10 modi infallibili per...
di dracuccina

12/03/08, ore 21:13

ahahahahahahahahaahahahahah!!!! Troppo bella, non riesco più a smettere di ridere a crepapelle! Complimenti per l'idea, soprattutto il povero Voldie vestito da vecchina, fantastico!! Continua così!

Zio Galba
19/10/07, ore 16:27

Davvero bella, spero in metodi sempre più divertenti(divertenti per me ovvio!)

Beth
20/08/07, ore 08:26

Un modo potrebbe essere di usare un filtro d'amore verso Bellatriy in modo che Harry sia ossessinato dalla Lestrange. Poi Bella lo uccide.

14/08/07, ore 15:03

Ahahahahahah..bellissimaaa!!! Sto ridendo troppooo!!! Vivissimi complimenti, and remember: Lord Voldermorte stile vecchietta di biancaneva DOCET! Eheh..

14/08/07, ore 13:34

Oddio!!! Freschissima!!! Ma come ti è fatta a venì in mente na cosa del genere!!!... mi hai fatto morire!!! Non vd l'ora di vedere cosa farà il nostro caro zio voldy!! Posta in fretta l'altro cap! Ti prego! CIAO DA SARA

13/08/07, ore 18:21

oddio fa troppo ridere.. porca miseria come ti è venuta in mente una storia del genere??è fortissima ahahhahaha sto ancora ridendo ti prego continuala!!ciauuu

Alycina Fiammy (non loggata)
13/08/07, ore 13:28

Bwahahahahahahah!!! Ma è fantastica!!! "Ma così ci potrebbero scoprire!" e zio Voldy lo uccide... dopo un pò lui stesso dice "Ma così ci potrebbero scoprire!" AHAHAHAHAHAHAH!!! E' fantastica!!! Continua, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

13/08/07, ore 00:26

continuala ti prego sono morta col ridere! XD il caldo fa male eh?^_*

12/08/07, ore 23:34

oddio!!!uahuahuahauuahuahauh!!!non me la smetto più di ridere!!!è fantastica uahuahuah!!voldi vestito da vecchietta con il cestino di mele uahuahuahaua

12/08/07, ore 21:37

Yeees! Hai aggiornato! O Dio, ma Voldy... ha preso le pastigliette della nonna? Cioè... una mela, no! Cavolo, una bacchetta avvelenata, o un gufo maligno... ma la mela... eh, se gli manca l'originalità gli possoo suggerire altrii metodi, sono piena di risorse (occhi miei scintillano, de ih ih oh oh oh). CComunque, è bellissimo! Mi fai divertire un casino, davvero è un pecato che tu abbia aspettato tanto a metterlo ç_ç però sono contenta che l'hai fatto!!

kuklin
12/08/07, ore 19:46

mhuamhumhuamhua...è bello sapere che nel mondo non solo la sola ad essere pazza!! bhuabhuabhua!!! comunque è bellaaaaaa (la ff) e poi voldie mi sta sinpatico!!