Schegge di felicità
di White Eowyn

21/01/18, ore 13:59

E' molto bella! Non c'è speranza che continui questa fanfiction?

23/02/13, ore 01:07

AWWWWW *w*
Sappi che con questa fanfic ti sei appena guadagnata una fan! :D
Io ADORO la coppia Eowyn/Boromir! Sono sempre stata convinta che se in qualche modo fossero riusciti ad incontrarsi si sarebbero perdutamente innamorati l'uno dell'altra! Per quanto il personaggio di Faramir sia nobile, gentile e valoroso ho sempre creduto fermamente che Eowyn sarebbe stata fortemente attratta dal carattere forte e orgoglioso (ma anche così devoto nei confronti della patria!) di Boromir, mentre lui sicuramente sarebbe stato incuriosito dal forte desiderio d'indipendenza di lei! che dire, secondo me non potrebbero far altro che scintille insieme!
Purtroppo non è una coppia molto considerata nei siti di fanfiction italiane! Ho letto molte loro storie in inglese (sì, sono una vera malata!) e più leggevo, più mi rendevo conto che fossero anime gemelle!
Ora puoi immaginare la mia gioia quando ho scoperto questa tua storia (finalmente non ho bisogno di google translator, siiiii! :D). Quindi ti pregotipregotiprego finiscila, io ti seguirò! :D
Bacioni,
Penny!

12/02/13, ore 20:42

Ciao mi sono piaciuti molto questi due capitlo, anche se questo secondo capitolo ho fatto fatica a leggerlo, mi andavano insieme gli occhi. Ti consiglio per i prossimi di usare un carattere più grande e magari diverli di più.
Però nonstante questa piccolissima pecca, la storia mi intriga molto, anche perché la coppia Faramir/Eowyn mi piace moltissimo, e sono stata felicissima quando ho scoperto che Tolkien li ha messi insieme, ci speravo tanto...continua così :)

24/01/13, ore 13:12

Come primo capitolo mi attira molto! Eowyn/Boromir? Perchè no :D
Attendo il seguito! A presto
Kchan

23/01/13, ore 16:05

Ommioddio, ommioddio! Io adoro Eowyn <3
(Anche Boromir e Faramir, ma è scontato u.u)! Che dire.. QUESTA STORIA MI INTRIGA MOLTISSIMO! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Però, ahahhhahhah! Che casino! Devo ammettere che ho sempre pensato alla coppia : "Eowyn/Boromir"..
Ma con Faramir, beh.. Sono perfetti!!! (Si capisce che li adoro? Se no, LI ADORO!)
Va bene, bravissima!!
Alla prossima,
Un bacio!! :*
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 05:08 pm)