Please be mine.
di biersackwife

07/07/13, ore 14:48

Ciao. Ho iniziato a leggere la tua storia e mi sono subito innamorata dei personaggi. In realtà non mi aspettavo che Niall e Zayn erano scopamici, ma ok. Io sto leggendo la altra tua storia scars ma questa devo farti notare alcune cose che a me non sono piaciute. I primi capitoli vanno bene, ma poi la storia cade troppo nel banale, Harry sembra una che ha il pianto facile, insomma è un uomo neanche noi donne tra un po' piangiamo così spesso. Ma okay, poi le scene di sesso sono troppo veloci, secondo me dovresti mettere più emozioni e più parole nei preliminari invece sembra che i tuoi pensonaggi vadano subito al sodo. Insomma era la prima volta di Harry e non c'è stata un minima accortezza, ma va bene. E poi? Lui era etero, odiava i gay e poi? Questa cosa non l'ho capita. Mi dispiace farti questa brutta recensione ma ci rimanevo male ogni volta che andavo avanti con i capitoli leggendoli così banali e scontati. Queste erano le tue prime storie e forse eri alle prime armi però, facci caso nelle tue prossime storie. Un bacio :)