I SAIYUKI BOYS vs LA SIGNORA IN GIALLO
di Deep_Strife

04/08/08, ore 11:43

muahahahahahahaha qst fic è favolosa!!!!!!!! è 1 idea geniale piazzare i saiyuki boys con quella iettatrice di Jessica Fletcher!!! ahahah qnd hakkai si è tolto i dispositivi di controllo del potere maligno (mado ke nome lungo) xk non poteva fare il tè!!!! e le frasi di presentazione a micheal dei saiyuki boys... XDXDXD una sola frase (ciasc1) e capisci tutto di loro! continua così!

03/02/08, ore 20:32

io mi inchino al tuo genio creativo!!! stavo per morire dalle risate! aggiorna aggiorna aggiorna

L
12/09/07, ore 17:05

ahahah! troppo bella!nn sn molto brava a commentare pero volevo farti sapere che o apprezzato ^_^

06/09/07, ore 17:11

...sempre più geniale!! brava brava...! ^__________________________^

jagansha
01/09/07, ore 17:12

mio dio qst ficcy mi farà morire dalle risase!!!! il corso di ballo è stato semplicemente fantastico, x nn parlare delle varie imitazioni!! ahahahah!! e cmq vincenzo nakamura è molto meglio cm nome di bonsai!!!! alla prox baciotti!

31/08/07, ore 14:11

molto carina e simpatica..una lettura piacevole che mi ha divertito davvero!!!a proposito io sono un fan della signora in giallo!!dai,non è la donna più costruita e perfetta che esista?dico sempre a mia madre di invecchiare così!!a parte gli scherzi..complimenti..baci..

DidiBlack
30/08/07, ore 16:43

Hhahahahahahahahahahahahah X°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *Didi non può recensire...forse quando e se smetterà di rotolare dalle risate...ma forse, eh...* (TROPPO BELLA!)

30/08/07, ore 14:54

X°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDD OHBUDDHA!!!!! Vi prego qualcuno si ricordi SEMPRE di fare scorta di thè, se no qua Hakkai si toglie di nuovo i dispositivi....!! O____o E..... pffffhhhh.....e.... Sanzo.....pffffhhhhhhhhhhh..... con la schiuma alla bocca!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Trooooopppppoooo beeellllloooo!!!! XDD Auito qulcuno mi fermi!! Non la smetto più di ridereeee!!!! (Oh! Temari....! Smettila di ridere, se nò poi ti soffochi..... e....e.... poi.....MUORI...!! ç____ç n.d.Goku Oh! Grazie sai....! U___U n.d.Me-ke-tocca-ferro) BACI, TEMARI ^_________________^
P.s. Sono contenta che bonsai di nuovo se stesso ^___^ Salutami Vincenzo Nakamura allora!! ^___^

the_fairy_tales
21/08/07, ore 23:17

ahahahahahahahahahahaha sempre più geniale! contiua così ps: mitico sanzo: "e comunque,in mia difesa, avrei ammazzato lui… quegli occhiali sono un attentato al buon gusto…" oddio, mi ha fatto troppo ridere detto da lui!! continua così chià

21/08/07, ore 21:24

storia davvero interessante!! sul serio anche io mi sono spesso chiesta come può morire qualcuno ogni volta che la signora in giallo è presente...mi sembra una maledizione!!ah ah ah!! hai avuto una bella idea:i saiyuky boys sono i migliori!

jagansha
18/08/07, ore 11:10

ahahahahahahah! ke fantasia mettere i saiyuki boys cn la signora in giallo...penso tu sia l'unica persona sulla faccia della terra ke avrebbe pensato a qst "accoppiamento", complimenti!!!chappy davvero divertente, ho apprezzato soprattutto le frasi cn i nomi x le presentazioni dei 4 boys!!! quasi cadevo dalla sedia a causa delle risate! continua così, enorme bacione!

14/08/07, ore 17:33

Oh, mamma! O___O Ho sbagliato O___O perdono ç__ç Vincenzo non c'erntra nulla con la fatina.... che deficente -_____-''''

14/08/07, ore 17:21

BWAHAHAHA!!!! XDDDDDDDDD OMMIODDIOO!!! X°°DD Stupendo....!! Si prospettano davvero scintille *o* però, non mi sarie mai immaginata che sarebbe potuto andare così con Hakkai e la Flatcher.....@__@ PAURAAAA O___O Aiuto, Hakky che si toglie i dispositivi perché gli hanno fregato il ruolo di donna di casa (in casa della porta-sfiga...) O___OE poi, fantastica la battuta della scema (sempre la Fletcher-porta-sfiga): anche se non mi invitavi, venivo lo stesso!! XD Ultimo, ma non senza importanza, concordo con Sanzo: anch'io se avessi potuto scegliere avrei ammazzato più volentieri Ludwig (è davvero TROPPO un insulto al buon gusto -____-''').... 'azzo, certo che sta squilibrata ha proprio qualche problema.... ma lo sai che oggi, girando per caso, mi è scappato rai1 mentre lo stavano facendo... ci credi che appena l'ho vista mi sono messa a ridere ripensando alla fic...? ^__^
P.s.NOO! Vincenzo non è più Vincenzo?! O__O Catastrofe! Come ha reagito la fatina?? ^___^ BACI, TEMARI (è un piacere recensire le fic che mi piacciono ^__-) ^_______________________________________________________^

14/08/07, ore 11:19

Noooooo!!! XDD La signora Fletcher!!!! XDDD Guarda, mi è piaciuta appena ho letto il titolo! ^___^ E sappi che la adoro già ^___- Inoltre ti voglio dire: sono PIENAMENTE d'accordo con te, anch'io ho notato il particolare INQUIETANTE che dovunque va quella donna, muore sempre qualcuno ( e lo stesso vale per il Detective Conan, se ci si fa caso....-____-''')!!!! E poi, ti dico un segreto: *bisbilgia pianisssssimo*Jessica Fletcher ha più di 70 anni!!! n.d.Me NOOOOO!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!! O____O 70 ANNI?!?!?!? O____O Paiuraaaaaa!!!!! n.d.Goku Si.... e per fortuna che l'avevo detto piano....-____-'''' n.d.Me
Aggiornaaaaaaa!!!!!!!! Baci, Temari

Lirin #16
12/08/07, ore 21:18

O_O I Saiyuki Boys che fanno i detective???? Non ce li vedo proprio... con Goku che non fa altro che chiedere cibo, con Gojo che fa il filo a indiziate, colpevoli e vittime, Sanzo che harisenna tutti e due e Hakkai che... sorride!!!! Voglio assolutamente leggere il continuo, mi hai messo su una curiosità vera e propria!