Never be Broken
di _Atlas

18/02/13, ore 20:20

Ciaao!
Premetto che questa fic l'avevo già letta un po' di tempo fa ma non ho potuto recensirla! Ma finalmente eccomi qua!
Ho letto tutti i capitoli in massimo 15 minuti e devo dire che mi piace assai!
Mi piacciono i tuoi personaggi e la trama é veramente intrigante!
Adoro il tuo modo di scrivere é veramente scorrevole e fantastico!!
Cosa dire d'altro.... la metto tra le seguite e non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento.
Un'ultima cosa, per mia curiosità, questo Joey Price ha per caso un legame con il Price che tutti conosciamo :DD?
Attendo con intrepidazione il sesto chappy e intanto ti saluto!

15/02/13, ore 01:22

Mia carissima e adorata gattina nera!
Non devi mai e sottolineo mai più dire che un tuo capitolo fa schifo!!!!
Ma lo hai letto? (certo, ovvio che lo hai fatto, quindi prendila come domanda retorica xD)
E' favoloso! E lo dico sul serio!
Raramete posso dire che uno stile di scritttura mi piaccia, spesso infatti ho sempre da ridire su piccoli o grandi difetti che a mio parere lo rendeno troppo pesante o troppo frivolo, ma con te non è mai succeso.
Amo il tuo modo di scrivere: è semplice, ma non superficile; è accurato, ma non complesso; è scorrevole, ma resta comunque impresso.
Insomma, io ti adoro! E adoro la tua storia.
Come ti ho già detto mi piace un sacco Joey, inoltre con questi flashback lo fai conoscere a poco a poco, cosa che devo dire mi intriga alquanto ;)
Il caro Riot è un fenomeno a quanto pare. E sarà le sue doti, sarà la sua dedizione o quella sua freddezza, fatto sta che lo trovo davvero molto sexy! Ma questa non è una novità, adoro gli uomini in divisa, soprattutto i milirari.. Oh si se li trovo sexy!
Ma comunque, basta con queste divagazioni inutili su chi è sexy e chi no... torniamo al capitolo.
Ammette che è un po' cortino, ma non fa niente perchè in poche righe c'è molta sostanza. E poi, come si suol dire, nella botte piccola ci stà il vino buono, no? Certo, solitamente si riferisce all'altezza, ma penso proprio che possa essere adattato anche al nostro caso.
Che altro dire, davvero moltissimi complimenti.
Spero di leggere al più presto qualcosa di nuovo :)
See you soon!!!

Ah, prima che mi dimentichi, ti chiedo scusa per il ritardo con cui ho comentato.. ultimamente sono entrata poco su Efp e quindi molti aggiornamenti mi sono sfuggiti.
Sorry e di nuovo ciao :)

25/01/13, ore 18:19

oddio, hai aggiornato finalmente *esulta, tira coriandoli, si rotola* ok, mi calmo.
Ricominciamo. Aspettavo con ansia il nuovo capitolo :3
Si è corto ma non è rilevante, direi che aspettare ne è valsa la pena per un capitolo così bello, errare umanun est (LoL adesso parlo anche latino :'D) gli errori sono pochi e il testo l'ho trovato scorrevole. Su con l'autostima :3 questa storia è fantastica :)
Oh, gatto nero :3 io amo i gatti, sì, sì sono così coccolosi sopratutto quando fanno le fusa *-*
Ricambia l'abbraccio, al prossimo chap :3

23/01/13, ore 20:52

Ma perché ti discrimini?
E' un ottimo capitolo , e fa capire più cose su Joey; in più anche il fatto che sia corto aumenta la voglia di continuare a leggere e scoprire cosa pensa di quegli occhi nocciola.xD
La mia magnifica persona ti saluta