Theory's Bang
di Mrs C

27/02/13, ore 00:23

Aaaaawww meraviglia!!! *___*
Ora, non c'è bisogno che io entri nei particolari, ma questa one-shot è davvero una meraviglia! L'inizio è spettacolare, ad effetto e crea l'atmosfera giusta e di attesa! Inoltre Sherlock non l'ho trovato per niente OOC, è proprio lui, con il suo complesso di superiorità, la sua mania di controllare ogni situazione e il sottile piacere di torturare John! Sono entrambi splendidi, anche i pensieri di John: l'ho adorato!
Complimentissimi e scrivi altre cose di questo genere! xD

Deirdre

04/02/13, ore 19:29

Ecco, lo sapevo. Ho fatto male ad andare sul tuo profilo nell'elenco delle storie e leggere questa.
MALEDIZIONE.
Ho bisogno di una doccia fredda, ghiacciata, ORA.
Non so come fare per dirti quanto questa cosa mi piaccia, quanto tu sia stata brava a rendere la scena e i sentimenti di entrambi. Semplicemente ADORO Sherlock. Strafottente, IMMENSAMENTE BASTARDO, e terribilmente sexy. E adoro anche John, piccolo giocattolino nelle mani del suo collega *_* li amo, ogni giorno sempre di più, e storie di questo tipo non aiutano.
GRAZIE!

miss potter

30/01/13, ore 23:38

Mi piace. Mi piace mi piace mi piace.
Bellissima idea! Mi è piaciuta un sacco! Sherlock è un bastardo ma l'ho amato lo stesso XD John anche...lui e il suo imbarazzo.
La fanart è bellissima e tu hai saputo ritagliarci intorno una bella storia XD
Bella!

27/01/13, ore 00:41

Jeeeeeeeesssssssss!!!!!! *urla e corre per casa*
In ritardo mostruoso, ma eccomi a recensire, o perlomeno a tentare di elaborare un pensiero coerente per questa one-shot meravigliosa che mi ha accompagnata durante il viaggio in treno...cavolo, ho dovuto fare poker face per tutto il tempo quando invece avrei voluto aprire tutti i finestrini e sclerare di brutto proprio... *ma poi la gente intorno a lei avrebbe chiamato la sicurezza e no, non era il caso* XD
Tu.devi.scrivere.ancora.rating.rosso. ANCORA! Argh! Sei straordinaria e ti riescono benissimo! Sherlock è di una sensualità sconvolgente e di una bastardaggine vergognosa (la FA non la commento, perchè sajdbvhgfbcoaiskxmoakcnfjbvjfh, ecco) e John l'ho adorato, specialmente i suoi dissidi interiori che ho trovato perfetti per lui (l'uomo del "I'm not actually gay" che poi conta quanti sms Sherlock riceve da Irene...vabbè...*fissa male John e scuote la testa sconsolata*).
Si, lo so che come rece fa schifo, ma ho avuto la brillante idea di rileggere la storia e i neuroni sono ripartiti col treno, perciò è tutto quello che riesco a produrre. E poi te sei meravigliosa e qualsiasi genere o tipologia di ff decidi di scrivere è assolutamente stupenda e ti cattura fin dalle prime righe, coinvolgendoti e trasmettendoti una miriade di sensazioni che ti lasciano a bocca aperta. AJSCNJDBVJHVB BELLISSIMA! *_______*
Un abbraccio <3
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 12:43 am)

24/01/13, ore 23:54

Oddio, tu prima o poi mi ucciderai. Posti delle cose stupende su fb e poi scrivi certe cose da far scoppiare gli ormoni e suicidare i neuroni. Io.ti.a.do.ro.<3
Non posso neanche immaginare cosa provi tu a descrivere queste scene, io mentre leggevo mi sono morsa il labbro inferiore tanto da spaccarmelo a sangue, oddio davvero c'è mancato poco alla morte ^___^ stupenda, magnifica e super erotica :P
A presto so much love for you!

23/01/13, ore 20:22

Ma.. Ma come puoi dire che non sai scrivere questo genere? Tu sei bravissima in tutto, e questa fic ne ha dato la conferma.
E' originale, molto, e non riesco a smettere di avere caldo. Che bellini che sono.
Adoro Sherlock che fa il bastardo provocatore, è un mio kink, e adoro quando viene trattato come tema, specie da autrici così brave.
Sappi che mi è piaciuta tanto. E John, no, non sei "povero", sei solo super mega iper fortunato. Ecco! >.<
Baci cara <3

23/01/13, ore 13:59

No, a dire il vero non capisco affatto quali siano questi "ovvi motivi" per cui di solito non scrivi smut.
*la fissa in attesa di una spiegazione e la picchia per sicurezza*
Sono ancora tutta un bollore, l'immagine di Sherlock seduto sul pavimento mi perseguiterà per giorni: così spontaneo, così senza pudore. A me non è sembrato nemmeno OC, cioè, gira per casa mezzo nudo, è assodato, va persino a trovare la regina senza mutande, che cos'è farsi una sega sul pavimento davanti al suo coinquilino.
E ho adorato il tuo John. E' delizioso, assolutamente delizioso nella sua continua, quanto inutile negazione, anche davanti all'evidenza. Questo rapporto che descrivi mi ha ricordato "Saliva" (una delle storie più simpatiche della tua raccolta) e trovo che la descrizione di questo tipo di dinamiche ti sia assolutamente congeniale.

23/01/13, ore 12:49

Devo dire che non mi è dispiaciuta e, in generale, non sono un'amante delle storie rosse su di loro. Tu hai affrontato l'argomento con il giusto "pudore", passami il termine. Quanto a Sherlock, credo che potrebbe essere così spudorato, considerando certo una sua previa analisi sui modi per far capitolare John ed avendo ritenuto che questo sia quello più logico XD Io l'ho interpretata così, come se lui ci avesse fatto un lungo ragionamento sopra, me la sono contestualizzata da sola! Bellina.
Sara

23/01/13, ore 12:17

*prende un respiro profondo*
Credo che le mie ovaie siano esplose. Entrambe. Perdona il francesismo.
No, seriously, a parte che di smut non ce n'è mai abbastanza, questa fic è tra le migliori che io abbia letto di quel genere!
L'OOCaggine di Sherlock non è qualcosa di preoccuparsi, l'affermo io che di solito odio così tanto gli stravolgimenti da smettere di leggere qualsiasi fanfiction ne abbia troppi. Non è il tuo caso: l'OOC è stato a malapena percepito, non mi ha affatto impedito di godermi la oneshot.
All'inizio avevo immaginato che quello di Jawn fosse un sogno (e che sogno!), leggere che non fosse così mi ha fatto emettere uno di quei gridolini che ogni fangirl con un po' di orgoglio nega d'aver mai proferito.
John è davvero adorabile, i suoi pensieri appropriatissimi e d'effetto, in grado di reggere perfettamente la situazione in cui si trovava in maniera credibile.
Per un attimo ho immaginato Mycroft ricevere la chiamata (magari pure lui a letto con Greg) e sospirare come ha fatto durane la puntata in cui Sherlock ha usato i suoi pass per accedere ai laboratori. E lì è partito un altro gridolino.
Inserirò asap questa fanfiction in quelle da ricordare, perchè merita davvero!

Kudos.

M.B

23/01/13, ore 10:58

Il titolo è più che adatto e..
Greta

23/01/13, ore 00:47

Che io muoia malissimo, qui è ora, è un dato certo.
Che io voglia spaccare la faccia a te e a Mrs Teller, è un altro dato certo.
Che io ora non possa più concentrarmi su nessuna altra cosa, stasera, è un elemento lapalissiano.
Che io non trovi Sherlock OOC - perché uno che si masturba per terra, in salotto, non è tanto normale -  è una realtà obiettiva.
Che io sia esplosa e stia ancora iperventilando immaginando cosa deve aver provato quel poveraccio di John, è un fatto incontrovertibile.
Che alcune tue trovate, tipo "No, digli di no, digli di no, non esiste, caccialo via, respingilo, tiragli un calcio, chiama i pompieri, la guardia nazionale, la polizia, Lestrade, Mycr-- - Dio, sì.", mi abbiano fatta ridere fino a stare male, è una constatazione oggettiva.
Che tutto l'insieme erotico e sensuale mi abbia fatta leggere ogni riga sudando e pensando: ajdjsbfhdbfdjgbijadgbjsfoin, è pura verità.
Che il fluff finale e bellissimo mi abbia fatto rammollire le ginocchia, è un elemento reale e non opinabile.
Adesso, alla luce di tutto questo, fai la brava sherlockiana e deduci cosa io pensi di questa storia.
E poi sparisci, perché sto venendo a picchiarti.

23/01/13, ore 00:41

Diario di bordo, 23 gennaio 2013, ora terrestre 00:33, si annuncia la dipartita di Nat, la piangono le mutande che si sono incendiate nella fic di Simo e le foto di Benedict Cumberbatch nel portafoglio.
Seriamente. Cos'è? CHE COS'E'? *vocina da fuori "UNA SMUT!"*
Sherlock che si masturba in mezzo al soggiorno, guarda John, e viene con un urlo strozzato?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Non dormirò mai più, non guarderò mai più il soggiorno di Sherlock alla stessa maniera. E john che si mette le mani nei pantaloni, viene e nemmeno se ne accorge?! E COME VUOI ACCORGERTENE CON SHERLOCK CHE TI ANSIMA DAVANTI?!?!?!' DIO SANTISSIMO IO MI SAREI FIONDATA A TERRA E DSNMACSUIOVBN CMASO *si tappa la bocca o le vengono fuori di quelle porcate da vergognarsi per i secoli dei secoli*. . . . *si ricompone e beve del tè*
Dicevo: Ho preso un coccolone io (seriamente poi XD) quando Sherlock gli è comparso davanti AHAHAHAH non so come John non sia morto d'infarto sul colpo! E poi va beh, Sherlock che lo sbatte contro il muro e inizia a succhiarrfjdspibgvsnmefoi *non ha la forza di continuare*
Tutta la riflessione di prima di John mi è piaciuta un fracco (si dice fracco? beh, se non si dice fracco, hai capito lo stesso), soprattutto perché John sa che Sherlock sa, e probabilmente pure Sherlock sa che John sa che lui sa (e qui potremmo andare avanti una vita in un loop temporale infinito). Ed è proprio bella com'è scritta.
Prima smut e ti nascondi?!?
Citando Mushu: SORGI E BRILLA MIA PICCOLA ADDROMENTATA! E RIEMPI IL MONDO DI SMUT [cogli quale citazione è sua e quale mia, ti sfido u_u)
Con tanta saliva alla bocca ti saluto.
le mie recensioni dovrebbero seriamente censurarle.
E che il Bastardo Manipolatore sia con noi!

23/01/13, ore 00:38

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! *indica con fare minaccioso*
Tu e la Simo vi siete messe d'accordo per tenermi sveglia tutta la notte e distruggere quelle mie poche cellule cerebrali sopravvissute! MA NON MI AVRETE! *fugge*
Te lo ripeterei all'infinito e non mi stancherei mai. Sei bravissima, brillante, splendida e super in tutto quello che fai, che dici e in questo caso che scrivi. Perché non ti sei mai cimentata con una rating rosso ma questa è semplicemente bellissima, perché questo è partito come un esperimento ma che a me è parso come il frutto di un'autrice abituata a scrivere smut tutti i giorni!
E' terribilmente erotica, scritta meravigliosamente e con personaggi (ma da te non mi aspettavo nulla di meno) caratterizzati benissimo. Sono riuscita a figurare nella mia mente ogni particolare, dagli sguardi maliziosi di Sherlock all'espressione sconvolta di John, dalla frustrazione del povero dottore davanti alla porta della sua stanza alla sua finale rassegnazione davanti ai suoi sentimenti.
Come al solito bravissima, Jess!!!
Love you,

Sara

23/01/13, ore 00:20

*collassa al suolo* *si scioglie in una pozza di liquidi vari* *resta stecchita a terra e dice addio a Gladstone per sempre*
sjkdghLSKJDGHksjlfgkjdFGHAkjfdgHJKDSFòdkjfòKJGHòkdjfghDòKJFGHòjkg
Ok.. No ce la posso fare.. So che posso farcela a fare una recensione decente, è solo che jsdlgfjkHSLDGJKhsldkjGHSLDKJGHslkdjGHSLDKJGHsldkjgSLKJGH
*prende un profondo respiro e ci riprova*
Meh.. Allora innanzi tutto un mega grazie per la dedica, mi si è sciolto il cuoricino, soprattutto quando hai accennato a Sex long and prosper *__* E comunque sappi, donna, che non è affatto vero quello che hai asserito circa il fatto che la mia è più bella!!! MI PERMETTA DI DISSENTIRE LEI perché questa qui è qualcosa di esplosivo.. Le mie povere ovaie hanno fatto il crack definitivo già dopo le prime righe in cui Sherlock si masturba così, en plen air, come se nulla fosse (la fiera della masturbazione stasera eh XD) Quando mi hai detto Sherlock che si masturba pensavo che fosse quello il nucleo centrale della fic, poi leggo e scopro che anche il tuo è un bastardo manipolatore *alza il pugno e fa una statua a Nat e al suo genio perché si* anche se a modo suo e li c'è stato tutto il tracollo.. Io non l'ho trovato eccessivamente OOC come dici, anzi ho trovato perfettamente calzante il suo tentativo estremo di far cedere John e farlo confessare. E' perfettamente da Sherlock usare trucchetti del genere (vedasi vestaglie e lenzuola varie *coff*) quindi per me ci sta alla fine della fiera.. E' lui, è Sherlock come dovrebbe essere ed è un BAMF che laksjdhgSKJDGHskjdghSLKJDGHslkfjGHSLKDJslkjdSLKJG
La scena del blowjob finale è stata la mazzata ultima e definitiva: penso che li ogni centro recettivo del mio cervello sia morto e mi abbia abbandonato in uno stato simile alla catalessi, completa e totale assenza di attività intellettivo-cognitiva!!! *muore malissimo*
La prossima volta che dirai che non sai scrivere rating rosso, mi parto, prendo il traghetto e vengo a picchiarti perché questo è un INSULTO ALLA TUA IMMENSA BRAVURA! ANCHE NELL'EROS SI!!! Tu sei bravissima qualsiasi cosa tu faccia, e penso che in questo ambito tu abbia un tocco e una mano eccezionali.. E modestamente ormai posso dire che un po' lo bazzico il porn, quindi.. XDD Fidati di me e sappi che mi prendero tutti i meriti per averti fatto pubblicare questa meraviglia!!! TI AMO IMMENSAMENTE <3