Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Deep_Strife    29/08/2007    5 recensioni
Eccomi di nuovo qua!!! Dopo "Biancaneve Reload" ritorno con una nuova storia...e se i nostri boys preferiti "aiutassero" la Signora in Giallo (alias Jessica Fletcher) ad indagare sui suoi delitti???? ...scopriamolo!!! Mi racc, recensite in molti, accetto complimenti, critiche, insulti...no, insulti non proprio...però accetto tutto il resto!!! Spero che la storia sia di gradimenti a tutti...anche ai fan (ma esistono? O_o) della Signora in Giallo!!! XD XD XD
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CASO N° 2


Una tranquilla mattina a casa flecc…hem! Fletcher! Sì, ecco, la Signor…


UNOCHEURLA: AAAAAAAAAAAAAARRRGGGGGHHHHHHHHHHHHH!!!


Di già il morto? Noooo…ma se siamo ancora a Cabot Cove!


Gojyo: Non è un morto, è Hakkai…

Sanzo: Ma se urla di nuovo ci sarà un morto ANCHE a Cabot Cove…


Che è successo?


Gojyo: E’ finito il tè…

Sanzo: Solo per quello?? Urla SOLO per quello??


Ma Sanzo, non capisci! Per lui il tè è un gesto quotidiano, una specie di talismano, un modo per affrontare la giornata dal suo inizio!! Il tè è un supporto psicologico per…


Sanzo: NON ME NE FREGA!!! Se è finito il tè fai un caffè nero, un caffè macchiato, un caffè d’orzo, un caffè corretto, un caffè macchiato corretto, un caffè arabo, un caffè turco, un caffè americano, un caffè macchiato caldo, un latte macchiato chiaro, un cappuccino con poca schiuma, un caffè lungo, un caffè corto, un caffè in tazza di vetro, un cioccolata calda, un tisana ai frutti che vuoi, un camomilla MA NON MI VIENI A STRESSARE PERCHE’ E’ FINITO IL TE’!



ç____ç scusa…non parlo più…


Goku: *gli accarezza un braccio* su su Sanzo, calmati…sennò ti si alza la pressione…e..e…e poi muori *scoppia in lacrime*

Sanzo: *schiuma dalla bocca* se sento qualcun altro urlare divento idrofobo…

Gojyo: Mamma mia, che puttanaio…

Jessica Fletcher: *urlando a pieni polmoni* SCENDETE CHE E’ PRONTA LA COLAZIOOOOOONE!!!!!!!!! Oh oh oh! ^_^


…Merda…


Sanzo: *si lancia contro la porta…una schiuma gialla gli cola dalle fauci…* AAaaarrrggghhhhhhhHHHHhhhh!!!

Gojyo: GOKU PRENDILO!!!!!!!!!!

Goku: LO STO FACENDO!!!

Gojyo: GLI HAI SFILATO I SANDALI CRETINO!

Goku: MA E’ UNA SUA PROPRIETA’ PERSONALE! TORNERA’ INDIETRO A PRENDERLI!!

Gojyo: PERCHE’ STIAMO URLANDO ANCHE SE SIAMO A 4 CM DI DISTANZA L’UNO DALL’ALTRO?!

Goku: NON LO SO!!! INTANTO SANZO CONTINUA A SCAPPARE!

Gojyo: GIUSTO!! PRENDIAMOLO!!!


Ragazzi fate piano… Insomma, siamo a Cabot Cove, la città dei santi…


Goku: PRESO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gojyo: BEL LAVORO!!! Ora prendi le cinghie e legalo al letto!

Goku: COME?

Gojyo: PRENDI LE CINGHIE E LEGALO AL LETTO!!!

Sanzo: AAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaAARrrrrRRRRRrrrGGGggggGGGghhhhHHHHHh!!!!

Gojyo: SCALCIA COME UN PAZZO!!!!!!!!!!!!

Goku: E NON HA ANCORA RIPRESO I SANDALI!!!


…I sandali…che trauma…


Goku: COSA?


Lascia stare, niente…


Goku: COSA?!


LASCIA STARE HO DETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Gojyo: Adesso basta gridare però… sennò questo qui si agita…

Goku: COSA?!

Gojyo: HO DETTO BASTA GRIDARE CHE SENNO’ QUESTO QUA SI AGITA!

Goku: Ah, ok! ^__^

Hakki: Ragazzi? C’è la colazio… Sanzo?

Sanzo: *occhi da folle* Anf…anf…anf…

Jessica Fletcher: oh oh oh, perché quel giovanotto è attaccato con delle cinghie al letto e sbava con gli occhi fuori dalle orbite? ^_^ C’è un altro viagio da fare oggi!!

Gojyo: nooooooooooo, che strapalle, altre sette ore di aereo?! X_X

Jessica Fletcher: oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh…

Goku: O_o

Jessica Fletcher: oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh…

Gojyo: O_O

Jessica Fletcher: …oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh…

Hakki: O_^

Jessica Fletcher: …oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh…

Sanzo: è_é

Jessica Fletcher: …oh oh oh oh!!! Ma certo che no, giovanotto!


Ci siamo fatti un bello sganasso, eh, signora? (sganasso= risata, divertimento ND Vocabolario Italiano-Dialetto veneto, Dialetto Veneto-Italiano)…ma ci dica, dove andremo oggi?


Jessica Fletcher: Oh oh oh, andremo in Inghilterra, dal mio amico Carlos!

Sanzo: *tornato in sé* Ancora sta storia! In Inghilterra troveremo un John, un Gladstone, un Nathaniel, non un… Carlos! Un Carlos lo troviamo a Barcellona!

Hakki: Sanzo… calmati….

Goku: Sennò ti va di traverso e poi…

Sanzo: …e poi muoio, lo so.


Ecco, prendila con filosofia! Comunque, perché andate da Carlos?


Jessica Fletcher: Oh oh oh, perché c’è la sua esibizione! ^_^

Gojyo: …spogliarellista?...

Sanzo: SDENG! *harisennata*

Jessica Fletcher: Come? ^_^

Hakki: Niente! O_^

Jessica Fletcher: ^_^

Hakki: O_^

Jessica Fletcher: ^_^

Hakki: O_^

Jessica Fletcher: ^_^

Hakki: O_^

Jessica Fletcher: ^_^

Hakki: O_^

Sanzo: …abbiamo capito…

Goku: Quando partiamo signora Gessica Fleccer?

Jessica Fletcher: Adesso! ^_^


Et voilà! In men che non si dica, i nostri Saiyuki Boys sono in un altro aereo! Come va, tosi? (Tosi= Ragazzi ND Vocabolario Italiano-Dialetto veneto, Dialetto Veneto-Italiano)


Sanzo: Che strapalle…e Jeep che fine ha fatto?

Goku: Il pranzo fa schifo…

Gojyo: Non c’è l’hostess dell’altra volta…

Hakki: O_^

Jessica Fletcher: ^_^


Vedo che non siete granchè contenti… cosa posso fare per voi?

Gojyo: Usa i poteri spazio tempo che possono sfruttare gli scrittori per farci arrivare immediatamente alla meta!


Mi spiace, devo fare la cronaca del viaggio…


Sanzo: Ma vai a fotterti…


ç___ç


Goku: Non devi piangere! Sennò ti si blocca in gola e… e poi…


…e poi muoio, ok, grazie Goku ç_ç


Goku: Di niente! ^_^


Insomma! Il viaggio procedette più o meno come quello di prima… però mi sono rotta le scatole di cronacare…mi sento inapprezzata…


Gojyo: Oh, ma io apprezzo! *_*


Davvero?


Gojyo: Certo! *ç*


Wow! Oh…sono solo in accappatoio…adesso capisco…’spetta che vado a vestirmi…


Gojyo: Ecco, non apprezzo più.


Ma sono in pigiama!


Sanzo: Una maglia con sopra Jim Morrison e un paio di shorts per te sono un pigiama?


Sì ç_ç… e non offendere Jim…


Sanzo: Pfui. *si accende una sigaretta*


Te la faccio vedere io! è_é


Hostess: Scusi, signore? Qui non si fuma.

Sanzo: Cazzo.


Tiè.

Comunque, il viaggio procedette bene… le solite cose, Hakki e la Signora Fletcher si sorridono, Goku mangia, Gojyo seduce (?) le hostess, Sanzo si frigge di rabbia. E finalmente arrivano!!!!!


LONDRA


Carlos: Salve, Jessica! Sono felice che tu sia qui!!

Jessica Fletcher: Oh oh oh, salve Carlos!!! Amico mio!!!

Goku: Perchè noi non ci diciamo mai “amico mio”?

Sanzo: Perché non abbiamo 70 anni passa e rotti.

Gojyo: Ma tu ci arriverai prima di noi! ^_^

Hakki: Hik hik hik! O_^

Sanzo: Come?

Gojyo: Niente. Hey, sono vietate armi e sigarette! O_O


Momenti di panico per i Saiyuki Boys!! A Sanzo viene anche sequestrato l’abito monacale…rimane con quell’adorabile completino di pelle aderente *_* e i jeans a vita bassa…*____________*


Gojyo: ç_ç le sigarette…

Carlos: Ok gente!!! Cominceremo il corso di oggi con una danza a coppie!

SB (Saiyuki Boys): Danza a coppie?!?!

Jessica Fletcher: Ma certo, non ve l’avevo accennato? Dovremo partecipare al corso prima di fare lo spettacolo! Non ve l’avevo accennato? No?

Carlos: Dettagli, dettagli! ù_ù


E si formano le coppie!!! Jessica con Carlos, Hakki con Goku e Sanzo con Gojyo! Parte una musica stile discoteca… Goku e Hakki cominciano a ballare in perfetta sintonia, a ritmo, sono perfetti!! E perlopiù non sudano, semplicemente ESPELLONO liquidi! Straordinario!

… e Sanzo con Gojyo?


Gojyo: Umpf.

Sanzo: …


…orripilante. Avete presente il ragazzo della pubblicità della coca cola? Quello del “conta ballare, non SAPER ballare” Ecco, Sanzo è così. Gojyo muove i fianchi fuori tempo e sferra pugni in aria a casaccio come se stesse combattendo con tre uomini invisibili. Raccapricciante.


Sanzo: Ma quanto dura?!

Gojyo: Se sento di nuovo questo ritornello divento come te stamattina.


Pochi minuti dopo, tutti si accasciano al suolo impotenti e sfiniti. Gojyo e Sanzo hanno sudato come delle vacche in calore, ma in compenso Goku e Hakki sono in perfette condizioni!


Carlos: Ora, simulazione! Pensate…pensate di essere… un albero..NO! Anzi…un bambino figlio di alcolisti…

Goku: E che dobbiamo fare?

Carlos: Imitarlo! Ma solo con i gesti!

Sanzo&Gojyo: O_o ???


Vi risparmio le altre torture che sono state loro inflitte…come la prova del bacio…o della simulazione dell’orgasmo…o della danza a tre… o…


TIPO CHE URLA: AAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGHHHHHHHHHH!!! SIGNORA FLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETCHEEEEEEEEEEEEEERRR!!!!!!!!!!

Jessica Fletcher: Che succede?

Hakki: Chi ha tirato l’ala? O_^


Un ragazzo esanime a terra.. un corpo orrendamente mutilato… un delitto orribile…


Hakki: Ok, qui bisogna chiamare la polizia, e non toccare niente per preservare la scena del delit…


Sanzo sta camminando sul sangue, Goku tenta di aprirgli la mano, Gojyo cerca delle sigarette dentro la sua giacca. La signora Fletcher osserva i presenti.


Hakki: Come non detto…

Jessica Fletcher: Io so chi è il colpevole!!!


Ma…così?! Senza neanche un po’ di suspence?


Jessica Fletcher: ^_^

Sanzo: ..non stiamo mica qui a pettinare le bambole…

Jessica Fletcher: La colpevole è lei!!! *indica una ragazza bionda*

RagazzaBionda: Ma perché io?!

Jessica Fletcher: Perché nella sua mano chiusa in punto di morte c’è un capello niondo! Confessa, assassina!

RagazzaBionda: *guarda a terra, con gli occhi che luccicano* Ebbene sì, sono stata io…

Gojyo: Ma perché? Eri pure gnocca!

RagazzaBionda: …lui…lui mi ha… mi ha urtato nella fila per entrare...non potevo sopportare questa situazione…così…così io…

Sanzo: sapete, la capisco, dopotutto…

RagazzaBionda: ..IO L’HO UCCISO!


La polizia irrompe nella stanza!


Poliziacheirrompenellastanza: Lei è in arresto!


Jessica Fletcher: ^_^

Goku: Ma come hanno fatto ad arrivare?


Nessuno riponde…non lo sapremo mai, temo…


Carlos: Bene, torniamo al corso! C’è ancora l’imitazione del lupo e l’impersonazione del transessuale! Via, gente!


Lasciamo i nostri saiyuki Boys felicemente (?) assorti nel loro entusiasmenate corso, e ci vediamo al prossimo caso! ^__^




Notinia dell’ultimissima ora!!! Visto che Hiro Nakamura non mi ispirava troppo, ora Vincenzo è ritornato Vincenzo, ma di COGNOME fa Nakamura! Contenti? ^_^ Io sì! Grazie a tutti quelli che recensiscono, in particolare a Temari, che, ripeto, recensisce OGNI fanfic io scriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti quelli che leggono anche senza commentare, non fate i timidi però!! Lasciate tanti commenti, mi raccomando!! Ci vediamo alla prossima, ciaoooooooooooooooooo!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Deep_Strife