Why are you not Mr Grey?
di QueenVLondon

12/10/13, ore 10:35

Partendo dal presupposto che non mi piace per nulla Pattinson e lo vedo anche io assolutamente inadatto a Dominare qualsiasi cosa, a cominciare dai suoi capelli, ti dico che sto per morire dalle risate, sia per la situazione in cui lo hai messo che per il modo in cui hai descritto Samantha. Sembra davvero una di quelle assatanate convinte che Mr. Grey sia l'ideale da avere accanto a letto... che poi a me ricorda il tipo delle ciambelle, vabbè, è diversa una lettera, ma stica, lo immagino ad ingozzarsi la mattina a colazione, altro che bondage e sesso violento!
Brava, mi è piaciuta tanto :D

29/01/13, ore 11:32

ahahahahahah
ciao, bella!
premettendo che sto ancora ghignando alla sola idea di pensare Rob in una situazione del genere (è vero,neppure io ce lo vedo col frustino), trovo che la storia sia molto più credibile di quanto non pensi. c'è stato un caso di divorzio, in inghilterra, perchè la moglie voleva che il marito "fosse come Mr Grey" e quello si è rifiutato. Morale, la moglie ha chiesto il divorzio. O.o''
siamo ormai al delirio, perciò penso potrebbe succedergli davvero, se fosse il tipo da "scopate occasionali" :DDD
mi sono divertita un sacco, a leggere. ^_^
a presto, cara!
mary :*

27/01/13, ore 23:17

Mi sono letteralmente rotolata dalle risate! Immaginarsi Robert in una situaziome del genere é alquanto esilerante! Immagino le sue facce di fronte alle richieste di quella pazza! P.S: mi sono piaciuti i libri della James e sono contenta che fnalmente qualcuno abbia trovato un modo carino e divertente per inserirlo in questa sezione! Ciaooo!:)

25/01/13, ore 09:45

ahah vale sto ridendo come una matta!!! Solo a te poteva venire in mente una ff del genere! fai un seguito???? daiiiiiiii

24/01/13, ore 15:04

:-D spassosissima.......il mio guaio è che le Os mi lasciano......incompleta
Vorrei il seguito......come ad esempio Bon voyage........oddio come mi piacerebbe se continuassi la loro storia
Un Bacio Jusy

24/01/13, ore 11:59

Sto morendo dal ridere,come ben sai io come dominatore non ce lo vedo proprio e immaginarmelo cosi' mi fa sbellicare dalle risate.Immagino la sua faccia sconvolta quando la donna le chiede di sculacciarla o altre cose alla mister grey.No per me non sarà mai mister grey ahahhahahhaahah.Cmq brava,non è facile scrivere di queste cose,e te ci sei riuscita benissimo.
Ciao a presto :)

24/01/13, ore 10:59

Oddio Vale sto rotolando,effettivamente tante lo vedono come un insaziabile sciupa femmine perennemente in cerca di sesso,ma io non lo credo così, lasciamole nelle loro considerazioni ninfomani di donnette bisognose,intanto io continuo a rotolare,baci! :D