Your Voice Save Me
di Lily_1Dinmyheart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/13, ore 13:09

Oddio sto piangendo...oddio. Bellissimo finale, bellissima storia  e bellissimo tutto. Mi hai fatto commuovere davvero..non ..non mi aspettavo finisse in questo modo. BRAVA! e' una storia originale ed è questa una delle principali caratteristiche delle ff..Tu hai centrato in pieno! Davvero non so più che dirti,,BRAVISSIMA

02/08/13, ore 13:07

OMG questo capitolo è stra bello *o* davvero tesoro complimenti! Mi piace troppo e la storia dajhjjd la amo. PUNTO

02/08/13, ore 13:06

Mi sto avvicinando alla fine..NOOOOOO. Vabbè la storia come potrai intuire mi piace un casinooo

02/08/13, ore 13:05

Heey eccomi quiii sto leggendo tutto ad  un fiato questi capitoli e devo dire che sono sempre più belli jshdjds

02/08/13, ore 13:04

Me gusta me gusta me gusta!! HDJH è troppo bello e tu sei troppo brava!! Continuooo

02/08/13, ore 13:02

Ma tipo che mi sto inizando ad appassionare a questa ff? HAHAH no ma okay lol Adesso la continuo, devo!

02/08/13, ore 12:59

Per ora mi sta piacendo moltoo speriamo continui ad essere così ;) ora continuo a leggerla

02/08/13, ore 12:58

omg ho scoperto sola ora questa ff devo continuarla a leggeree

17/05/13, ore 07:21

Awwwwwww ... Non ci credo .. Che cosa dolce .. Ma non posso credere che sia finita :( e adesso come faccio .. Capito leggo le altre storie che hai scritto ... Xk davvero scrivi molto bene.. L'unica cosa quest'ultima parte mi sembra un po' troppo affrettata ,ma va bene lo stesso.. Ora vado
Baci splendore

16/05/13, ore 21:25

O Dio .. Chi sarà la ragazza ??? .. Diamine ... Adesso continuo
Baci splndore

P.s. Scusa di nuovo per le poche parole

16/05/13, ore 21:10

Awwwww.. Che dolci .. Spero si riavvicinino al più presto .. E te sei sempre più brava complimenti
Ora continuo
Baci splendore

16/05/13, ore 19:14

OOOOOO ... che dolciiiii .. mi aspettavo che qualcuno dei ragazzi l'avrebbe incontrata... mi incuriosisce davvero molto questa storia... sei davvero molto brava ..
ora continuo
baci splendore <3

16/05/13, ore 18:39

o dio .. povera hilary,se fossi stata nei panni della madre,l'avrei aiutata a riavere la memoria.. comunque questa storia mi piace sempre di più.. ora continuo
baci splendore

16/05/13, ore 18:21

o dio .. ma .. ma è letteralmente fantastico questo primo capitolo .. adesso non so come sono gli altri .. infatti continuo immediatamente .. sei mooolto brava.. complimenti
baci splendore

04/05/13, ore 20:55

Wooooooooooooooooooooooooooooowww!!!!!!!!
Ho scoperto questa storia ieri e mi piace un saccooooo!!!
Scriverai altre ff??
È una storia GDTDGSYISISOPLWNVSSEFWVSGYXNSISKNSH!!!!!!
Baciiiii♡♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]