuni errori di battitura o ortografia un pò in tutti i capitoli, ti consiglio di leggere bene il capitolo un paio di volte prima di pubblicarlo, perchè se si trovano tanti errori si può pensare che la scrittrice non sia brava. poi non ho molto capito perchè all'inizio non se lo ricorda e poi improvvisamente si,del nome intendo (poi,ripeto,magari cono io la deficente). continuo a leggere,con la speranza di non offenderti :)

23/01/13, ore 17:32

hey! sono sempre io, bhè finalmente si rinizia a parlare di loro :) non mi sorprende che anche anna sia caduta nella trappola (come resistergli?) comunque passiamo alla storia.
i capitoli non trasmettono molto, ti soffermi un pò troppo sulle descrizioni inutili come all'inizio, avresti potuto dire solo che rimase colpita dal loro successo.
non tramettono molto perchè in effetti questo capitolo da solo non fa andare avanti la storia, non perchè sia troppo corto, ma perchè dice cose che a mio parere non servono (poi magari io sono una deficente). poi ti consiglio di andare a capo un pò più spesso, perchè spesso mi sono persa tra una riga e l'altra (magari sono sempre io la deficente ma è un consiglio).
in ogni caso se ti sei offesa scusa davvero,io non avevo intenzione di farti stare male. se devi insultarmi sai dove trovarmi,so di essere una stronza senza cuore. ora continuo a leggere :)

23/01/13, ore 17:20

hey! allora... in effetti la storia procede lentamente, ancora non si sono ben intravisti i peronaggi... ehm... maschili (?), insomma i ragzzi. forse avresti dovuto fare un unico capitolo in cui riassumevi personaggi e vicende, perchè in fondo non serve a molto sapere tutto ciò. suppongo, perchè io non posso sapere se dopo serviranno. dico solo che finora la storia sembra noiosa. anche la parte dell'amicizia con anna (che è davvero molto bella,complimenti) forse è un pò troppo lunga. poi ci sono degli errorri grammaticali. spero veramente di non averti offesa in alcuno modo. io continuo a leggere e vedere se mi sbagliavo e questa storia diventa la più bella che io abbia mai letto. che non è da escludere dato che scrivi bene :)