Just say «I do.»
di TheOnlyWay

26/11/15, ore 13:53

Questa One Shot è fantastica!
Mi piace un sacco!
Anzi per un momento ho pensato che Leighton
accettasse la proposta dicendo ad Harry di essere incinta! xD
No vabè, a parte questo, è davvero bella e introspettiva, sembra
particolarmente azzeccata a come vedo io Harry!
Complimenti davvero! :D

13/10/13, ore 20:24

Questa OS è bellissima!! Fa un po' ridere ed è piuttosto simpatica :'')
Brava <3

-Oned_FF :)

24/09/13, ore 19:26

Bellissima!!
Bellissima e bellissima!!!
Finalmente si sposano e per un momento ho pensato veramente che avrebbe picchiato Harry ahahaha!
Adoro questa one-shot perchè è scritto in modo ironico e Harry si pone le domande e si risponde da solo ahaha oltre a essere scritta benissimo ovviamente!!

28/02/13, ore 21:47

Io ti amo. Ti crea problemi? E amo questa os e tutta la storia si Leighton, CHE HO LETTO TUTTA IN UNA VOLTA, perciò dovresti amarmi anche tu, PRIMA DI TUTTO. ;) Poi, cioè, cosa dovrei dire? Dimmelo tu, perché a parte il fatto che ho adorato e assorbito l'essenza di ogni capitolo con tutta me stessa, non so che altro aggiungere. Che stimo e mi sono immedesimata moltissimo nella protagonista? Ok lo dico, e poi che posso dire? Che voglio sposare Harry, ok, voglio proprio sposarmi Harry. E poi? Che sei una scrittrice meravigliosamente fantastica e che adoro il tuo styles lo già giusto? Te lo ripeto mille volte in ogni recensione, che tra l'altro te ne ho fatto un bel po', altro motivo per amarmi. XD Infine, tu sei fantastica, questa storia è fantastica, Leighton è fantastica, Harry è fantastico, Londra è fantastica e si, direi che anche io sono fantastica, PERCHE HO LETTO QUASI TUTTE LE TUE STORIE E ANCHE TUTTA QUESTA MI È PIACIUTA UN BOTTO, e dico sempre che sei una bravissima scrittrice. Amatemi, gente. XD Ok adesso la smetto di fare la "modesta" perché qui l'unica che si merita tutta la luce dei riflettori sei tu, cara. CONGRATULAZIONI PER QUESTA OS CHE MI HA FATTO SOGNARE E RABBRIVIDIRE E AMARE E SOPRATTUTTO GRAZIE PER AVERLA SCRITTA :) Non so se mi risponderai ma un po'ne dubito perché non rispondi quasi mai a nessuno e io non voglio fare l'eccezione, ma so che leggerai questa recensione e spero di farti un po'arrossire perché te lo meriti! E spero anche di lusingarti, sei troppo brava, troppo idnskshksnsksnmsnsksnks e qualcuno te lo deve urlare in faccia. Io sono qui per questo, bellissima. Love ya so much, babe, so see ya soon, you are AMAZING girl!! Xxxxoxoxoxox <3 one big hug Alice

25/02/13, ore 23:13

Ma tipo che non avevo recensito questa storia che, per giunta, avevo già letto? Se fossi in te avrei mandato me al rogo. E' un oltraggio. Denunciami. No ok, non mi denunciare,please. Poi verrebbero a sapere della piantina di marijuana che ho nascosta in camera. Ok,basta.
Amo questa OS. Amo leggere dal punto di vista di Harry. Apparte che amo lui in una maniera impressionante,ma dettagli.
Dai, è troppo dolcioso. Voglio un fidanzato così. LO PRETENDO.
Cazzo,perchè i ragazzi non sono come nelle FF? Immagini che mondo perfetto se tutti avessero anche solo un pò del carattere di buh...in questo caso Harry? Awww, che mondo fantastico. Ok,lasciamo stare i miei filmini mentali perchè non interessa niente a nessuno.
Vabbè, cos'altro posso dire? Ah si. Amo questa storia, come sempre del resto e...buh, aspetta di trovare un'altra mia recensione al più presto perchè mica mi fermo quì,pff. Pensavi di esserti liberata di me, ma non è così muahahahahah *ride come rico* no ok,basta. E' la piantina che fa quest'effetto,giuro. PAROLA DI SCOUT.
Alla prossima.
Baci.
-Rebecca.

02/02/13, ore 23:13

Adyrusidivjiifgidihdivhkf.
Una parola. WOW.
Amo il punto di vista di Harry. Ne esistessero di ragazzi così çç
Penso che ora che è finita Wedding, comincerò a leggere la tua nuova lingua asgkguck
Ti mando un bacio.

Gloria. xx

01/02/13, ore 12:45

Questa one shot è bellissima! Mi hai fatto provare ogni singola emozione dei protagonisti e soprattutto nella parte finale mi hai stravolto, positivamente ovvio!:) l'ho letta tutto di un fiato durante l'ora di spagnolo e non mi sono pentita di non aver seguito la lezione per leggere questa storia. È scritta molto bene e rappresenta credo quello che è il sogno di ogni ragazza: essere amata per come si è:)
Bene ho concluso grazie per avermi fatto sognare:)
Romantic ginger hair :)

25/01/13, ore 00:36

*___________* amore ho appena finito di leggere e sono commossa a dei livelli che non puoi capire T______T
i miei amori si sposano ç_ç cioè.. lo so perfettamente che si sposavano, del resto ho letto tutta Wedding quindi non è una sorpresa.. ma cavolo questa proposta di matrimonio è perfetta!
è la proposta che vorrei per me.. nessun fronzolo, solo io e lui a casa nostra e un dichiarazione d'amore da fare invidia *-* penso non ci voglia niente di più.. per quanto mi riguarda non servirebbe manco l'anello o che si inginocchiasse (soprattutto se lo sposo è Styles *Q*)
alla fine quello che conta è che due persone si amino e siano disposte a passare il resto della vita insieme *-* dio come sono romantica! visto che mi fai tu con questa storia? ç_ç tutta colpa tua e del riccio! mi uccidete di dolcezza e io poi faccio solo pensieri a cuoricini e nuvolette rosa ùù
è stato stupendo vivere il tutto dal punto di vista di Harry, attendevo con ansia questa cosa perchè è dall'inizio che lo amo come personaggio.. è la tua versione del riccio migliore in assoluto, in nessun'altra storia è così perfetto! e forse a renderlo ancora più perfetto è proprio il contrasto tra lui e Leighton di cui parli in questa one shot.. perchè lui sembra davvero l'essere più calmo e posato del mondo, mentre lei è un vero uragano di emozioni *-* amo entrambi e sono una coppia stupenda!
non so davvero che altro dire se non BRAVISSIMA! ti adoro tesoro *-* ottimo lavoro! sono fiera di te, di questa one shot e di tutta la storia <3

24/01/13, ore 17:15

ma quanto è dolce Harry?
quanto?
AAAAAAAAAH, datemi un fidanzato così :(
adoro questo capitolo, per me non è stato affatto noioso °-°
mi scuso per aver recensito in ritardo, un po' per pigrizia ed un po' perchè ero impegnata con i compiti scolastici =(
in ogni caso, non voglio dilegarmi
sappi che hai fatto un bellissimo lavoro per me
e ti ringrazio per salvarmi dalla noia ♥
un bacio
-HilaryC

23/01/13, ore 23:01

Ora piango. Posso piangere? Si, posso. Grazie.
*piange disperatemente*
È la cosa più dolciosa e coccolosa e tenerosa e tante osa che abbia mai letto. È troppo asdfghjkl
Ti giuro. Non... È assurdamente asdfghjkl
L'ho adorata sappilo.
Harry poi è così... Così... Così... Adorabile.
E la canzone del signor Bruno ci sta proprio bene (adoro quel tipo *-*)

È tutto stupendamente perfetto. Perché?! Come ci riesci?!
Hai un qualche super potere nascosto? Scrivi cose troppo perfette, ecco. Oh. <3

Ti adoro troppo, Fede. Non vedo assurdamente l'ora di continuare a leggere le tue creature :')

Sei stata magnifica, come sempre :)
Bacioni
Alice :') *piange di nuovo*