A Wammy's Love Story
di Mirrine

24/01/13, ore 01:05

DD: doooooom
ok me lo aspettavo.
in effetti mi chiedevo se mello sarebbe riuscito a fermarsi prima dell'autodistruzione, almeno in questa fanfiction...
no...
beh peccato :3 sarà per un'altra volta!
sei rimasta terribilmente IC, complimenti! io vado sempre fuori di chilometri
a parte i termini aulici che non sono diminuiti (xD ma va beh non ti preoccupare: ormai ho capito che è il tuo modo di scrivere) mi è piaciuto molto!
non è il più brutto, è solo il più straziante.
ce lo vedo proprio mello a spaccare tutti gli specchi che matt aveva premurosamente tolto di mezzo.
e mi piace un casino la battaglia di nomi (ero convinta di avertelo già detto, ma ha quanto pare ho recensito solo una volta D:): vedere mello combattere contro mihael... non lo so, ma in un certo senso è vicinissimo alle mie di idee.
e matt... lui è così premuroso! mi si è sciolto il cuore a leggere tutto quello che è disposto a dare a mello.
vado a dormire, prima di sciogliermi per il sonno e per l'emotività di questo capitolo.
a presto con l'epilogo, dunque!
e addio, matt e mello.
perchè si, lo so che li farai morire. GRR
beh, buonanotte!
Mystery

23/01/13, ore 23:50

Oddio mi è scesa una lacrima, come puoi pensare che questo capitolo sia il peggiore? È qualcosa di tremendamente fantastico è mi dispiace che tu non lo capisca! Sei sul serio brava, ogni capitolo migliori sempre di più! Prova a leggere uno dei tuoi primi capitoli e paragonalo a questo! Come fai a dire che è il peggiore? Quanta poco autostima hai di te per dire questo? Poi perchè dovrei essere delusa? Se devo aspettare tanto ma per poi leggere qualcosa di cosi divino posso benissimo attendere! Ed inoltre tutti hanno dei problemi, è normale e non devi fartene una colpa! Non hai capito quanto ti adoro? Non credo che riuscirai mai a deludermi....

Il momento degli specchi in poi ero letteralmente estasiata, mi sono venute le lacrime ai gli occhi, era tutto cosi travolgente e passionale, il diverio interiore di mello/ mihael, l'ultimo desiderio di Matt  awwwww  tutto semplicemente entusiasmate, divino,fantastico, WOW sul serio wow! Ti adoro dea Mir

Quindi spero che pubblichi il prossimo capitolo al più presto, ma sopratutto che tu capisca che sei una grade ;)

Dogliva con amore <3

23/01/13, ore 19:21

Poi mi trovo davani questo mega-capitolone e dico *-* ooow!!
Ti si può anche perdonare il ritardo.
Questo capitolo mi mette su non poca tristezza, la disperazione di Mihael nel vedere il proprio riflesso mi fa stare davvero male...
Anche se il rosso è così dolce quando lo consola, l'idea che adesso inizieranno a 'vendicare L' mi fa stare male.
Quindi siamo alla fine? Davvero il prossimo capitolo è l'ultimo?! *sigh* *sob*
E non dire che questo è il capitolo peggiore che tu abbia mai scritto, io lo trovo stupendo *-* forse il migliore che hai scritto, anche ingannevole fenice è un duro rivale.
La richiesta di Mail :D Me guuusta, no ok, sono un tantino pervertita io (se se, poco .-. nda)
A presto con l'aimè ultimo capitolo, Uni. *sigh* *sob*