Il mio prof di Latino
di Satellite_29

23/01/13, ore 22:52

Finalmente hai aggiornato, stavo morendo, credo di essere ormai dipendente dalla tua storia :3 Questo capitolo è stupendo, scritto benissimo e scorrevole. La storia si evolve sempre meglio, diventa sempre più bella e ogni volta sono ansiosa di sapere il continuo. Brooke e Lucas sono sempre più carini, per non parlare di Hope, che è simpaticissimo, credo poi che sia onnipresente, il che è esilarante XD È stata una bellissima sorpresa trovare Kyle a Roma, ho amato la parte in cui hanno finalmente messo le cose in chiaro, è stata la parte più bella ed emozionante del capitolo. Rivelo di essere un po' spaventata per il possibile comportamento di Chris, temo che rovinerà tutto..comunque ti ridico che il capitolo è fantastico, aspetto il continuo con ansia, alla prossima! :D

23/01/13, ore 16:18

Eccomi!
Questo capitolo mi è piaciuto (come tutti gli altri in fondo) anche perché mi ha fatto ridere, poi con Hope c'è sempre un motivo per divertirsi! Brook e Lucas sono così dolci, ma anche ottimi amici. E tra Lavinia e Kyle come hai detto tu sembra andare tutto bene, che bello *--*
Ovviamente mi aspetto un bel po' di cose, in fondo non è poi così bello che tutto vada sempre bene, no? Anche se a dire la verità le cose tra loro due sono andate sempre più male che altro ma comunque...XD
Certo, poi è stata una bella idea quella di far arrivare anche Kyle a Roma: non me l'aspettavo! Però penso che hai fatto abbastanza bene!
A parte qualche piccolo errore di battitura non mi sembra di aver notato altro, come al solito lo stile è scorrevole e mi incuriosisce.
Al prossimo capitolo (spero presto)!