Ti ho scritto.
di iwashere

24/10/13, ore 23:27

sembra stupido scrivere adesso questa recensione, non pensi? ma io sono stupida, percio non c'è da stupirsi. ho riletto questa storia in questi giorni, in cui il nostro legame sta tornando e piu forte di prima. ormai io sono talmente legata a te che mi sento un tutt'uno, nonostante le nostre diversita, che sono complementari e adorano stare insieme. leggere qualcosa su di me scritto da parte tua mi riempie il cuore di gioia, come qualsiasi cosa tu fai per me. è la cosa più bella che qualcuno avesse mai fatto per me e ovviamente è stata fatta dalla persona piu bella che io conosca. detto questo sto piangendo come una fontana, ma scrivere mi aiuta a farti capire cosa provo, anche se è indescrivibile. ormai sono tatiana-dipendente.
ti amo, sempre tua,
giulia.

01/04/13, ore 20:03

Allora, per questa ultima recensione mi sono presa degli appunti così scriverò tutto quello che ho pensato man mano!
Iniziamo... Come ha scoperto Rachel che Jesse va alla AADA? seguendolo eh? Piccola stalker! Ma, ancora una volta, lo fa anche in una mia ff, quindi non posso dire niente! é proprio una cosa da Rachel a quanto pare XD
Poi... ll biondino è Harry, vero? Ho letto le ff al contrario, temo XD Sono collegate?
Continuiamo... "un paio di braccia legate attorno alla sua vita" Jesse che abbraccia Rachel e la tira su è preknfjerlfnerlf i loro abbracci sono i migliori e immaginarmelo che le stringe le braccia attorno alla vita è davvero kfoenfjenfije <3
"
La prima volta che Jesse St. James riabbraccia Rachel Berry, lo fa per salvarla da una caduta epica" EPICA COME IL LORO AMORE! "You deserve romance. No, you deserve EPIC romance." ce, sono perfetti proprio!
Poi poi poi.... " è un mese che mi pedini" ce, lui che sapeva tutto e fa finta di niente? emfnjirnerfoiesjrg ma ce, ma come si fa!! Perchè ha aspettato un mese prima di parlarle??

"“Perché guardi il cielo, Jesse? Prima di entrare nel palazzo, nella tua aula di piano, guardi sempre in alto. Come mai?” potrebbe essere una domanda stupida, ma Rachel sente il bisogno fisico di tornare a sapere tutto su Jesse " Posso proprio immaginarmi Rachel sentirsi proprio a disagio senza conoscere questo nuovo Jesse, senza sapere cosa pensa, cosa prova, senza conoscerlo meglio delle sue tasche! Perchè dai, sono così, sono come una persona sola e lo sono sempre state da quel loro primo duetto al negozio di dischi! "Jesse sembra sorpreso, forse perchè nessuno se n'è mai accorto prima" Sempre lo stesso discorso, si conoscono troppo bene!
Unica nota negativa:"
Dirti che ti amo, adesso, sarebbe mentire " NO NO NO NO NO NO! Okay, capisco che sia realistico e tutto, ma uffa!! Sì che lo ami, lui ti ama,tu lo ami, è così, punto!!
Okay, ora che ho passato in rassegna il capitolo, posso dirti che questa raccolta è davvero bellissima, scritta bene e molto emozionante! Davvero complimenti, brava! La metto subito tra le preferite!
Rachele

PS: grazie a Tumblr XD http://25.media.tumblr.com/tumblr_loi4x0llWD1qbatreo3_500.gif
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 08:05 pm)

23/01/13, ore 19:14

Perfetta in ogni parola: fin dal titolo e da quella rachel stalker che sperimenta le bellezze della line j ("evviva" cit brody) a jesse che prima di entrare nell'edificio di mattoni guarda ilcielo perchè è l'unico limite che si vuole porre, che abbraccia il misterioso biondino ("chi è, chi è?" cit rachel) e che perde tempo dentro alla scuola. Ma soprattutto ho amato i loro abbracci da dietro, tanto vintage qunato salvifici, a causa del pessimo equilibrio di rachel. Il tuo lessico è sempre appropriato e poetico, come quando parli del silenzio di cristallo e del vento che scompiglia i capelli. E poi il loro bacio...meraviglioso. Le parole di rach racchiudono la perfetta essenza dei st berry.
bravissima
mess, la tua beba, soulmate, tresor (questo lo amo), leggermente gelosa di giulia, che ha la fortuna di conoscerti <3